Videogiochi > Street Fighter
Segui la storia  |       
Autore: Fiore di Giada    10/07/2021    0 recensioni
Raccolta di drabble e flash fic su Rashid, basata sulle quartine di Khayyàm, grande poeta persiano.
Il titolo della raccolta è quello arabo delle quartine.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Missing Moments, Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando la vita se ne va, che differenza c’è tra Baghdàd e Balkh?
Quando la coppa è ricolma, che fa se dolce o amaro è il suo contenuto?
Bevi il vino, ché dopo di me o di te, più volte questa luna
passerà dall’ultimo al primo quarto, e dal primo all’ultimo.


Ryu fissa Rashid, disteso sul letto, lo sguardo serio, velato d’amarezza.
Una morsa d’acciaio stringe il suo cuore. Quello non è il vivace ed esuberante arabo, di cui si è innamorato.
Il suo volto, bianco di morte, è illuminato da un debole sorriso e le sue mani sono strette attorno al lenzuolo.
Deboli respiri sollevano il petto scarnito del giovane arabo e la tremolante luce di una lampada si posa sul suo viso, accentuandone il pallore.
Ryu si siede e gli sfiora il viso. Pochi anni dopo la sconfitta di Bison, si è ammalato di tumore.
Ha lottato, ha combattuto, ha perso.
Eppure, ha sempre serbato il suo spirito indomito.
Rashid apre gli occhi e incontra lo sguardo di Ryu.
Il suo sorriso si accentua. Il dolore tormenta il suo corpo, eppure quel suo viso, da lui tanto amato, gli procura gioia.
Non gli è andata male.
Puoi darmi le mani? – chiede, gentile.
Con un cenno deciso, il lottatore asiatico annuisce e gli porge le mani.
Le dita di Rashid, leggere, sfiorano le mani di Ryu. Adora la sua pelle ruvida, simile a cuoio…
Sapevano essere così dolci sul suo corpo e sul suo volto.
Non vuole che egli soffra per la sua futura morte.
Non soffrire, Ryu. Quando sarò morto, cerca la felicità e non restare legato a me. Quando la vita finisce, ricordatelo, non cambia nulla. Goditela finché puoi. –

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Street Fighter / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada