Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Dameda_    10/06/2021    0 recensioni
Non è tutto oro quel che luccica. I personaggi del mondo Pokémon mostrano solo ciò che ai loro fan interessa vedere. Ma dietro a quella facciata si nascondono dubbi, paure, insicurezze, problemi di cui nessuno sa l'esistenza se non loro stessi. Riusciranno a liberarsi dal peso che portano oppure no? La storia è incentrata sui personaggi più celebri nelle varie regioni.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Threesome | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sonia e Dandel tornarono a Porto Selcepoli nel tardo pomeriggio. Sonia era ancora abbastanza provata dall’episodio con Regirock, anche se le farfalle nello stomaco erano buon motivo di distrazione. Aveva deciso di voler confessare i suoi sentimenti all’ex campione. Il problema era capire come. Un biglietto? Un messaggio in una Pokéball? Una dichiarazione? Doveva dichiararsi. Sonia non poteva più aspettare. Dandel aveva rischiato la vita per lei e  credeva che questa fosse la più grande dichiarazione d’amore che si potesse fare.
Nel frattempo, Adriano gli aveva fatto tutto il tempo da guida a Laburno. Visitarono il Museo Oceanografico, che conservava ricchezze e tesori provenienti dal fondale marino, il Cantiere di un certo Capitan Remo e persino il Pokémon Fan Club. Ovunque andassero, Adriano veniva acclamato a gran voce. Laburno era stanco, voleva tornare in hotel e dormire, ma durante il loro tragitto incontrarono Azzurra.

La modella, appena vide Adriano, gli saltò in braccio. Prima di rivedersi a Pasio, Adriano fu a lungo tempo mentore di Azzurra e le insegnò tecniche e tattiche per combattere. All’epoca lui non aveva ancora dichiarato di essere omosessuale ed era fidanzato con la Capopalestra Alice. Insieme formavano una bellissima coppia, lui solcava le acque, lei dominava i cieli. Inoltre, Adriano ha introdotto Azzurra nel mondo della moda ed è principalmente grazie a lui che Azzurra è diventata una modella di fama mondiale. Questo incontro ha aiutato Azzurra a smetterla di scervellarsi su chi fosse la ragazza misteriosa che aveva incontrato al mercato.

Adriano mio – lo abbraccia – speravo proprio di vederti. Scusami se non ti ho avvisato del nostro arrivo, ma è stata un’improvvisata.. sono così felice di ricontrarti.
Azzurrina, principessa del mio cuore, il tuo charme diventa sempre più evidente ogni volta che le nostre vite si incrociano.” Stringe più forte a sé Azzurra.

Adriano, oltre a essere un ragazzo bellissimo, disponeva di una grazia e di un’eleganza senza eguali.
La sua pelle non aveva alcun difetto, sembrava di porcellana. Gli occhi erano di un colore verde speranza, come il colore dei capelli, i quali non erano mai fuori posto. Si poteva provare piacere a trovarsi vicino a lui, perché emanava un profumo degno di uno Spritzee.

Benissimo ragazzi! – esordisce Laburno – Io me la filo in albergo. Ci si vede.
Azzurra e Adriano si guardano e ridono. Poi il campione di Hoenn riprende la parola.
Allora Azzurrina che ne dici se ti porto un po’ per negozi e poi ci vediamo stasera con Dandel, Sonia e Laburno? Conosco un ristorante che fa dei manicaretti deliziosi!
Ohhh buona idea! Adesso li mando un messaggio!” 
Anche se in realtà il fatto di andare in un ristorante non gratificava particolarmente Azzurra perchè, se da una parte poteva pubblicare delle storie invidiabili su Pokégram, dall'altra avrebbe dovuto trovare uno stratagemma per non ingurgitare cibo. 

PORTO SELCEPOLI – RISTORANTE “L’AROMA DI HOENN”

“…e alla fine il mio Charizard ha fatto capire a quel bestione di roccia chi è che comanda! IT’S CHAMPION TIME!

Al ristornate, Dandel aveva raccontato tutto di un fiato le sue gesta eroiche nelle Rovine Sabbiose. Adriano ascoltava allibito, Laburno insofferente, Azzurra indifferente e Sonia con gli occhi a cuoricino.

…vero Sonia?

Sonia?” Azzurra le dà una gomitata e Sonia scuote la testa e rientra dal suo mondo idilliaco.
Oh si…se non fosse stato per Dandel sarei morta…e invece..”. Si perse di nuovo nel sorriso di Dandel.

La cena proseguì tranquillamente tra risate e chiacchiere fino a quando Sonia fece una domanda particolare ad Adriano.

Come va con Rocco?

Calò un silenzio gelido. Persino Laburno smise di usare lo stuzzicadenti. Sonia si irrigidii: Rocco e Adriano erano sempre insieme ed era troppo strano il fatto che lui non lo avesse mai citato. Azzurra guardò il campione preoccupata.

Ci siamo lasciati. – esordii – Ora lui si frequenta con Alice.
Il tuo tipo che si frequenta con la tua ex?” Laburno scoppiò quasi a ridere, se non fosse per Azzurra che prontamente gli tirò un calcio sotto il tavolo.
Adriano, sono dispiaciuta, non vol-
Tranquilla, Sonia – sorrise ma fece trasparire comunque la sua sofferenza – anche le storie più belle finiscono prima o poi.”

Dandel prese in mano la situazione e l’atmosfera si distese di nuovo. Ormai la luna brillava nel cielo come un Lunatone gigante. Per dessert fu servito un dolce alla baccamango.
Finito anche quello, Azzurra fu la prima ad alzarsi. “Vado in bagno a risistemarmi il trucco.
Appena la ragazza varcò la toilette del ristorante, Adriano disse ai restanti amici di tornare in hotel e di stare tranquilli perché lui voleva passare un po’ di tempo in più con Azzurra.
Li salutò e quando si avvicinò per salutare Sonia le sussurrò all’orecchio qualcosa.

Non aspettare troppo, o perderai il tuo treno.

Con il cuore riempito di gioia, Sonia decise definitivamente di dichiararsi quella stessa sera.

Nota: dovete perdonare la mia assenza, ma ho avuto diversi problemi. Ad ogni modo, nel prossimo capitolo, forse, succederà qualcosa di scioccante.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Dameda_