Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Rouge De La Croix    30/08/2009    0 recensioni
La prima storia che (ri)pubblico con il mio nuovo account. In questo brevissimo racconto rifletto sulle sensazioni di Light nel momento in cui diviene pienamente consapevole dei poteri del quaderno.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Light/Raito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

_____________________________________________________

AUTORE:  Rouge De La Croix
GENERE: introspettivo

PERSONAGGI: Light/Raito
RATING: verde
NOTE: flashfic
DISCLAIMER: Il personaggio di Light (Raito) è proprietà di Tsugumi Ohba.
La seguente storia, di proprietà esclusiva dell'autrice e non pubblicabile altrove senza il suo esplicito consenso scritto, non è a scopo di lucro.

_____________________________________________________

E' mio. Si, ora posso dirlo con certezza. C'è voluto più di un esperimento, ma dopo l'altra sera non ho più dubbi: ho trovato il quaderno della morte.
Ho usato i nomi di molti criminali, ma temevo che le loro morti improvvise potessero essere semplici coincidenze. 
Poi l'altra sera ho visto dei brutti ceffi importunare una ragazza: in meno di un secondo mi sono chiuso in un negozio e, fingendo di sfogliare una rivista, ho scritto il nome di uno di loro nel quaderno.
Mentre scrivevo i dettagli della sua morte, ho provato un senso di onnipotenza, benché fossi ancora dubbioso sulla reale efficacia del suo potere. 
Ma quando ho visto la scena con i miei occhi ho capito: io avevo il potere di uccidere.
Non so se considerarmi un eletto, un prescelto, o semplicemente un ragazzo estremamente fortunato, ma di una cosa sono certo: sono la persona giusta.
Io, Light Yagami, ripulirò il mondo da ogni malvagità e renderò questo mondo migliore.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Rouge De La Croix