Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    02/07/2021    0 recensioni
Una nuova Eroina in città, una ragazza finita casualmente sulla Terra e, nonostante tutto, troverà la sua casa e amici negli altri Eroi.
Supergirl, FBI, Criminal Minds BB, Frankie Drake Mysteries, Arrow, Legends, Flash, Batwoman, Superman.
Don't like don't read!
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, al DEO, tutti si ritrovarono in sala operativa e, visto che Isobel non c'era, Maggie rivelò che abitava nello stesso palazzo di Kara, nell'attico accanto al suo.

"Siamo vicine di casa!" Ammise la bionda, felice.

"Già!" Sorrise la castana.

"Però è strano..." Se ne uscì Mae.

"Cosa?"

"Sono le nove e mezza ed Isobel non c'è... Di solito è sempre puntuale. Arriva prima di tutti..."

"Ragazzi..." Disse Brainy "Credo di aver capito perché non è qui."

Tutti guardarono lo schermo e videro Isobel totalmente diversa, mentre portava scompiglio in città.

"Ma che diavolo le è successo?? Ieri stava bene..." Avanzò Mon.

"Lo scopriremo... Andiamo."

Tutti, compresi J'onn e Brainy, lasciarono il DEO e, arrivati in città, videro James e Kelly Olsen entrambi nei panni di Guardian e Nia nei panni di Dreamer messi KO dalla mora con un semplice grido, che li aveva scaraventati lontano.

Brainy si sincerò delle loro condizioni e si riunirono poi tutti "Isy! Che ti è successo??"

"Lei non è più la vostra amica." Disse Isobel, con la voce alterata e maligna "È solo un concentrato di dolore e questo suo stato è un ottimo nutrimento, per me!"

"Parassita schifoso..."

Maggie fissava la mora e non ci mise molto a capire che era in quello stato per colpa sua.

"Isobel..." Sussurrò la castana.

Isobel, dal canto suo, prese e si scagliò verso Maggie, colpendo Mon, Imra, J'onn e Clara per farsi largo verso la castana, trovandosi presto faccia a faccia con lei.

Maggie non si mosse.

L'alieno parassita parlava, attraverso la bocca di Isobel, come se volesse dare ordini al suo subconscio.

"Uccidila, sciocca umana!"

"Muoviti, Titano! Fai qualcosa!" Gridò James.

"Le bugie hanno conseguenze... Io l'ho imparato sulla mia pelle." Disse Kara.

"Mi hai ferita..." Avanzò Isobel "Mi hai evitata in ogni modo..."

"L'ho fatto per stupidità e mi dispiace... Ero gelosa e lo sono ancora. Perché tu hai un ragazzo, ma io ho il cuore spezzato... Io mi sono subito innamorata, di te!" Iniziò Maggie, seria e decisa "Ti amo e ti amerò sempre!"

In quel momento il corpo di Isobel venne circondato da una luce molto forte e l'alieno parassita uscì da lei "Maledetta, stupida e debole ragazza!"

"Ora te la vedrai con me!" Ringhiò Maggie, mentre Kara prendeva al volo Isobel, così da portarla al DEO e farla visitare dai medici, avvisati da Alex.

"Allora prenderò il tuo corpo, Titano del Sole... E poi distruggerò l'intero universo!"

"Sogna pure!" Ribadì la castana, disintegrandolo con una palla di fuoco.

Dopo averlo polverizzato, la castana prese e volò al DEO, ove tutti erano tornati e dove erano stati portati anche James, Kelly e Nia.

Una volta lì, Maggie atterrò sul balcone esterno del DEO e, tornata alle sembianze umane, prese e corse in infermeria.

"Non correre!" La beccò Winn, quasi travolto dall'Alpha.

"Isobel!" Disse, una volta in infermeria "Come sta?"

"Quel parassita ha preso possesso della sua anima e manipolato il suo lato oscuro... Non sappiamo se si risveglierà. La psiche ne ha risentito..."

"No... No! È stata colpa mia... Io... Io devo salvarla! Devo fare qualcosa."

"Allora entra nella sua mente."

Il gruppetto vide Eliza Danvers e Lena arrivare "Le ho chiamate io... Ci serve aiuto." Disse Brainy.

"Entrare nella sua mente?"

"Esatto... Forse così potrai aiutarla e riportarla da te."

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo