Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    27/06/2021    0 recensioni
Durante una spedizione, una biologa incontrerà una ragazza selvaggia che le cambierà la vita...
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eliza e le ragazze girarono i negozi con gli abiti comodi, comprando cose per sé stesse e per Maggie, soprattutto alcune magliette, che le avrebbero messo in risalto i muscoli.

"Ciao!"

Il gruppetto videro due ragazzi, maschio e femmina, avvicinarsi, tenendosi per mano.

"Barry... Caitlin..." Disse Zari "Come mai qui?"

"Li ho chiamati io." Ammise Clara "Ricordate quando parlavamo di un lavoro per Maggie?"

"Si... Avevi pensato allo zoo!"

"Infatti cerchiamo personale." Rispose Barry, sorridendo a Maggie e tendendole la mano "Ciao! Io sono Barry Allen, lei è la mia compagna Caitlin Snow... Sei tu Maggie?"

"Io Maggie!" Se ne uscì la castana, stringendo la mano del ragazzo.

"Che ne dici di lavorare con me allo zoo? Ci sono molti animali e mi hanno detto che sei molto brava, con loro..."

"Io ama animali!"

"Bene allora... Accetti?"

"Si!" Rispose la castana, fissando poi Isobel "Così io cura te!"

"Che dolce sei..." Sorrise Isobel "Vuoi prenderti cura di me?"

Maggie prese la mano di Isobel e le baciò le nocche "Si! Perché tu piace..."

"Anche tu mi piaci tanto!" Rispose sicura la mora.

Le due ragazze rimasero a fissarsi, finché Zari e Mae non spinsero via Maggie "Su, andiamo a fare la spesa!" Disse la prima "Altrimenti rischiamo una denuncia per atti osceni in luogo pubblico!"

Barry e Caitlin si unirono loro, mentre Maggie prese per mano Isobel, che la strinse e le sorrise dolcemente.

Entrambe erano molto prese l'una dall'altra.

Mentre facevano la spesa, notarono che vi erano dei banchetti di degustazione, così le ragazze presero e fecero assaggiare a Maggie spiedini, pezzi di formaggio o di frutta e dolcetti vari, senza scordarsi di bere l'acqua, gentilmente offerta da un altro banchetto.

La castana apprezzava il tutto e guardava incuriosita tutti quegli scaffali pieni di cose da mangiare ma, quando provò a prendere una mela, Clara la fermò "Non farlo... Potrebbero dire che stai rubando." Disse, in tono gentile, spiegandole cosa volesse dire rubare.

"Capito." Si limitò a dire la castana.

"Brava."

Clara le sorrise e ripresero a fare la spesa poi, una volta alla cassa, Maggie cercava di capire da che parte arrivasse il bip continuo che sentiva.

E fu Isobel, a spiegarle il tutto, facendola sorridere, anche se la sua attenzione fu tutta per dei tocchi sulle sue gambe e, guardando in basso, vide un bambino aggrappato a lei.

"Cucciolo!" Disse, chinandosi per prenderlo in braccio, facendolo sorridere.

"Danny!"

Il gruppetto vide una donna avanzare verso di loro "Lei è sua madre?" Chiese Eliza.

"Si... Danny non vuole proprio saperne di fare il bravo!" Rispose la donna, riprendendo poi il figlio, ringraziando Maggie per averlo tenuto.

"Ti piacciono i bambini?" Le chiese Caitlin, gentile.

"Piacciono!" Sorrise Maggie "Io vuole cuccioli!"

"Sentito?" Chiese piano Mae, mentre riempiva il suo sacchetto, dando un colpetto leggero ad Isobel "Vuole dei cuccioli..."

"Ho sentito." Rispose la mora, sorridendo poi.

Messi i sacchetti nel carrello, il gruppetto se ne andò e congedarono Barry e Caitlin, i quali avrebbero aspettato Maggie allo zoo Lunedì, per iniziare a lavorare.

Ma, prima di salire sul pullmino, Maggie fermò Isobel "Io e te... Un giorno... Cuccioli?"

Isobel arrossì molto, ma si ritrovò a sorridere "Si... Si! Mi piacerebbe molto avere dei cuccioli!" Ammise, facendo sorridere anche Maggie.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo