Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    03/07/2021    4 recensioni
Il regno di Clover è sotto il dominio del malvagio tiranno Chris McLean. Trent, il figlio dei vecchi sovrani, è l'unico che può sconfiggerlo. Riuscirà nell'impresa?
Genere: Avventura, Fantasy, Hurt/Comfort | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Cody, Gwen, Heather, Trent | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Trent/Gwen
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno seguente, dopo aver fatto colazione, il gruppo riprese il cammino.
Stavolta il pendolo li portò in una grande area circolare in mezzo agli alberi al cui centro, su un piedistallo di roccia, c'era la terza pietra, di colore arancione.
Non appena Trent fece un passo per andare a prenderla, sentirono un rumore di passi così forte da scuotere il terreno.
TUMP
TUMP
TUMP

- Che cos'è stato?! - disse Cody spaventato.
TUMP
TUMP
TUMP

All'improvviso da dietro gli alberi arrivò un enorme mostro dalle fattezze femminili: aveva i capelli corti e verdi, gli occhi rossi e la pelle arancione e indossava un top e dei pantaloncini rosa strappati.
- ROAAARRR!!! - ruggì il mostro. - Io sono DakotaZoid! Che cosa ci fate qui nel mio territorio?!
- Siamo qui per prendere la pietra! - disse Trent.
- Dovrete passare sul mio corpo prima!
DakotaZoid cominciò subito a inseguirli, ma per fortuna loro erano abbastanza veloci da riuscire a sfuggirle.
A un certo punto però il mostro riuscì ad afferrare Heather.
- AAAAAHHHH!!!! LASCIAMIII!!!
- Ti spezzerò come un ramoscello! - disse il mostro ridendo.
- Heather! - la chiamò Alejandro spaventato.
Tirò fuori la spada e la usò per infilzare il piede del mostro, che con un grido di dolore lasciò cadere la ragazza e Alejandro la prese appena in tempo.
- Va tutto bene? - le chiese con sguardo intenso.
- Sì... Grazie - rispose Heather arrossendo.
- QUESTA ME LA PAGHERETE! - urlò il mostro.
Fece per attaccarli, ma in quel momento Trent tolse la pietra dal piedistallo e da questa partì un raggio che incenerì il mostro.
- SÌÌÌÌ!!!! - esultò Gwen. - Abbiamo recuperato un’altra pietra!
Trent mise la pietra nello zaino con le altre due e il viaggio proseguì.

Per qualche ora il gruppo camminò senza incontrare pericoli, quando a un certo punto accadde qualcosa di strano: il pendolo, invece di indicare una sola direzione, iniziò a muoversi all'impazzata sulla mappa.
- Eh? - disse Alejandro confuso. - Ma che gli prende?
- Non lo so - rispose Trent.
- Trent, ma non dicevi che gli incantesimi di tuo padre non sbagliano mai? - gli chiese Gwen.
- E infatti è così! - affermò il principe. - Non lo so, forse c'è un'interferenza magica!
- Questo significa che potrebbero esserci dei pericoli qui intorno, meglio stare in guardia! - disse Heather.
- Ma come facciamo a trovare la prossima pietra se il pendolo non funziona più? - chiese Cody.
- Io propongo di dividerci e di perlustrare i dintorni - disse Alejandro. - Ci rivediamo qui tra qualche minuto e se qualcosa va storto, cacciate un urlo.
Gli altri accettarono e così si divisero.

Dopo qualche minuto di cammino, Trent sentì qualcuno chiamarlo: - Treeent...
Era una voce femminile molto dolce.
- Treeent...
Poi vide una figura venire verso di lui con addosso un pesante mantello nero con un cappuccio che gli copriva il viso.
- E tu chi sei?! - chiese il ragazzo diffidente.
- Non preoccuparti, non voglio farti del male! - rispose la figura.
Si tolse il cappuccio e rivelò di essere una ragazza molto carina, con lunghi capelli arancioni e gli occhi verdi.
- Mi chiamo Scarlett - disse la ragazza.
- Che cosa vuoi da me? - chiese il ragazzo, rimanendo sempre in guardia.
Per tutta risposta, Scarlett tirò fuori un sacchettino, versò sulla sua mano un po' della polvere viola che conteneva e lo soffiò in faccia a Trent.
Gli occhi del ragazzo divennero viola e il suo sguardo perso nel vuoto.
Scarlett gli accarezzò la guancia e disse con voce seducente: - Immagino sarai stanco. Vieni a casa mia, così potrai riposarti.
- Sì... - disse il ragazzo con voce incantata.
Scarlett lo prese per mano e lui la seguì senza opporre resistenza.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby