Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: amy_hime    05/06/2021    0 recensioni
-Mihael, ma quei due fanno sempre così?
Mihael annuì sconsolato, rivolgendo a Ryoga uno sguardo disperato.
-Accidenti. Non avrei mai pensato di dirlo, ma c'è qualcuno messo peggio di me.
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Christopher Arclight/ Five, Kaito Tenjo/Kite Tenjo, Michael Arclight/ Three, Ryoga/Shark
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Mihael, ma quei due fanno sempre così?

Mihael annuì sconsolato, rivolgendo a Ryoga uno sguardo disperato.

-Accidenti. Non avrei mai pensato di dirlo, ma c'è qualcuno messo peggio di me.

Il ragazzo dai capelli viola sussultò quando la sorella gemella gli rifilò una gomitata nelle costole:-Non ti azzardare, sai!

Kaito sgranocchiò un grissino, osservando con interesse i due fratelli Arclight discutere animatamente dall'altra parte del tavolo:-Com'è iniziato, esattamente? Noto che stanno usando termini molto specifici, per insultarsi.

Mihael gli rubò un grissino e lo spezzò in due, alzando le spalle:-Oh, quello è stato facile: Thomas ha trovato le manette sul sedile della macchina, e...

-Gliel'avevo detto, io... Dovrò punirlo, dopo

-Oh, grazie Akari. Ti voglio bene.

Dopo quel rapido scambio di battute con la fidanzata, Chris tornò a battibeccare con Thomas, sempre più infervorato. Mihael li osservò un attimo, poi tornò a raccontare:-In realtà non è stata una grande sorpresa, insomma, ce lo aspettavamo... Solo che Thomas non ha chiuso bocca un secondo. Potete immaginare, passare trenta minuti in auto a sentirlo fare battute di pessimo gusto senza mai fermarsi?!? È stato un incubo. Poi... Poi siete arrivati voi due. - commentò, indicando i gemelli- E finalmente Chris ha potuto ribattere. E da allora non si sono più fermati.

Kaito gli passò un braccio intorno alle spalle.

-Bigamo!

-Masochista!

-Sarò anche masochista, ma almeno non mi vedo con persone che hanno tre anni meno di me!

Intuendo l'imminente pericolo, Mihael fece un cenno verso il cameriere più vicino:-Siamo pronti per ordinare.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: amy_hime