Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: elettra manfred    06/06/2021    1 recensioni
=͟͟͞͞➳❥-«𝐧𝐞𝐯𝐞𝐫𝐥𝐚𝐧𝐝»
status; completata!
❝in cui taeyeon è sempre stata
una guida per baekhyun ma
quest'ultimo per taeyeon è
sempre stato molto altro❞
byun baekhyun x kim taeyeon
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Baekhyun, Baekhyun
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

≫ ──── ≪•◦ ❈ ◦•≫ ──── ≪


≫ ──── ≪•◦ ❈ ◦•≫ ──── ≪

taeyeon quella settimana aveva visto più volte quelle due ragazzine avvicinarsi a baekhyun. la scena era sempre la stessa, loro si avvicinavano a lui in un momento in cui tutti gli altri erano impegnati a posare i propri libri nell'armadietto pensando che nessuno se ne potesse accorgere con tanta facilità. ma quasi niente sfuggiva all'occhio vigile, cauto e acuto di taeyeon che certe volte scrutava la gente dalla testa ai piedi, non solo per iniziare a farsi un'idea su che persona fosse, ma anche per capire quali intenzioni avesse la gente in quel momento. certo, a volte capitava che invece di capire qualcosa si era fatta solo un lungo film mentale ma c'erano volte in cui azzeccava sempre ciò che pensava al primo impatto con qualcuno.

le ragazzine che parlavano con baek, erano più piccole di entrambi ma sembrava che sul ragazzo avessero un certo effetto. forse era lui che si faceva trascinare, o che voleva qualcosa da loro, o che le stava solo usando. byun dopotutto era molto imprevedibile e kim non era tanto sciocca da non distinguere queste sfumature del carattere del ragazzo.

nella testa di taeyeon, che in quel momento vedeva per l'ennesima volta quella scena così ripetitiva, noiosa, quasi abituale ormai, c'era una canzone che si faceva sentire dalla ragazza come un sussurro, come se le dicesse cosa fare, come fare una cosa, anche cattiva, senza sentire un minimo di pentimento. come fare la parte della cattiva in pratica. ormai da anni le capitava di leggere i soliti stati di whatsapp (che erano perlopiù frasi depresse) che la gente metteva sugli stati. e spesso questi stati erano proprio sul libro o sul film di peter pan. lei li reputava noiosi, come se coloro che li mettessero volessero mandare continue frecciatine a chi li rendeva infelici solo con poco. ma era da alcuni giorni che, da quando leggeva questi stati su peter pan, trilli wendy e l'isola che non c'è, si rendeva conto che il rapporto tra lei e baekhyun era più o meno quello che avevano sempre avuto peter e trilli. e forse era anche per questo che nell'ultimo periodo stava dando sempre più attenzione a quegli stati

e ci stava parecchio male ogni volta che li leggeva

per esempio? beh, una cosa che a lei faceva parecchio ribollire il sangue era che wendy era ciò che peter meritava davvero, ciò che trilli non era mai stata per peter. e questo alla ragazza dava rabbia, perché per come il campanellino per peter anche taeyeon c'era sempre stata per baekhyun.
poi ancora, una fata che moriva ogni volta che un bambino non credeva in lei. taeyeon era palesemente quella fatina dal carattere volubile e che si poteva dimostrare maleducata e vendicativa. taeng non aveva un grandissimo interesse dalla nascita per i libri per bambini molto vecchi, film disney, la psicologia dietro ogni libro o film che aveva davanti eccetera però avere due fratello più piccoli l'aveva acculturata in qualche maniera. aveva letto "peter e wendy", qualche anno prima e intanto le iniziò a venire in mente una parte di quel romanzo: quando wendy sarebbe tornata sull'Isola che non c'è per le pulizie di primavera l'anno dopo, Peter si sarebbe già dimenticato di campanellino, e ciò fece intuire a Wendy che la fatina non era più in vita. ciò significava che sarebbe arrivato il tempo per Baek di dimenticarsi e di abbandonare la sua tinkerbell per qualcun'altra? E lei che fine avrebbe fatto? Sarebbe stata dimenticata e sarebbe scomparsa da quel mondo?

impossibile

impossibile che tutto ciò sarebbe potuto succedere. da un verto punto di vista, soprattutto da quello della situazione, taeyeon era palesemente trilli, anche un po' fisicamente dato che anche taeyeon era un po' bassina dimostrava un'età inferiore a quella che aveva, un po' dagli occhi particolarmente dolci, dai tratti del viso parecchio delicati e il viso così innocente... ma dal punto di vista del carattere non erano particolarmente simili. certo, la ragazza, come la fatina aveva un po' di senso di responsabilità per il ragazzo come per la fata per il ragazzino ma taeng si teneva tutto dentro, cercava di essere educata e matura e di essere sempre disponibile per gli altri, cercava di essere perfetta agli occhi degli altri. poi non era il tipo che uccideva pur di avere ciò che voleva, non era così sebbene come ogni ragazza della sua età anche lei avesse i suoi momenti di rabbia.

e se baekhyun l'avesse davvero lasciata per qualcun'altra ai propri occhi unica o diversa?

beh, a quel punto chi era lei per non accettare o addirittura intralciare le decisioni di colui che considerava il suo migliore amico? nessuno, assolutamente nessuno, si sarebbe dovuta fare i fatti proprio e cambiare totalmente strada, anche se sarebbe stata parecchio dura all'inizio...
ed i pensieri della kim si bloccarono immediatamente mentre gli occhi suoi iniziavano a farsi lucidi in un'onda di lacrime e di pensieri mal assimilati. intorno a lei era come se fosse diventato quasi tutto buio mentre il cuore accelerava il proprio battito e non si sarebbe fermato. oltre a lei ed il vuoto, c'era anche lui; ma era così distante, distratto.

non funzionerebbe mai

pensò infine e così, appena si rese conto che era inutile rimanere a pensare appoggiata alla porta del suo armadietto, radunò le proprie cose e se ne andò da lì mentre cercava di non far scendere le lacrime e di coprire i proprio occhi rossi e forse anche i singhiozzi strozzati, mentre gli sguardi di yuri e sunny, che avevano gli armadietti vicino a quello di taeng, si chiedevano che cosa fosse appena successo. le due lanciarono un'occhiata a tutti coloro che stavano nelle vicinanze e appena videro un loro grande amico capirono tutto.

e baekhyun invece?

aveva forse capito ciò che era appena successo o forse era rimasto con quelle due ragazzine che intanto stavano iniziando a tornare nella loro aula. forse sì, forse no, forse era giunto ad una sua conclusione, forse era giunto a filippi, lui e lei. o forse, ciò in cui, taeyeon spera dal profondo del cuore, si sarebbe avverato solo alle calende greche

≫ ──── ≪•◦ ❈ ◦•≫ ──── ≪

≫ ──── ≪•◦ ❈ ◦•≫ ──── ≪

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: elettra manfred