Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    13/07/2021    2 recensioni
Personalmente,ho amato il Team B dei Grandi Giochi Magici.Mi piacerebbe se avessero più scene insieme,sono semplicemente fantastici.
Qui vi lascio alcune one-shot di questa squadra meravigliosa.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gerard, Lluvia, Luxus Dreher, Mirajane
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Team B For Badass
Team B not because we are second class but because we are badass.

Era passato un mese dalla fine dei Grandi Giochi Magici e tutto sembrava proseguire a gonfie vele.
Dopo la vittoria,i maghi di Fairy Tail avevano riacquistato l'antica gloria e ora erano anche persino più famosi.Tanto che arrivavano richieste specifiche per coloro che avevano partecipato ai giochi e a volte chiedevano o uno solo di loro,oppure solo il Team Natsu o il Team B,o mescolavano i maghi,creando coppie assurde.
I più richiesti erano ovviamente Natsu,Elsa e Laxus.E sembravano amare il duo Water and Ice,cosi i cittadini avevano soprannominato Gray e Juvia,con gioia di quest'ultima,che aveva deciso di creare persino cose con quest'insegna,per esasperazione del povero Gray.
Anche Elsa e Mira erano molto richieste insieme,cosi come i Dragon Slayer insieme.
Ormai non si capiva più niente,anche perchè la gente faceva molte speculazioni.
Proprio per questo il consiglio aveva preso una decisione riguardante tutte le gilde che avevano partecipato ai giochi.

"Ragazzi,dobbiamo parlare"disse il Master.
Ma nessuno lo ascoltò,perchè come al solito Fairy Tail era impegnata nella sua rissa giornaliera protagonizzata da Natsu e Gray.
Makarov decise cosi di trasformare il suo pugno in uno gigantesco e colpì i due maghi,e cosi finalmente ottenne l'attenzione della sua gilda.
"Ahi"si lamentò il mago del ghiaccio.
"Nonno,perchè lo hai fatto?"chiese Natsu.
"Stavo cercando di parlare e voi non ascoltavate"
"Ed è una cosa cosi importante da interromperci?"
"Natsu,Gray,non siate indisponenti,avete sentito il Master,deve parlare con noi"disse Elsa.
"Si,Elsa,siamo tutti orecchi,master"dissero i due abbracciandosi dalla paura.
"Bene,come sapete i grandi giochi magici hanno avuto molto successo e la nostra vittoria è ancora sulla bocca di tutti"
"E tu hai già finito tutti i soldi"disse Laxus,facendo scoppiare a ridere alcuni dei suoi compagni.
"Non è vero!Comunque,dovuto alla popolarità dei giochi di quest'anno,il consiglio ha deciso di accettare la richiesta di Sorcerer Weekly"
"Il consiglio ultimamente sembra essere in vena di accettare molte richieste"mormorò Gajeel.
"A che ti riferisci?"chiese Levy,seduta al suo fianco.
"A niente gamberetto"
"Smettila di chiamarmi cosi!
"E quale sarebbe questa richiesta?"chiese Lucy.
"Sorcerer Weekly ha chiesto al consiglio il permesso di poter intervistare tutti i maghi che hanno partecipato ai giochi,in particolare le squadre finaliste"intervenne Mira,che già ne era a conoscenza essendo buona amica di Jason.
"Cosaaaaaaaaaa?"chiesero in molti.
"Tutto qui?" "Che fastidio!" "Io non voglio!" "Non vedo l'ora" 
Questi erano alcuni dei commenti.
"E c'era bisogno di chiedere il permesso del consiglio?"chiese Cana.
"Si,cosi pare"
"E allora cosa si fa,Master?"chiese Elsa.
"Ovviamente essendo noi la gilda vincitrice,avremo un posto d'onore nella rivista,e poi è un ordine,non possiamo negarci"disse il Master.
"Ma tutti i maghi che hanno partecipato saranno intervistati o solo quelli che sono arrivati in finale?Non ho capito"disse Elfman.
"Ovvio,sei troppo stupido per capire"disse Evergreen colpendolo col suo ventaglio.
"Tutti"disse il Master.
"Ma non sono troppi?Come faranno?"chiese Gray.
"Non ne ho idea,questa è cosa loro,comunque noi cominciamo domani le interviste"
"Anche lei,Master?"
"Ovvio,anche i Master verranno intervistati"
"Adesso non farà altro che pavoneggiarsi"disse Laxus.
"Master,però come si farà per le squadre,perchè noi ne abbiamo avute quattro,Team A,Team B e Team Fairy Tail e Team della Finale"disse Levy.
"Ci organizzeremo con Jason,ma tutti avranno un intervista,il resto non lo so"
"Ok"

"Che noia,a me non interessa questa intervista"disse Gajeel.
"Nemmeno a me"disse Cana.
"Nemmeno a Juvia"
"E' solo una trovata per fare altri soldi"disse Laxus.
"Suvvia ragazzi,non sarà cosi male"disse Mira sorridendo.
"Per te no,perchè sei abituata"
"Mira,tu che sei amica di Jason,sai come funzionerà?"chiese Cana.
"Beh,allora prima saranno foto del Team,anche se mi ha detto che già hanno quelle prese dalle registrazioni delle lacrima ai giochi"
"E allora perchè ne vogliono altre?"chiese Gajeel.
"Perchè è Cool,secondo Jason"
"Poi?"chiese Cana.
"Poi viene l'intervista"
"E sarà un intervista  a tutta la squadra insieme o ad ognuno separatamente?"chiese Juvia.
"Questo non me lo ha detto,ma credo sia a squadre"rispose Mira.
"Anche perchè hai idea di quanti maghi abbiano partecipato?Sarebbe impossibile intervistarli tutti"disse Gajeel.
"Siamo obbligati a farlo?"chiese Laxus.
"Si"
"Dobbiamo avvisare Gerard"disse Mira.
"Perchè?"
"Beh,è richiesta anche la sua presenza"
"Ma non è pericoloso?"disse Juvia.
"Infatti,e poi lui è sempre occupato con le gilde oscure"
"Si,lo so,ma è cosi,dunque lo dobbiamo avvisare,purtroppo è un ordine"
"Alla fine Mystogan è ancora nel registro della gilda,è ancora considerato un mago di Fairy Tail,come Loke"
"Si,ma lui non è il vero Mystogan"
"Ma le cose stanno cosi,dunque dobbiamo eseguire gli ordini"


La prima squadra ad essere intervistata fu il Team Natsu con Elfman,che ai giochi erano conosciuti come il Team A Fairy Tail.
Ma non essendo questa la squadra a cui è dedicata la fanfic,questa parte la evitiamo....

Giorni dopo toccò al Team B rilasciare un intervista al Sorcerer Weekly.
Per fortuna,il Master era riuscito a rintracciare Gerard e a supplicarlo di fingere ancora una volta di essere Mystogan.
Il Mago dei Corpi Celesti non potè fare altro che accettare e cosi con il Team B si diresse alla base della rivista Sorcerer.

"Cool!Cool!Cool!Cool!Cool!"disse Jason appena gli vide entrare e iniziò a scattare loro un mucchio di foto.
"Basta!"disse Laxus.
"Facciamo in fretta!"disse Gajeel.
"Scusa Jason,i ragazzi sono molto timidi"disse Mira,guadagnandosi un occhiataccia dai due Dragon Slayer.
"Va bene,capisco,iniziamo"
"Bene"
"Allora,che ne dite di iniziare prima con l'intervista?"
"Fa come ti pare,basta che finisca  in fretta"disse Laxus.
"Ok,vi intervisterò uno per uno,ok?"
"Sisi"
"Iniziamo dall'impaziente Laxus Dreyar"
Laxus lanciò un occhiataccia al giornalista,mentre le ragazze ridacchiavano.
"Allora Laxus,tu sei il nipote di Makarov Dreyar,il Master di Fairy Tail,no?"
"Cosi so"
"Sappiamo che sei stato esiliato,come è stato il tuo ritorno?"
"Normale"
"I tuoi compagni di gilda non hanno avuto niente da dire al riguardo?"
"Ognuno ha la propria opinione,ma non l'ho ascoltata"
"Le persone sono curiose di sapere come hai fatto a tornare dall'esilio"
"Dopo Tenrou,il nonno aveva deciso di nominare Gildarts come nuovo master,ma lui decise di rinunciare,e cosi partì,diede di nuovo il titolo al vecchio e annullò il mio esilio,ecco tutto"
"Cool!Dunque dobbiamo ringraziare Gildarts per il tuo ritorno"
"Si"
"Una domanda a cui potete rispondere tutti se volete,Come è stato creato il Team B e perchè?"
Laxus e Gerard si guardarono e alla fine fu Mirajane a prendere la parola.
"Basicamente,avevamo tutti voglia di metterci in gioco  e il Master ha deciso di approffitarne proponendoci i grandi giochi magici e noi abbiamo accettato"
"Avreste mai pensato voi cinque,sei,di essere nella stessa squadra?"
"No"risposero tutti insieme.
"Come sono i vostri rapporti?"
"Buoni,ci stiamo conoscendo di più e la nostra amicizia sta aumentando"disse Mira.
"Cool!Dunque non ci sono problemi tra di voi"
"No,tutto sistemato"
"Laxus,come è stato combattere con Orga e Jura?"
"Non male"
"E' vero che avevano pensato di proporti come mago santo ma poi hanno deciso di non farlo per via del tuo comportamento?"
"Cosi mi ha detto qualcuno"
"E cosa ne pensi al riguardo?Ti piacerebbe essere un mago santo un giorno?"
"Onestamente?No!Non più,le mie priorità sono cambiate adesso"
"Quali sono le tue priorità adesso?"
"Diventare più forte e degno per Fairy Tail"
"Cool!Un'altra domanda che in molti si fanno,Laxus,è,hai sostituito la Tribù del Dio del Tuono con il Team B?"
"Che sciocchezza!Certo che no!La mia squadra è la Tribù del Dio del Tuono,il Team B è diverso"
"In che senso?"
"Non siamo esattamente una squadra ufficiale,ma siamo sempre una squadra"
"Capisco,si dice che tu e Mirajane abbiate avuto una relazione da giovani è vero?Che dici,Mira?"
"Non vi riguarda"
"Ehm,no comment"
"Allora è un si,Cool!"
"Laxus,quest'ultima domanda se vuoi puoi pure non risponderla,ma non fulminarmi ti prego,non l'ho scritta io giuro"
"Va avanti"
Laxus già immaginava di che si trattava...
"Ivan Dreyar,Master di Raven Tail,tuo padre...cosa hai sentito quando lo hai sconfitto ed è stato arrestato?"
"Sollievo e soddisfazione"
"Vuoi dirci di più?"
"Fairy Tail è la mia famiglia,il nonno lo è,La Tribù del Dio del Tuono lo è,non Ivan,avere lo stesso sangue non ti rende esattamente una famiglia"
"Grazie mille per aver risposto alle domande"
"Sisi"
"Mira,tu sei la prossima"
"Sono pronta,inizia pure"
"Hai intenzione di tornare ad essere una modella?"
"Per il momento no,ma se dovessi ricevere qualche proposta che mi interessa,allora potrei pure prenderlo in considerazione"
"Cool!Sei anche finalmente tornata ad essere una maga,sei felice di questa decisione?"
"Molto!Mi mancava combattere"
"Cool!Come è stato sapere che tuo fratello era nella squadra avversaria?"
"L'ho presa in modo tranquillo"
"Che cosa hai pensato dello scontro tra Elfman e Bacchus di Quatro Cerberus e della proposta di Bacchus di uscire con te?"
"Sono orgogliosa e felice che Elfman abbia vinto"
"Come è stato ritrovare la tua sorellina?"
"Meraviglioso!Un miracolo!A volte la guardo e penso che sto sognando"rispose lei con le lacrime agli occhi.
"Cool!Adesso tocca a Mystogan,il membro più misterioso di Fairy Tail"
Gerard si era messo d'accordo con il Master e insieme avevano deciso che avrebbe risposto alle domande più semplici,altrimenti avrebbe fatto scena muta.
"Lui è molto timido,potrebbe non rispondere a nessuna domanda"disse Mira.
"Cool!Proviamo,allora Mystogan è vero che vieni da un posto chiamato Edolas?"
"....."
"Come mai si sa cosi poco di te?"
"...."
"Come ti trovi nel Team B?"
"Al principio mi sentivo un po' a disagio lo ammetto,ma poi ho imparato ad apprezzarlo e adesso mi sento bene in loro compagnia"
"Cool!!!!!!!!!!!!!Sei un mago molto potente,di classe S,cosa è successo durante il tuo combattimento contro Jura di Lamia Scale che sei caduto a terra e non si è capito niente?"
Laxus,Gajeel,Juvia,Mira e Cana ridevano,mentre Gerard al ricordo era diventato completamente rosso,si sentiva ancora cosi idiota se ci pensava.
Tutta colpa di Ultear e Meredy!
"....."
"C'è qualcosa che ti piacerebbe aggiungere?"
"Sono,mi sento molto fortunato ad avere Fairy Tail e a farne parte..."
"Cool!Gajeel,ora tocca a te"
"Menomale!Mi stavo addormentando dalla noia"
"Prima di tutto,Cool!!!Qui leggo che il nome completo della vostra squadra è Team B(For Badass) e che Badass lo hai aggiunto tu"
"Gihi,ti piace?"
"Cool!Devo dire la verità,siete davvero tutti Badass"
"Visto?Ve lo avevo detto,sono un genio!Badass!"
Laxus,Juvia e Gerard lo guardavano con delle goccioline in fronte,mentre Mira e Cana si limitavano a ridacchiare.
"So che hai scritto anche un inno"
"Si,ma non l'ho finito"
"Cool!Vorresti cantarcelo?"
"Davvero?Si!"
"No,perfavore"
"Badass,we are Badass,we are so Badass,we are,we are a most powerful team,we are badass,we do not call ourselves team b because we are second-class but because we are badass,we are badass,TEAM B FOR BADASS!"
"Cool!!!!!!"
Laxus e Gerard guardarono Jason come per dire "Ma stai dicendo sul serio?Canta malissimo!"
Mira sorrideva,Cana beveva,mentre Juvia aveva fatto FacePalm e continuava a ripetere "Oh,Gajeel-Kun!" scuotendo la testa sconsolata.
"Gajeel,com'è il tuo rapporto con Natsu?"
"Ah!Non lo sopporto!"
"E con Laxus?Entrambi siete Dragon Slayer,anche se diversamente,e ora siete nella stessa squadra,com'è?"
"Io e Sparkly abbiamo iniziato male,ma adesso abbiamo chiarito,possiamo considerarci amici,e poi entrambi siamo Badass dunque...."
"Cool!Prossima domanda,durante la finale hai combattuto contro Rogue Cheney,Dragon Slayer dell'Ombra e abbiamo scoperto che avete un passato in comune,raccontaci di più,per favore"
"Praticamente,Ryos,cosi si faceva chiamare all'epoca,era un mio fan e mi perseguitava a Phantom,ci siamo allenati insieme qualche volta"
"Gajeel-Kun,non essere maleducato!Il povero Ryos-San non ti perseguitava,ti ammirava genuinamente e ti chiedeva per favore se avevi tempo da dedicargli essendo tu l'unico Dragon Slayer che conosceva in quel momento"si intromise la maga dell'acqua.
"Cool!E adesso in che rapporti siete?"
"Abbiamo parlato al banchetto a palazzo e abbiamo deciso di riprendere gli allenamenti insieme,anche perchè ho mangiato le sue ombre,dunque..."
"Cool!"
"Questo trova tutto Cool,sembra il bestione che trova tutto virile"disse Gajeel a Laxus.
"O tu che ti sei fissato con i Badass"disse Cana ridacchiando.
"Che c'entra?Io per lo meno ho ragione"
"Tu prima eri nella gilda Phantom Lord ed eri considerato il mago più forte,come ti senti a Fairy Tail?E cosa pensi del fatto che non sei più un mago di classe S?"
"Si,a Phantom io ero il più forte"rispose vantandosi.
Juvia e Gerard scuotevano la testa,sapendo bene che non era esattamente cosi,ma non glielo avrebbero detto.
"E?"
"Ma sono ancora forte!Solo che Fairy Tail è diverso,Phantom era basato sul potere,Fairy Tail è basato sul legame dei membri e sull'unione,sulla famiglia,è questo il vero potere dei maghi di Fairy Tail"
"COOL!"
"Sono arrabbiato di non essere più considerato un mago di classe S,ma ho deciso che mi impegnerò e lo raggiungerò di nuovo"
"Cool!"
"Per quanto riguarda Fairy Tail,all'inizio non mi piaceva,adesso si"
"Cool!Juvia,come Gajeel anche tu sei un ex membro di Phantom Lord,ed eri parte della squadra d'elite,gli Element Four"
"Si"
"Sappiamo che l'idea di unirvi a Fairy Tail è stata tua"
"Mi ha praticamente obbligato"disse Gajeel.
"Non è vero"
"Come mai hai deciso di unirti alla gilda che vi aveva sconfitti,che hai trovato in loro?"
Juvia sorrise ricordando tutti i momenti passati a Fairy Tail.
"Fairy Tail è magica,nel vero senso della parola,è speciale,come ha detto Gajeel-Kun,si basa sui valori della famiglia,del legame,dell'unione tra i membri,sono una grande famiglia,Phantom era diverso,molto diverso,era un ambiente freddo,contava il potere"
"Anche tu eri una maga di classe S,non ti infastidisce non esserlo più?"
"In realtà no,Juvia crede che ha già avuto il suo momento di gloria,adesso le piace godersi la tranquillità,anche perchè è vero,i maghi di classe S guadagnano di più e vanno a missioni più importanti,ma è anche vero che sono missioni pericolose,dove devi sempre preoccuparti di ogni singolo dettaglio,è frustrante a volte,non è facile essere maghi di classe S,ci sono molte responsabilità"
"Cool!"
"Adesso raccontaci del triangolo amoroso"
"Quale triangolo amoroso?"
"Gruvion!Ne parlano tutti!"
"Juvia non capisce,che cos'è Gruvion?"
"Siete tu e Gray con Lyon"le spiegò Mira.
"Juviiinnn"
"Allora che ne pensi?"
"Juvia è innamorata di Gray-Sama ed è pronta a combattere per il suo amore,Lyon-San non lo porterà via da lei"
Tutti fecero FacePalm quando si resero conto che la maga dell'acqua era convinta che Lyon era interessato a Gray,quando in realtà era interessato a lei.
"Come è arrivata a questa conclusione?"chiese Gerard a Laxus,che era seduto al suo fianco con una gocciolina in fronte.
"Non me lo chiedere,è impossibile capire come funziona la sua mente,quella ragazza ha davvero una fervida immaginazione"
"Cool!Cool!Cool!Com'è stato sostituire Natsu nella finale?"
"Oh,beh,inaspettato,ma bello,Juvia è dispiaciuta che Natsu-San non abbia potuto partecipare ma è felicissima perchè lei e il suo Gray-Sama hanno fatto un meraviglioso Unison Raid"disse la ragazza con gli occhi a cuore.
"Tu e Gray Fullbuster avete una relazione sentimentale?"
"Juviinnnnnnnnnn"
"Allora?"
La ragazza nel frattempo era nel suo mondo fantastico immaginando la sua vita con Gray.Solo un pugno di Gajeel riuscì a farla tornare in sè.
"Ah,scusi,ehm,n-no,Juvia e Gray-Sama non stanno insieme,no,Juvia non nega di provare dei sentimenti,ma non abbiamo una relazione sentimentale"
"Ho fatto questa domanda anche a lui,e mi ha risposto che siete solo amici,confermi?"
"Si,certo,Juvia e Gray-Sama sono amici"
La ragazza era un po' triste,anche perchè aveva ricordato il rifiuto al banchetto,ma era anche sollevata,almeno la considerava un'amica,era nella Friendzone ma meglio di niente.
"C'è la possibilità che diventiate una coppia in futuro?"
Mira si accorse dell'incomodità della maga dell'acqua e decise di intervenire.
"Ara Ara,le relazioni sono complicate,non si sa,mai dire mai"
"Cool!Cana,è vero che durante i giochi,al bar,hai bevuto con Bacchus e hai perso?"
"Ah,non me lo ricordare,mi deve ancora una rivincità"
"Cool!Abbiamo saputo che Gildarts è tuo padre!Com'è essere sua figlia?"
"No comment"
Gildarts infatti da quando aveva saputo la verità,aveva raccontato a tutti che adesso era un orgoglioso papà,facendo morire di imbarazzo Cana.
"Tu cosi come Elfman,sei una riserva,dunque ti consideri ugualmente parte del Team B o no?"
"Certo che si,se mi vogliono"
"Siamo tutti parte della squadra,allo stesso modo"intervenne Mystogan.
"Cool!!!!!!!!!!!!!"
"Abbiamo finito?"
"Si,adesso le foto,mettetevi in posa,su"
E cosi fecero le foto ufficiali;Laxus era davanti a tutti,Mira era al suo fianco,Gajeel e Juvia erano vicini e cosi Cana e Mystogan.


Angolo Autrice!
Buonasera!
Ecco un nuovo capitolo!
Volevo pubblicare un capitolo di loro al mare,ma volendo aggiungere Gerard ho pensato fosse meglio rimandarla a dopo Alvarez.
Questo rimarrà per un po' l'ultimo capitolo.
Poi riprenderò tra non so quanto con la saga di Alvarez e poi con 100 years quest.
Chiedo scusa,se il capitolo è un po' troppo lungo o noioso,ma cosi è uscito...
Grazie mille a chi legge e recensisce e ci sentiamo,spero presto...
Braprincesadelossayan.


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan