Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Ricorda la storia  |      
Autore: Arwen88    30/08/2009    5 recensioni
Attenzione: Spoiler.
Yuko è sparita e Watanuki, in preda al dolore, corre al tempio da Doumeki. Sarà Haruka a mostrare a Watanuki cosa si agita in verità nel suo cuore. Song Fiction sulle note di Bittersweet dei Within Temptation, coppie: Doumeki x Watanuki e Haruka x Watanuki.
Genere: Romantico, Song-fic, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Haruka Doumeki, Kimihiro Watanuki , Shizuka Dômeki
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dome wata haru
Titolo: Resta con me...
Autore: Arwen88
Fandom: xxxHolic
Personaggi: Kimihiro Watanuki, Shizuka Doumeki, Haruka Doumeki.
Avvertimenti: What if, Spoiler, Shonen ai.
Genere: Song fic, Romantico, Sentimentale.
Rating: Arancione.
Introduzione: Attenzione: Spoiler.
Yuko è sparita e Watanuki, in preda al dolore corre al tempio da Doumeki. Sarà Haruka a mostrare a Watanuki cosa si agita in verità nel suo cuore. Song Fiction sulle note di Bittersweet dei Within Temptation, coppie: Doumeki x Watanuki e Haruka x Watanuki.
NdA: La canzone è Bittersweet dei Within Temptation (e vi consiglio di ascoltarla perché è molto bella). La storia è ambientata dopo la scomparsa di Yuko, ma per la mia storia quando lei è scomparsa Watanuki era da solo e poi è corso da Doumeki. Le coppie sono Doumeki x Watanuki e Haruka x Watanuki.


Resta con me...


If I tell you
Will you listen?
Will you stay?
Will you be here forever?
Never go away?


La luna brillava silenziosa nel cielo scuro sopra il tempio, nessuna nuvola copriva lo splendore delle stelle: lo sguardo di Doumeki si posò sull'astro perlaceo visibile oltre lo shoji socchiuso.
Sentiva caldo, il tipo di calore dato dal contatto con un altro essere umano.
Doumeki spostò lo sguardo su di lui: Watanuki si era addormentato tra le sue braccia, nel sonno finalmente il suo viso si rilassava e spuntava persino un tenue sorriso.
Le dita chiare del ragazzo spostarono delicatamente una ciocca di capelli dalla fronte dell'altro.
Non voleva svegliarlo, non ora che sorrideva.
Si inchinò leggermente sul corpo dell'altro, disteso sulle sue gambe, avvicinando le labbra al suo orecchio.
-Resta con me.-


Never thought things would change
Hold me tight
Please don't say again
That you have to go


Watanuki sospirò appena nel sonno e l'arciere si riportò in posizione eretta nel tentativo di non svegliarlo. Il giovane addormentato mosse leggermente il viso sfregando una guancia contro la coscia coperta dallo yukata dell'amico.
Doumeki si riappoggiò alla parete riprendendo a guardare la luna.
Ormai aveva quasi iniziato a perdere le speranze che l'amico capisse cosa lui intendeva comunicargli tutte le volte che gli diceva che non voleva scomparisse. Quella sera però il ragazzo era giunto al suo tempio, aveva il fiato corto e gli occhi pieni di lacrime.
Prima che lui potesse neanche chiedergli cos'era successo l'altro gli si era buttato tra le braccia e, stringendo il suo kimono, aveva preso a piangere.
La sorpresa l'aveva lasciato senza parole, non si sarebbe mai aspettato che l'altro andasse così volontariamente da lui.
Sapeva che la stanchezza stava per prendere il sopravvento ma non voleva, non voleva assolutamente, che al suo risveglio l'altro se ne fosse andato via. Lo strinse un po' di più tra le braccia e, cadendo nel sonno, mormorò solo un ultimo "Resta con me".


A bitter thought
I had it all
But I just let it go
Hold your silence
It's so violent
Since your gone


Watanuki aprì gli occhi ritrovandosi su un tatami del tempio di Doumeki, lo sguardo vagò attorno alla ricerca dell'amico al quale si era legato ancora di più proprio quella sera. Ma lui non c'era.
Solo un piccolo riflesso perlaceo danzava sul pavimento, voltandosi verso la luna visibile dallo shoji aperto il ragazzo fu colpito dalla visione della figura seduta sotto il porticato.
Muovendosi a carponi la raggiunse, sedendovisi affianco.
L'uomo lo guardò col solito sorriso caldo, il fumo che saliva in spirali dalla sua sigaretta.
-Buonasera.-
Watanuki osservò le proprie mani strette in grembo.
-Buonasera, Haruka.-
La voce si fece se possibile più dolce mentre il sacerdote inclinava appena la testa.
-Tutta questa tristezza... Ti va di parlarmene?-
Lo sguardo di Watanuki si perse negli amari ricordi di quella sera.
-È andata via. La sua assenza ora mi scuote con una violenza a cui non avrei mai pensato.-


All my thoughts are with you forever
Until the day we'll be back together
I will be waiting for you


-Ma non è finita, vero?-
Il ragazzo si volse sorpreso all'uomo seduto al suo fianco scoprendo sulle sue labbra il sorriso che tanto lo calmava e rilassava.
Doumeki non sorrideva mai così... Per un attimo si chiese come sarebbe stato il sorriso sincero dell'amico.
Ma la realtà ripiombò duramente su di lui.
-Cosa intendi dire?-
Il fumo salì lentamente nell'aria mentre il sacerdote osservava la luna.
-Poiché hai deciso di rimanere qui e di aspettare Yuko, allora non è ancora tutto finito.-
-La mia scelta può aver cambiato il futuro?-
L'uomo osservò con un sorriso il ragazzo preda della tristezza.
-È probabile. D'altra parte ormai hai promesso...-
Lo sguardo del giovane si risollevò, deciso, sul volto dell'altro.
-Farò quanto è in mio potere per realizzare il suo desiderio.-
-Meno male...-
Haruka si avvicinò al ragazzo sussurrando appena quello che era il suo pensiero.
-Non desidero che nessuna delle due persone più importanti per me soffra...-


If I had told you
You would have listened
You had stayed
You would be here forever
Never went away
It would never have been the same
All our time
Would have been in vain
Cause you had to go


Haruka sorrise, il viso a pochi centimetri da quello di Watanuki.
-Cosa provi tu per mio nipote?-
Watanuki si sentì arrossire e abbassò la testa, la voce che si faceva più intensa di emozioni, più seria.
-Io non lo so.-
L'uomo sorrise appena decidendo di cambiare domanda.
-E cosa provi per me?-
Lo sguardo del giovane si risollevò sorpreso.
-Tu... Mi stai simpatico, ehm... Mi rilassi e mi fa piacere parlarti.-
L'uomo sorrideva calmo.
-Perciò ti fa piacere starmi vicino?-
Il ragazzo annuì lentamente, lo sguardo imbarazzato e solo un lieve sorriso sulle labbra.
Ma gli occhi sgranarono ed il sorriso scomparve quando la mano libera dell'uomo lo attirò a sé catturando piano le sue labbra.
Watanuki strinse tra le mani lo yukata dell'uomo mentre la mente si perdeva in quel bacio dolce come il miele.
Quando si staccarono il ragazzo protestò appena prima di rendersene conto ed arrossire come un pomodoro.
Haruka sorrise ancora come sempre.
-Ti è piaciuto?-
Ormai nel panico il giovane riuscì solo ad annuire appena.
-Come sarebbe stato se al posto mio ci fosse stato Shizuka?-
Il viso di Watanuki scattò in alto, sorpreso da quella domanda.
-Intendo dire, ti sarebbe piaciuto?-
-S-sì...-
-L'avresti preferito?-
I capelli scuri coprivano il volto abbassato del ragazzo.
-Forse... Credo di sì...-
-Allora credo sia meglio che tu decida di non vivere solo per esaudire il desiderio di lei ma anche quello di mio nipote.-
Watanuki osservò sorpreso l'uomo.
-Doumeki ha un desiderio?-
Haruka rise piano.
-Certo, Watanuki: tutti hanno un desiderio... E tu dovresti sapere qual'è il suo...-
-No... Non lo so.-
Il sacerdote accarezzò lentamente una guancia del ragazzo.
-Te l'ha detto mentre dormivi. Basta che ti rilassi ed il suo desiderio arriverà da te.-
Watanuki chiuse gli occhi, cercando di visualizzare il volto del compagno e lentamente, come una foglia portata dal vento, la voce di Doumeki giunse a lui.
"Resta con me..."

Gli occhi si aprirono per la sorpresa correndo a guardare l'uomo al suo fianco.
-Vuoi esaudirlo?-
Watanuki si sciolse in un sorriso, il primo sincero da molto tempo.
-Sì...-
Haruka si alzò in piedi.
-Allora penso sia il caso che tu ti svegli, ormai hai dormito anche troppo a lungo.-
Ma il ragazzo esitò.
-E tu?-
Con il solito caldo sorriso sulle labbra, il sacerdote rispose alla domanda lasciata inespressa.
-Per un po' non ci vedremo, è il caso che tu stia con lui, non con me. Ma non preoccuparti, se sarà necessario ci rincontreremo.- L'uomo inclinò appena il capo. -Al prossimo sogno, caro...-


The sweetest thought
I had it all
Cause I did let you go
All our moments
Keep me warm
When you're gone


Il ragazzo era sparito dal porticato, ritornato alla realtà, al suo presente.
Il sacerdote sollevò il viso alla luna, lasciando che i suoi sentimenti per una volta avessero il loro libero sfogo.
Il sorriso sparì dal viso dell'uomo mentre il ricordo dei momenti passati col ragazzo si facevano più vivi in lui.
Sapeva di aver fatto la cosa giusta, di aver indirizzato Watanuki verso la felicità sua e di suo nipote... Tuttavia il dolore dell'averlo perso ormai per sempre non diminuiva affatto.


All my thoughts are with you forever
Until the day we'll be back together
I will be waiting for you


Watanuki si risvegliò col sole che riscaldava appena il suo viso, alzò il capo e, anche senza occhiali riconobbe chi l'aveva tenuto stretto per tutta la notte.
Doumeki si era svegliato presto quella mattina ma la felicità di avere ancora il ragazzo amato fra le braccia svanì quando capì che l'altro vagava in un altro mondo, lontano da lui, forse per sempre.
E allora aveva temuto di perderlo proprio quando credeva di aver raggiunto la felicità.
Aveva aspettato per ore che il giovane riaprisse gli occhi, limitandosi solo a sfiorare quel viso ormai tanto familiare e chiamandolo sottovoce...
E Watanuki aveva riaperto gli occhi: l'aveva osservato metterlo a fuoco e poi sorridergli.
Che idiota.
Ma forse non completamente perché dopotutto non aveva nemmeno protestato quando Doumeki l'aveva attirato a sé stringendolo tra le proprie braccia forti, anzi, dopo un attimo di sorpresa aveva stupito il compagno ricambiando quell'abbraccio, stringendo le braccia attorno al suo collo.
Rimasero così, abbracciati stretti, Watanuki seduto sulle gambe di Doumeki, finché Doumeki non spostò la testa per osservare l'espressione dell'altro.
Watanuki sorrise al ragazzo generalmente un po' apatico che ora lo fissava attentamente.
Domeki accarezzò quel viso con una mano prima di sporgersi baciandolo.
D'altra parte si dice che un bacio valga di più di mille parole...
Watanuki si perse in quel bacio, il primo di una lunga serie che lo portarono a convincersi dell'esattezza della sua intuizione sui sentimenti che gli scatenava dentro quel ragazzo un po' taciturno ma che sembrava volergli tanto bene.
-Temevo non tornassi più da me...-
Watanuki sorrise a quelle parole così troppo sentimentali rispetto alla media di Doumeki.
-È ciò che entrambi desideriamo...-
Ma al custode del tempio non bastava.
-Allora rimarrai qui con me?-
Le dita sottili del ragazzo scostarono un paio di ciuffi dalla fronte dell'altro.
-Sì... E se io non potrò stare qui con te allora sarai tu a stare con me al negozio! D'altra parte devo esaudire anche il desiderio di Yuko!-
Doumeki annuì seriamente alle parole dell'amato.
-Nessun problema. Basta che fai gli inarizushi.-
Il cuoco si tirò in piedi in preda alla collera.
-Ma possibile che tu pensi solo a-
Ma le sue parole furono fermate da una delle grandi mani di Doumeki: lo afferrò per un polso tirandolo nuovamente giù per catturarlo in nuovo bacio d'amore.
Le due figure si strinsero l'una all'altra, rabbia e paura lontane ormai dai loro cuori.



Adoro questo triangolo, adoro sia le Watanuki x Doumeki che le Watanuki x Haruka ma purtroppo ho notato che non ci sono ff con questo personaggio nella sezione (le uniche due in realtà non sono su Haruka ma su Shizuka). Beh, spero che vi sia piaciuta, se vorrete lasciare un commento ne sarei felice. Ringrazio chi ha letto e commentato le mie ultime storie "Tributo alle Clamp", "Rivedersi" e "Povero cucciolo...".
Alla prossima.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Arwen88