Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    05/07/2021    0 recensioni
Crescere insieme, sperimentare gioie e dolori della vita e scoprire cosa questa può riservare.
FBI, Supergirl, Grey's Anatomy, Criminal Minds BB, Law & Order SVU, Hamburg Distretto 21, Flikken Maastricht.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, le ragazze e gli altri candidati, ovviamente ciascuno a casa loro, erano in attesa di conoscere i risultati dell'esame di ammissione all'Accademia di Polizia.

E le giovani Alpha passarono l'esame a pieni voti.

Motivo per cui Eliza e Jeremiah avrebbero organizzato una bella festa in loro onore.

La festa sarebbe iniziata alle otto e, già verso le sette, le Alpha andarono a casa dei genitori per aiutarli coi preparativi e si portarono tutte un cambio d'abiti, così da farsi la doccia e prepararsi una volta finito.

Le ragazze portarono i due tavoli fuori in giardino, sotto il gazebo, poi Eliza le mandò tutte a fare la doccia, visto che c'era da aspettare solo che pizze e stuzzichini venissero consegnati.

Le ragazze, a turno, non ci misero molto a lavarsi e solo Maggie, che andò per ultima, ci mise più delle altre.

Troppi pensieri occupavano la sua mente.

E, una volta iniziata la festa, Maggie stessa cercava di stare il più lontana possibile da Isobel, che la guardava speranzosa, ma allo stesso tempo con timore, dopo quanto accaduto.

"Vai da lei... Vengo io, con te." Offrì Lena, sorridendole un poco. Isobel deglutì e tremò un po' "No... Io... Io ho paura..."

"Non accadrà nulla, vedrai. Diremo a Kara di venire con noi..."

Isobel annuì e, titubante, si avvicinò a Maggie, con Kara che le raggiunse, visto che ovviamente le sorelle avevano saputo quanto accaduto.

"Ciao..."

Maggie si voltò, mascella serrata e pugni stretti "Cosa vuoi?"

Isobel deglutì, spaventata e si portò le mani davanti al viso, per proteggersi "Io..."

"Calmati, ok?" Avanzò Lena "Calma."

"Va bene... Che si sbrighi, a parlare. Lei, per me, non esiste più."

Negli occhi di Isobel si formarono piccole lacrime e chinò il capo, prima di tornare a fissare Maggie "Volevo solo farti i complimenti... Hai passato l'esame col massimo dei voti..."

"Grazie. Finito?"

La mora annuì e fece per andarsene, ma tornò sui suoi passi "Io... Lo so che mi ami. E mi spiace di non averlo capito... Io... Anch'io..."

"Ti amavo prima. Adesso non to amo più. Quindi, per favore, goditi la festa e lasciami in pace!"

Isobel, così come anche Lena ed un po' Kara, si stupirono nel vedere il lato freddo di Maggie, solitamente dolce, così le due Omega si allontanarono.

"Stai bene?" Le chiese Kara.

Maggie annuì "Si... Devo stare bene. Anche perché lei ha fatto la sua scelta... E non posso permettermi di stare male."

Kara le carezzò le spalle, poi tornò a godersi la festa, con Maggie che si sedette sul divano, ove la raggiunse la madre "Tesoro..."

La donna capiva perfettamente le sue figlie ed abbracciò Maggie, che aveva gli occhi lucidi "Mamma..."

"Va tutto bene, tesoro..." Disse la donna, carezzandole i capelli castani "Magari la lontananza ti aiuterà a stare meglio e curerà il tuo cuore ferito."

La giovane Alpha piangeva, abbracciata alla madre, che la carezzava e cercava di farle forza.

"Grazie..."

"Su, vai a goderti la festa... Domani sarai lontano e non penserai più tanto a lei..."

"Lo spero..."

"Ne sono certa." Sorrise Eliza, prendendole il viso tra le mani e dandole un bacio sulla guancia.

E Maggie tornò a dedicarsi alla festa.

Alla fine di questa ci furono baci, abbracci e saluti, con Maggie ed Isobel che si guardarono da lontano.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo