Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: lovinfaber    07/06/2021    0 recensioni
Storia ambientata nella trilogia sequel di Star Wars.
Hurrem Rohat, eccentrico comandante della nave Revenant, viaggia nello spazio alla ricerca di qualcosa che le è stato portato via. Farà di tutto per raggiungere i suoi obiettivi, anche sfidare l'intero Primo Ordine.
Genere: Avventura, Drammatico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kylo Ren, Leader Supremo Snoke, Maz Kanata, Nuovo personaggio, Rey
Note: Movieverse | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il vecchio Revenant si libra nello spazio senza una meta precisa. Nel buio della plancia ti fa compagnia solo la luce bluastra delle mappe stellari proiettate da V-17, uno dei tuoi piccoli droidi volanti. Sei in cerca del tuo prossimo obiettivo, segnando mentalmente i pianeti che hai già visto e quelli che dovrai ancora visitare. Sei seduta sulla postazione di pilotaggio, con i piedi poggiati sulla console e il pilota automatico attivato: praticamente la tua idea di paradiso. Chiudi gli occhi, godendo della morbidezza dello schienale e il silenzio assoluto del piccolo mercantile.

"Cosa cercavi sul mio pianeta?"

Sussulti e ti volti, dannata Twi'lek che ti ha appena ricordato che non sei sola sulla tua nave. E' proprio dietro di te, in piedi e scalza. Si affianca a te poggiando i fianchi alla console, incrocia le braccia incuriosita.

"Materiale per le mie... spedizioni."

"Che materiale poteva mai darti un mercato di schiavi?"

Sveglia la piccoletta, peccato che la tua voglia di fare conversazione sia praticamente sotto zero.

Sospiri con malcelato fastidio:"Proprio non riesci a dormire, vero?"

La ragazzina scuote la testa: "è stata una giornata un po' movimentata".

All'improvviso ti viene in mente che non sai niente dei due Twi'lek. Hanno preso troppo alla lettera il tuo "invito" a non disturbarti e li hai visti sparire all'interno del piccolo dormitorio che hai ricavato da una delle celle che percorrono il corridoio della Revenant.

"Come ti chiami?" le chiedi.

"Zhora".

"Per quanto tempo hai lavorato nell'officina?"

"Circa quattro anni, signora".

"Hurrem".

"Cosa?"

"Mi chiamo Hurrem".

"Hurrem..." la giovane Zhora ripete il tuo nome.

"E' un nome strano, lo so, ma mi piace".

Il silenzio stellato della notte viene a tratti interrotto da alcune battute che vi scambiate. Zhora ti parla di sé, fregandosene della tua apparente indifferenza. Ti racconta di come lei e suo fratello Jonas siano sopravvissuti vivendo di espedienti da quando la loro madre ha lasciato il mondo dei vivi:questo fino al giorno della cattura e al loro coinvolgimento nella tratta degli schiavi. Hanno vissuto alcuni anni al servizio di un padrone un po' burbero ma di buon cuore. Il vecchio Jankar non li puniva quasi mai, racconta Zhora, e quando ciò accadeva, egli risolveva l'indisciplina dei due ragazzi con una sonora strigliata,nulla di più.

"Nel giorno libero Jankar ci portava a una tavola calda dove cucinavano le migliori polpette di rycrit.Le adoravamo"osservi Zhora illuminarsi al ricordo dei momenti felici.

Dopo un po' di nuovo l'ombra: alcuni villaggi di Ryloth furono bombardati dal Primo Ordine, Jankar morì e i due ragazzi hanno vissuto circa un anno senza farsi afferrare dai mercanti di schiavi. La cattura risale solo quindici giorni fa.

Reprimi un insulto e rivolgi il tuo sguardo alle proiezioni di V-17.

"Bel droide".

"E' il regalo di un vecchio amico."

Lacuriosità di Zhora sembra non avere limiti, ti guarda con i suoi occhioni color ossidiana, è forse una delle poche persone che non riuscirai mai a intimidire.

"Sto cercando una persona".

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: lovinfaber