Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    21/06/2021    0 recensioni
Raccolta di racconti horror. Spero di riuscire a provocarvi qualche brivido.
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le TSHS sono racconti horror sintetizzati in due frasi. Ne ho scritti sei per l'Horror Summer Fest dell'anno scorso.


Jonathan inzuppa le patatine nella ciotola ricolma di liquido rosso e denso che ha trovato sul tavolo. Non me la sento di dirgli che non si tratta di ketchup...


"Si svegli con comodo, signorina Williams". Il robot attese pazientemente accanto alla camera criogenica rotta, contente uno scheletro.


Il party fu bruscamente interrotto da un blackout improvviso. Gli invitati udirono l'ultimo, agghiacciante urlo della vittima.


Le telecamere di sorveglianza ripresero la ragazza che veniva dilaniata e smembrata. Apparentemente, da nessuno.


Fu un bacio lungo, appassionato, mozzafiato. Poi il Dissennatore lasciò cadere il malcapitato al quale aveva rubato l'anima.


Mio marito parte sgommando per arrivare puntuale a lavoro. Mi chiedo quando si accorgerà che gli ho tagliato i freni.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains