Serie TV > The Flash
Segui la storia  |       
Autore: Farkas    15/06/2021    4 recensioni
Una riedizione del crossover "Crisi su Terra-X" che presenta, nuovi personaggi, diversi elementi di trama e ovviamente la coppia Snowbarry.
E' il giorno del matrimonio di Barry e Iris, ma nemici insospettabili si presentano a turbare la cerimonia, mentre la mente di Barry viene turbata da una possibilità che si è sempre rifiutato di vedere, per quanto fosse proprio di fronte a lui.
Il velocista scarlatto, e i suoi alleati dovranno vedersela con una delle minaccie più tremende che abbiano mai affrontato, e Barry dovrà comprendere cosa o meglio CHI desideri davvero il suo cuore.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Barry Allen, Caitlin Snow, Felicity Smoak, Oliver Queen/Arrow
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Other Heroes'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

CRISI SU TERRA-X RELOADED

 

Capitolo 12: La Battaglia di Central City (parte II)

 
Ah, se tutti i nemici fossero stati soldati semplici come quelli che Barry e Kara avevano sconfitto all’inizio della battaglia rispettivamente mulinando le braccia fino a creare un mini-uragano nel primo caso e col supersoffio nel secondo. Ma purtroppo mai come in quel caso, i nemici si erano rivelati alla loro altezza.
Questo pensava Felicity, stringendosi disperatamente al sedile, mentre Winn si lanciava a tutta velocità contro la navicella nemica.
 
////////////////////////////////////////////////
 
Di colpo Oliver vide Slade-X venire scaraventato via dal suo nascondiglio. Senza pensarci, si lanciò ad afferrarlo e quella distrazione gli sarebbe costata una grave ferita a causa della freccia lanciata da Dark Arrow, se Dinah, non avesse usato il suo urlo per deviarla.
Un attimo dopo un uomo fatto di ferro, come Nate si lanciò dal palazzo da cui Slade aveva sparato, atterrando di fronte a loro.
-Vi presento Tony Woodward alias Girder. Se non sbaglio ora siamo quattro contro cinque… ma noi abbiamo tre metaumani e voi una… temo che il vostro vantaggio numerico, vi servirà a ben poco- rise divertito Oliver-X.
Oliver deglutì. Non c’era altra scelta.
-Ragazze… ho un piano. Una specie di arma segreta. Copritemi per qualche istante-.
-Più facile a dirsi che a farsi- rilevò Sara.-Thea, occupati dell’altro Oliver! Girder è mio-.
La bionda aveva cercato di sembrare ottimista, ma tutte le arti marziali del mondo, non sarebbero servite a niente contro uno fatto di ferro.
Ma aveva fiducia in Oliver. Se diceva di avere un piano, aveva un piano. Si lanciò urlando contro il metaumano che non si diede nemmeno la pena di spostarsi.
-Di un po’ lurida invertita, come t’illudi di battermi? -.
-Non devo batterti. Solo non lasciarmi battere per un po’-.
Thea intanto stava scambiando colpi con Dark Arrow, ma era chiaro che fosse in difficoltà, come Dinah che pur neutralizzati gli urli delle nemiche, faticava a lottare contro due avversarie da sola.
Slande brandì la sua katana e si lanciò contro Girder, ma il metaumano rideva di quei colpi.
Sara aveva tentato di sbilanciarlo, ma il nemico pesava troppo. Un calcio metallico la raggiunse in pieno viso, mettendola K.O. e un attimo dopo Slade veniva calpestato dal nazista.
Oliver aveva qualche riserva, ma ormai era solo questione di tempo, e sarebbero stati sopraffatti. Non aveva scelta. Doveva farlo.
 
///////////////////////////////////////////////
 
In cielo Overgirl e Bizzarro-X, stavano massacrando Kara.
La loro strategia era semplice ma efficace: le volavano un sopra e l’altra sotto, per impedirle di cambiare quota e intanto usavano combinazioni di supersoffio e soffio infuocato, e raggi calorifici e congelanti. Kara-38 poteva bloccare solo un attacco alla volta e se avesse tentato di attaccare una delle due, l’altra glielo avrebbe impedito. Volevano logorarla, prima di saltarle addosso insieme, in modo che non riuscisse a spingerle via col supersoffio o con la superforza.
L’unico punto debole di quella strategia erano le condizioni di Overgirl… ma purtroppo appena vide i movimenti della sua controparte rallentare, la moglie di Oliver, abbaiò un ordine in tedesco e Bizzarro-X passò al combattimento ravvicinato. Kara riuscì a soffiarla via, ma Bizzarro non teneva in alcun conto la propria vita e ritorno alla carica, mentre Overgirl, la bersagliava con la vista calorifica.
Supergirl e Bizzarro-X ormai erano ridotte a un solo vortice di pugni e calci, ma la Kryptoniana di Terra-38 cominciava a stancarsi, e anche se avesse preso la decisione di uccidere Bizzarro, non era affatto scontato che riuscisse a spuntarla contro Overgirl.
Oltretutto non era affatto detto che Killer Frost-X e la Wellereinter, non arrivassero in loro soccorso.
Kara ansimò. Era solo questione di tempo, prima che fosse sopraffatta. Doveva farlo.
 
////////////////////////////////////////////////
 
Una granata scagliata da Cacciatrice annientò un’altra dozzina di nazisti, mentre una freccia di Roy-X uccise un ufficiale.
Chesire urlò qualcosa, ma il frastuono della sparatoria che teneva impegnati Wild Dog e tre soldati coprì le sue parole.
-CHE HAI DETTO? - urlò Arsenal-X alla moglie. Jade gridò ancora, e ancora Roy non capì. Ma quando vide arrivare un nuovo plotone, verso di loro capì eccome. Jade cercava di segnalare che dopo la prima ondata di soldati che avevano eliminato i Barry e Kara buoni (gli faceva ancora strano collegare quei visi a buone intenzioni) e la seconda con cui si stavano confrontando da un po’, ne era arrivata una terza.
“Ah, Wally… se solo fossi qui ad aiutarci. Se avessimo dalla nostra J’onn, o Red Tornado… perché la resistenza ha perso i migliori elementi? Perché non siamo morti noi al posto vostro? Voi avreste sconfitto questi maledetti in un attimo!”.
Roy ansimò. Era ferito a una gamba e gli restavano solo tre granate e otto frecce. Avevano sfiancato i nemici con una tattica mordi e fuggi, ma ormai non potevano più farcela, nemmeno con Nate a proteggerli. Potevano solo vendere cara la pelle o sperare che il fhurer e i suoi generali venissero sconfitti, prima che i nemici li sopraffacessero.
Se solo Jade non fosse stata così distante… Roy avrebbe voluto baciarla ancora una volta.
Le dico spesso che la amo, ma oggi gliel’ho detto?” s’interrogò il nativo di Terra-X.
Alzò lo sguardo. Jade stava lottando corpo a corpo con tre soldati, esibendosi in una leggiadra danza di morte. I sai che teneva nelle sue mani, non perdonavano. Uno dei tre venne trafitto allo stomaco. Il secondo fu atterrato con un calcio volante e pugnalato al cuore subito dopo. Il terzo si ritrovò il pugnale tipico giapponese, piantato nella gola. Urla, spari ed esplosioni, non esistevano più. Esisteva solo Jade, bella e potente come solo lei poteva essere.
“Sei fantastica Jade. Fino a che lotti, lotterò anch’io”.
Arsenal scoccò un’altra freccia e ci fu un porco nazista in meno.
-Venite pure bastardi. Io vi aspetto-.
 
////////////////////////////////////////////////
 
Il fulmine di Zoom, colpì Barry alla schiena. L’arma gli sfuggì dalle mani e venne raccolta da Henry-X.
Ghignando l’uomo prese la mira. Il bazooka stava per riportare Barry Allen all’Inferno, quando venne congelato e si sbriciolò tra le mani di The Rival.
-Il primo appuntamento ora me lo aspetto pirotecnico! - ringhiò Killer Frost, lanciando lame di ghiaccio contro i velocisti. Vennero facilmente schivate, ma Barry riuscì a rialzarsi.
Zoom-X era veloce quanto lui e Henry-X anche. Non aveva altra scelta. Doveva farlo.
Barry Allen, alzò lo sguardo verso la donna che aveva amato per anni senza accorgersene. Che idiota che era stato! Quanta felicità avrebbero avuto, se non fosse stato ossessionato – sì era la parola giusta – da una stupida cotta infantile.
Hunter non avrebbe mai spezzato il cuore di Caitlin e lui non avrebbe mai spezzato quello di Patty. Avrebbero affrontato i loro errori insieme, a un livello incredibilmente più profondo di quanto avessero fatto.
E ora la vedeva, meravigliosa come non mai e capiva che amava ogni lato di lei. Caitlin, Killer Frost… erano due facce della stessa medaglia. Insieme erano la donna che amava. L’unica cosa che desiderava era renderle felici.
Sarebbe rimasto lì a rimirarla per secoli, ma non poteva. Doveva farlo. Al diavolo le conseguenze, le avrebbero affrontate insieme. Doveva e voleva, farlo. Qualunque cosa pur di salvarla.
-Se non funziona, non odiarti e non odiarmi. Non lo sopporterei- disse anche se sapeva benissimo che con il frastuono della battaglia e a quella distanza, lei non poteva sentirlo. Meglio così. Avrebbe cercato di fermarlo.
 
////////////////////////////////////////////////
 
La Waverider cozzò contro gli scudi energetici dell’altra nave temporale. L’urto, fece cadere a terra i soldati impreparati, ma Cisco che se lo aspettava, riuscì ad aggrapparsi al centro comandi.
Il piano d’emergenza proposto da Winn, quando lo aveva scelto come copilota aveva funzionato.
Disattivati gli scudi, Vibe aprì una breccia per tornare sulla sua nave.
Spero che Barry e gli altri non abbiano dovuto usare il piano B. Lo spero davvero” si disse il metaumano, mentre attraversava la breccia.
 
////////////////////////////////////////////////
 
Appena prima di trasferirsi sulla Waverider, Barry aveva portato con sé Oliver e Kara nel laboratorio e aveva mostrato loro delle provette contenti liquido.
-Cos’è? - aveva chiesto il sindaco.
-V-9, una sostanza che aumenta le capacità dei velocisti e concede a chiunque una connessione temporanea alla Forza della Velocità-.
-Caspita! E l’hai usata spesso? - chiese Kara.
-Mai. L’hanno fatto alcuni miei nemici, ma io no. È altamente dannosa per l’organismo e induce dipendenza, per rispondere alle vostre prossime domande. Ho visto una donna prenderlo e ridursi in polvere sotto i miei occhi*-.
-E vuoi iniettarti quella roba? - chiese preoccupato Oliver.
-Caitlin lo ha studiato, una sola dose non dovrebbe procurare danni permanenti. Zoom, quello di Terra-2, non il mio doppelganger, lo ha adoperato più volte prima di cominciare a star male. Un velocista corre meno rischi. Ho già un piano che non lo prevede, ma… preferisco portarmelo dietro per precauzione-.
-E perché ce lo stai dicendo? - mormorò Kara.
-Pensavo di darne una dose anche a te. La luce solare permette alle tue cellule di rigenerarsi no? Non abbiamo abbastanza dati, ma credo che la tua fisiologia dovrebbe reggerlo. Eliza, la tipa che è morta era una normale. Se ti ritrovassi di nuovo contro Overgirl… potrebbe essere il vantaggio che ti serve. La decisione però spetta a te. Cisco potrebbe creare un ago che emetta luce rossa, in modo che tu possa…-.
-Bucarmi- completò Kara.
-Sì, ma la decisione è tua-.
-Va bene. Dammelo-.
-Ce n’è anche per me? - chiese Oliver.
Barry e Kara lo fissarono sconcertati.
-Oliver, hai sentito cosa ho detto a proposito di quella donna o no? -.
-Si è polverizzata dopo un solo utilizzo? -.
-No, ma…-.
-E allora posso adoperarlo. Sono certo che l’altro me, non ha ancora giocato tutte le sue carte. Io non lo avrei fatto. Ti prego, Barry-.
Il velocista esitò: - Giurami che lo userai solo se la scelta sarà tra V-9 e morte
-A patto che lo facciate anche voi-.
-Va bene. Ma per te di meno- cedette il velocista.
 
////////////////////////////////////////////////
 
“Ho mantenuto la parola Barry. Lo faccio solo perché non ho scelta” si disse Oliver, prima di ficcarsi la siringa nel braccio.
 
////////////////////////////////////////////////
 
“O V-9, o morte. Non c’è una terza scelta” si disse Kara, iniettandosi il siero in una gamba.
 
////////////////////////////////////////////////
 
 
 
Dopo essersi iniettato il V-9, Barry lasciò cadere la siringa.
“Chi avrebbe detto che avere avuto a che fare con uno Zoom, mi avrebbe dato un vantaggio contro un altro” pensò, mentre sentiva la sua velocità aumentare.
Non aveva altri assi nella manica. A quel punto era la vittoria o la sconfitta.
 
 
 
 
 
 
 
 
  • Accade a Eliza Harmon/Trejectory, nell’episodio 2x16 di The Flash.
 
 
 
 

ANGOLO DELL’AUTORE

 
Finalmente riesco a mettere di nuovo mano a questo progetto. Ormai sono in dirittura d’arrivo e ci terrei a completare la storia prima possibile, ma purtroppo ho avuto altre cose per le mani e non ho potuto dedicarmi a questa fanfiction.
Mi sarebbe piaciuto completare qui lo scontro con i nazisti, ma sapevo che molto probabilmente avrei dovuto dividere la battaglia in tre parti e così è stato. Spero di riuscire a concluderla nel prossimo capitolo.
Ringrazio qui i lettori silenziosi e tutti coloro che hanno messo la storia nelle seguite. Una menzione speciale a fenris, edoardo811 e Nerowolf che mi hanno recensito lo scorso capitolo. Un paio di loro si sono lamentati che non abbia spiegato come Barry e Kara avessero sconfitto i soldati semplici, quindi ho rimediato. Ho cercato di rendere questo capitolo, un po’ più introspettivo rispetto al precedente, ma non so se anche il prossimo sarà così.
Spero recensiate numerosi. Ci vediamo al prossimo capitolo.
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Flash / Vai alla pagina dell'autore: Farkas