Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Anguria21    06/07/2021    0 recensioni
Che cosa succede se sei diversa da tutti quelli che ti circondano? Che cosa succede se lo sei davvero? Che cosa succede se deludi sempre i tuoi genitori? Che cosa succede a non essere quello che davvero pensavi di essere? Che succede se quattro ragazzi invaderanno la tua vita per sempre? Andromeda e i suoi amici lo scopriranno presto.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
https://i.pinimg.com/originals/ed/90/83/ed9083635a6471ab888670fdfa25067e.gif


Decidiamo di iniziare le ricerche dalla biblioteca dell'istituto e ci immergiamo dentro i libri per quelle che sembrano ore. Ognuno di noi ha uno scaffale diverso e pensiamo di poter riuscire a velocizzare le ricerche ma i libri dentro questo posto sono infiniti e giganteschi. Parlano, la maggior parte, di diverse dimensioni demoniache con i diversi demoni che le abitano e alcuni sono davvero mostruosi ma potrei affrontare qualsiasi cosa per poterla riavere tra le mie braccia.
-Ci vorranno delle ore.- dice Ashton lamentandosi del tempo passato qui dentro e riportandomi alla realtà. Sto rileggendo lo stesso paragrafo da ben due minuti.

-Sono già passate delle ore.- dice Max continuando a leggere un libro sulla dimensione dei demoni ragno.

-Ho trovato delle mappe, ragazzi.- dice Carole appoggiando diverse mappe sul tavolo della stanza mentre tutti ci avviciniamo a lei.- Queste sono alcune mappe di alcune dimensioni che siamo riusciti a creare grazie all'aiuto dei nostri genitori e alle rune create da zia Clary. Si, è vero, non può aprire dei portali per altre dimensioni ma ha potuto creare delle rune che ci permettessero di vedere oltre la nostra. Purtroppo, non c'è nessuna mappa che raffiguri le dimensioni parallele. Però, abbiamo quella di Edom.

-Che c'è ne facciamo di quella di Edom?- chiede Luke non capendo il clou della situazione.

-Caterina ha detto che questa dimensione che stiamo cercando assomiglia ad Edom ma che è peggiore. Se è una dimensione parallela a quella, ci deve essere un portale tra i due mondi che li collega.- dice Michael cercando di spiegare il tutto a Luke ma sembra non aver ancora capito.

-E quindi?- chiede ancora molto confuso.

-Basta studiare la mappa di Edom e capire dove potrebbe essere il portale.- dico arrivando alla conclusione più ovvia.

-Beh, non è così semplice. Non sapevano di queste dimensioni parallele, quando hanno creato la mappa. Quindi, non sono riportate.- dice Carole un po' sconsolata per la situazione.

-E quindi che dovremmo fare? Andare a Edom e cercare questo portale?- chiede Zeus cercando di capirci qualcosa.

-In pratica, si.- risponde Ashton con del leggero sarcasmo.

-Come hanno fatto i vostri genitori ad arrivare a Edom quella volta?- chiede Luke guardando la mappa che Carole ha poggiato davanti ai nostri occhi.

-Hanno usato un passaggio nella corte Seelie. Era il passaggio che Jonathan usava per vedere la regina e tornare in questa dimensione.- risponde Rafael spiegando l'accaduto di molti anni prima.

-Quindi, usarlo di nuovo è un no categorico.- dico rassegnandomi a spegnere l'unico barlume di speranza che ci eravamo creati.

-No. Erano alleati con Jonathan per una relazione tra lui e la regina Seelie e non mi fiderei delle fate quando si tratta di lui. Purtroppo, nonostante la fine della Pace Fredda, molte fate hanno ancora dei rancori verso noi Shadowhunters, nonostante siano stati proprio zio Alec e zio Magnus a combattere in prima linea perchè essa finisse.- dice Carole guardandoci tutti in viso per capire le nostre reazioni.

-E' proprio in quelle gallerie che hanno trovato Mark Blackthorn.- dice Max e capisco dal suo tono che c'è qualcosa che lo lega al cacciatore appena citato.

-Adesso, sta molto meglio e Diana lo protegge dalla caccia selvaggia, grazie alla sua relazione con il capo della caccia.- dice Mary rassicurando tutti sulle condizioni del cacciatore con il sangue di fata.

-Quindi, come ci muoviamo?- chiedo incrociando le braccia al petto ma ha la possibilità di rispondere perchè la porta della biblioteca viene aperta da Magnus Bane che ci guarda tutti con sospetto mentre noi ci pariamo tutti davanti al tavolo per non far vedere allo stregone quello che abbiamo trovato.

-Che state combinando voi mocciosi?- chiede lo stregone assottigliando gli occhi e guardandoci tutti per bene.

-Niente!- rispondiamo tutti in coro.

-Non mi piace per niente tutto questo mistero ma abbiamo cose più importanti a cui pensare. Il Conclave è qui e vuole parlare con voi. Mettete a posto tutto quello che avete alle spalle e preparatevi al loro ingresso.- dice Magnus e tutti facciamo il nostro meglio per posari libri e mappe che abbiamo trovato nelle nostre ricerche mentre noto Mary piegare la mappa di Edom e chiedere a Max di rimpicciolirla. Dopo che il cugino lo fa, vedo Mary mettersi la mappa in tasca e continuare a nascondere il resto delle mappe. Pochi minuti dopo, vediamo entrare tutti gli adulti dentro la stanza compreso il conclave con molte persone importanti da tutti il mondo. Tra di essi, noto il fratello di mia madre che fa parte dell'Enclave di Sydney. Lui mi guarda ma non dice proprio nulla e continua a camminare per la stanza. In fine, nella stanza entrano il Console Matthew Penhallow - Blackthorn, figlio adottivo di Aline Penhallow e Helen Blackthorn che ha preso il posto di Alec Lightwood qualche tempo fa, e l'Inquisitrice Diana Graynight, cugina di Michael ma non sono in buoni rapporti. Sua madre e suo zio si odiano da quando la madre di Michael ha sposato un mondano con la vista.

-Bene, ragazzi. Grazie per averci accolti con così poco preavviso ma avevamo bisogno di risposte alle nostre domande e solo voi potete darcele.- dice il Console con un sorriso rassicurante sul volto.- Ci hanno riferito che Jace e Andromeda Herondale sono stati rapiti da Jonathan Morgerstern e il demone superiore Lilith che lo ha ripostato in vita. E' esatto?

-Si, signore.- risponde Mary facendosi avanti e guardando il console dritto negli occhi.- Io, Mary Lovelace, Zeus Herondale e Rafael Lightwood - Bane, eravamo in missione di ricognizione con Andromeda Herondale. Ci siamo accorti troppo tardi che era un'imboscata. Il demone superiore Lilith, evocata da uno stregone molto giovane, ha pungalato Andromeda per prenderle il sangue e, con un rituale demoniaco, ha collegato la vita della nostra amica a quella di Jonathan Morgerstern.

-Ed è vero che una volta riportata all'istituto ha attaccato Magnus Bane e il padre per rapire quest'ultimo e portarlo con se?- chiede l'Inquisitrice con tono autoritario. 

-Si, ma..- inizia a dire Mary ma l'Inquisitrice la blocca.

-Va bene, così. Grazie.- risponde con lo stesso tono. Non ci sto a questa risposta e mi sembra che vogliano far passare Medy per la cattiva della situazione.

-Quello che Mary voleva dire, se sua maestà la lasciava finire di parlare, era che Lilith si era impossessata del corpo di Andromeda ferendo Magnus Bane e portando con se Jace Herondale. Andromeda non avrebbe mai fatto una cosa del genere, se fosse stata in se.- dico incrociando le braccia al petto e sfidando con lo sguardo la cugina di Michael.

-Lo sappiamo bene, signor Blackstorm. Non stiamo accusando la signorina Herondale di tradimento e rapimento. Vogliamo solo conoscere i fatti.- dice il conosole Penhallow con lo stesso sorriso rassicurante.- Per esempio, chi può dirci che cosa è successo due giorni fa quando Jonathan Morgerstern ha attaccato questo istituto?

- Erano entrati solo loro due signore, ma poi, Jonathan Morgerstern ha chiamato un esercito a se composto da stregoni e lupi mannari ma avevano tutti le caratteristiche di Andromeda: occhi neri e segni di possessione demoniaca. Lui stesso ha confermato di provare piacere nel sentirli urlare dal dolore e dalla disperazione nella loro mente.- dice Zeus difendendo la sorella.- Tra di loro, c'erano molti nostri amici.

-Si, tra cui Luna Mccall.- dice con disgusto l'Inquisitrice.- Sapete perchè solo lupi mannari e stregoni? 

-Non ne siamo sicuri ma pensiamo che sia per via del loro sangue. Gli stregoni sono figli dei demoni mentre i lupi mannari sono infettati dal sangue dei demoni. Anche i vampiri ma in modo minore mentre le fate hanno anche del sangue angelico in corpo e non sono facili da controllare. Hanno usato lo stesso metodo per controllare mia figlia: fare leva sul solo lato demoniaco.- dice Clary rispondendo a tono all'Inquisitrice che stizzita torna a fare silenzio.

-Ci hanno anche detto che Andromeda è sfuggita al controllo di Lilith e salvato il fretello. E' così?- chiede ancora il Console.

-Si. Ha messo fuori gioco me e schivato molti attacchi per pararsi davanti al fratello ed essere pugnalata allo stomaco per salavare il fratello.- rispondo continuando ad avere un tono serio. Non mi piace la piega che sta prendendo questa conversazione.

-Quindi, non sappiamo se sia ancora sotto il controllo di quel mostro o se sia morta.- dice l'Inquisitrice.

-Lei non è morta.- afferma con rabbia Rafael facendosi avanti ma viene fermato per una spalla dal fratello.- Come suo parabatai, lo sentirei.

-Credo che sia arrivato il momento di prendere una decisione.- dice l'Inquisitrice con tono serio e alzandosi dalla seria, evitando la risposta di Rafael. I membri del consiglio, fino ad ora rimasti in silenzio, si recano fuori dalla biblioteca insieme al Console e all'Inquisitrice. L'attesa è snervante e nessuno di noi riesce a proferire mezza parola. Dopo qualche minuto, rientrano tutti nella stanza e riprendono le postazioni precedenti ma le loro facce non predicono nulla di buono.- Abbiamo preso una decisione.

-Purtroppo, non conoscendo le condizioni fisiche e mentali di Andromeda Herondale e di Jace Herondale, pensiamo che sia inappropriato mobilitare tutto il Conclave per andare alla ricerca di due soli shadowhunters.- dice il Console con sguardo dispiaciuto. In due secondi, si scatena il panico dentro la stanza. Chi urla a destra e chi urla a sinistra.

-Mio marito ha sconfitto quel mostro molto tempo fa salvando i vostri culi e quelli dei vostri familiari, rischiando il suo insieme ai nostri. Come potete non mandare qualcuno per salvarlo insieme a mia figlia?- urla Clarissa mentre Alec deve tenerla per le spalle.

-Matthew, rifletti. Ti ho concesso quel posto perchè so quanto tu sia retto e giusto ma lasciare due shadowhunters del loro valore nelle mani di quei mostri non è proprio corretto. Io e mio figlio che dovremmo fare? Aspettare di sentire il dolore dilantiante per la loro morte? La loro famiglia cosa deve fare? Non sapere nulla sulle loro condizioni finché noi non le diremo che non li sentiamo più?- chiede Alec con tono disperato.

-Mi dispiace, Alec ma il consiglio ha votato in questo modo. Ha anche votato per un insieme di shadowhunters che si tengano pronti ad attaccare il nemico.- dice il Console alzandosi dalla sedia, come tutti gli altri, e dirigendosi alla porta lasciando tutti noi senza parole. Lasciano la stanza e il silenzio cala tra di noi. Preso da un attacco di iera, prendo la prima cosa che mi capita sotto mano dal tavolo [un bicchiere di vetro] e lo lancio contro il muro della biblioteca facendolo frantumare in mille pezzattini. Dobbiamo assolutamente trovare una soluzione al problema.

 
https://media0.giphy.com/media/3ohs4osXUc21rnwYYU/giphy.gif


Dopo aver sbollito la rabbia con il silenzio, ci disperdiamo tutti per l'istituto. Io mi reco in camera mia ed estraggo dalla tasca dei pantaloni la mappa della dimensione di Edom. La guardo attentamente mentre la sistemo sul mio letto e noto una croce su quello che dovrebbe essere il cielo della dimensione, con su scritto "Ingresso alla dimensione con collegamento al regno Seelie". Decido di mandare un messaggio di fuoco ad una mia amica fata chiedendo se quel passaggio sotto terra è ancora utilizzato dalla corte Seelie e quando mi risponde, mi dice che quel passaggio sotterraneo non è più utilizzato dalla corte Seelie e che si sono trasferiti tutti nel loro regno di orginire, il regno delle fate. Mando dei messaggi di fuoco ai ragazzi presenti all'istituto per proporre loro un patto folle. Qualche minuto dopo, si trovano tutti nella mia stanza.
-Quello che sto proprovi è davvero folle e se lo mettiamo in atto, nessuno dei nostri genitori dovrà saperlo.- dico richiamando l'attenzione di tutti su di me.

-Così, spaventi tutti, Mary. Lo sai.- dice mia sorella in tono serio.- Spiegati subito.

-Ho mandato un messaggio di fuoco ad una mia amica della corte Seelie e mi ha detto che i passaggi sotterranei sono ormai inutilizzati dalle fate per un loro trasferimento nella patria d'origine delle fate.- dico spiegando in parte il mio piano.

-E quindi? Che cosa vuoi dirci con questo?- chiede Max. So che ha già capito tutto perchè è molto intelligente e mi conosce molto bene ma so che vuole farmelo dire a me.

-Andiamo a riprenderci Andromeda e zio Jace. Arriviamo ad Edom dai passaggi sotterranei delle fate e cerchiamo il portale collegato alla dimensione parallela. Non sarà una passeggiata. Se decidiamo di andare, dobbiamo trovare al più presto il passaggio o rimarremo bloccati li per sempre. Nessuno potrebbe salvarci.- dico spiegando il mio piano.

-Ammettiamo che lo facciamo, quel passaggio non è stato chiuso da Jonathan in persona quando i vostri genitori erano andati a combatterlo?- chiede Ashton ricordando quello che tutti dicono sia successo.

-Si, ma questa mia amica, dice che quel passaggio non è mai stato chiuso e che molti demoni, provenienti da quella dimensione, passavano di li.- dico spiegando la situazione.- E' un punto che nessuno controlla più, quindi, sicuro per loro. Cosa ne dite?

-E' una missione suicida.- dice Luke incrociando le braccia al petto.

-Si, ma hai sentito cosa hanno detto quelli del consiglio, non manderanno nessuno per salvare Andromeda e Jace.- dice Michael andando contro il suo amico.

-Io ci sto.- dice mia sorella guardandomi sorridendo.

-Io voglio solo che mio padre e mia sorella tornino a casa, quindi, per me è okay.- dice Zeus alzando le spalle.

-Nessuno mi fermerà dal portare a casa la mia parabatai e il suo papà.- dice Raf incrociando le braccia al petto.

-Noi siamo con voi.- dice Michael e Ashton annuisce sorridendo.

-Farei qualsiasi cosa per averla di nuovo con me. Quindi, ci sto.- dice Calum annuendo in modo serio.

-E va bene, ci sto.- dice Luke in tono esasperato.

-Max?- chiedo al nostro amico stregone.

-Mio padre non apprezzerà tutto questo ma posso portare anche Violet?- chiede lo stregono con un leggero sorriso.

-Certo! Tenetevi pronti, domani sera sul tardi ci incontreremo alla cripta e partiremo.- dico annuendo con serità.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Anguria21