Storie originali > Avventura
Segui la storia  |      
Autore: Infynity    18/06/2021    0 recensioni
Un gruppo di 3 ragazzi, che vagano in un Italia fantastica, si troveranno in situazione assurde e Affronteranno nemici ancora più assurdi. CI saranno tanti immigrati, molte battaglie e molte cazzate
Genere: Avventura, Comico, Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella macchia di sperma chiamata San Giorgio un crasto andava contro il suo destino. Non si sa il come non si sa il perché, in Sicilia era scoppiata una guerra tra autistici. Michele aspettava il suo rivale nel luogo da loro prestabilito, il Colosseo di Pizzo Calabro. Il kalashikov moddato splendeva sotto I 3.000 gradi fahrenheit del sole siciliano. Si sedette sui gradini del Colosseo e iniziò a masturbarsi su una formica in attesa del suo rivale. Alla quarta venuta, si accorse che dietro di lui c'era un neBro e d'istinto strinse il culo. Obama bin laiden, il re dei neBri, iniziò a parlare in arabo o in napoletano, uno dei due. Michele, non capendo un cazzo, gli sparò al ginocchio per precauzione. Dalla pelle cromata del neBro uscirono delle monete che attirarono altri cinque neBri. Da dietro Michele un gattino, uno di quelli così pucciosi e dolci da farti venire il diabete, sibilo' nell'aria e andò a sfracellarsi su un neBro facendolo secco. Greg era arrivato con il suo pussy-terminator certificato dalla Peta. Obama l'arabo neBro continuava a delirare. "Come mai non si è accasciato dopo lo sparo quello gigante ?" disse Gregorio "Cazzo ne so io ?" Rispose Michele "Guarda sta uscendo il cazzo" "Figo" terminò il crasto A colpi di proiettili e micetti in agonia Michele il crasto è Gregorio il weeb uccisero i quattro neBri standard, ma Obama sembrava immortale. L'arabo neBro prese la rincorsa e si lanciò verso il culo del weeb. Due proiettili calibro 38 sfracellarono il pene del re dei neBri appena prima che toccase le natiche di Gregorio. "Dov'è il tuo permesso di soggiorno ?" disse Gaetano il pedofilo rivolgendosi al neBro cromato. Obama bin laiden scomparve come per magia, giurando vendetta... credo... chi lo capiva era bravo. "Perché cazzo stavate guardando il cazzo di un neBro ?" chiese il pedofilo, confuso "Lo hai guardato anche tu, rincoglionito !" fece notare il crasto "Cazzo, vero !" noto' il pedofilo "Bhe, suicidiamoci per la vergogna !" "Aspettate !" urlò il weeb "Dopo anni di studi e ricerche, un paio di mesi fa ho trovato il porno etero definitivo; guardandolo ci passerà la vergogna e ci verrà il durello" "Che cazzo aspetti ? Mettilo !" urlavano assieme i due suicidi Tre episodi di Boku No Pico dopo, i tre concordarono sul fatto che il neBro cromato poteva essere un napoletano e come tale meritava di morire. I tre partirono all'avventura, poi si ricordarono di non sapere dove andare e cosa fare e ritornarono al Colosseo a decidere il da farsi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Infynity