Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Dakota Blood    15/07/2021    0 recensioni
Mike Stan, front man e fondatore degli 'White Raven', detesta con tutto se stesso la figlia della migliore amica di sua madre, una ragazza di un anno più piccola di lui, di nome Sarah Smith.
Gli 'White Raven' ancora sono poco conosciuti, ma riusciranno a diventare una band di successo mondiale?
E sopratutto, Leila, la ex di Mike che lui non ha mai dimenticato, sarà davvero così indimenticabile come sembra oppure questa tanto odiosa Sarah Smith, che lui definisce 'puzzona' per via dei suoi capelli verdi e oleosi, che Mike odia con tutto il cuore, alla fine riuscirà pian piano a prendere posto nella vita del ragazzo stesso e fargli dimenticare tutti i futuri propositi con Leila?
Dalla storia:
-Non puoi far finta che le cose non siano accadute, tutto questo è... insensibile da parte tua-
Mi guarda con occhi severi. Non sa che più dire, forse. Atterrita, inizia a piangere convulsamente, mentre aspetta che io le risponda.
La abbraccio e sento il cuore rinascere, ogni volta, sempre di più.
Questo è amore?
Forse il suo nome è già di per sé amore e non l'ho mai capito davvero.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono fuori casa, finalmente. Posso scrollarmi di dosso il pensiero di quella stupida ragazzina che non fa altro che leggere storie d’amore e poi fantasticare su di me, come se io fossi di sua proprietà.
 
La madre dovrebbe insegnarle che non si vive di soli romanzi, che la vita va vissuta per davvero e soprattutto dovrebbe consigliarle un bravo psichiatra!
 
Arriva Daniel, il chitarrista della nostra band, di cui il, il cantante, sono il membro fondatore.
 
Dovremmo scrivere nuovi testi e comporre nuove melodie rock, invece non facciamo altro che guardare le foto di Amy Lee e sbavare.
 
Non che i video siano male, anzi… quando vedo Amy è un po’ come se stessi sognando ad occhi aperti, una magia bellissima.  Solo Leila può eguagliarla,  con il suo fascino misterioso.
 
Una ragazza che mi ha rubato il cuore due anni fa, ma che io ho lasciato perdere perché sono un cretino, un vero idiota. Come ho potuto allontanarmi da una persona così buona e affascinante?!
 
-Che cavolo, Mike!-
 
Daniel mi guarda e si siede vicino a me. Siamo nel bar il più lontano possibile dal centro della città, per non avere problemi di incontrare qualcuno di intralcio, come ad esempio, una fra tante: Sarah.
 
-Hey amico, è da tanto che aspetto- gli dico, mostrandomi spavaldo, quando in realtà ho paura che quella stramba di Sarah Smith, la stalker, colei che vuole rovinarmi la reputazione e la vita, sia qui vicino.
 
Mi dà una pacca sulla spalla, colpendo abbastanza forte. Tipico di Daniel, essere burbero e menefreghista. Lui non conosce Sarah, e lo invidio per questo.
 
Molto meglio pensare alla band, a Leila e ai nostri progetti futuri e sogni.
 
Sarò anche un bad boy ma quando penso a Leila gli occhi mi diventano luccicanti, pieni di vita.
 
Non ho mai amato nessuna come lei, è speciale ed unica.
 
-Sei sempre pensieroso in questi giorni Mike, che ti prende?-
 
-Niente, che dovrei avere?-
 
Sorrido in modo strafottente, ma in realtà nascondo quel velo di malinconia che è insito in me. 
 
Avrò pure un carattere di merda, eppure so essere dolce a differenza di Daniel e Jason, il bassista, mentre forse Jack è il più timido e riservato fra noi, come tutti i batteristi del mondo, e non è un cliché.
 
-Non è che ti sei innamorato di una delle poche ragazze che ci seguono sul profilo Instagram della band?-
 
Ride e non capisco perché debba ridermi in faccia come uno stupido.
 
Siamo sempre stati molto uniti negli ultimi quattro anni, ovvero da quando abbiamo fondato la band con scarsi risultati.
 
Eravamo due ragazzini immaturi ma con una passione sfrenata per i Nirvana e i Pink Floyd.
 
Amici per la pelle, che condividevano quasi tutto, tranne la ragazza ovviamente.
 
Leila è sempre stata mia.
 
E da quando non la sento più, da quando l’ho lasciata commettendo lo sbaglio più stupido della mia vita, non mi riconosco più.
 
Sono esaurito, stressato, e in più ieri Sarah Smith mi ha fatto venire quasi un infarto e tutto per colpa di mia madre e di Debra.
 
Dov’è finito il vero me?
 
Se avessi davanti uno specchio molto probabilmente non mi riconoscerei affatto.
 
-Non penso a nessuna ragazza!-
 
-Calma, non volevo che ti alterassi!-
 
Mi accendo una Marlboro e chiudo gli occhi assaporando per un attimo il paradiso, anche se fa male. So che fumare fa male, ma è l’unico vizio che ho, ovviamente oltre a quello di incasinarmi la vita.
 
I miei amici, i miei tre stupidi ‘fratelli, mi sono sempre stati vicini, anche quando stetti una settimana in coma per colpa di un incidente piuttosto serio, soprattutto perché accanto a me c’era seduta proprio… Leila.
 
 
-Sto pensando a Leila, sinceramente-
 
-Ma lei è out ormai-
 
-Come parli?!-
 
Ridacchia spazientito e si gratta il gomito.
 
-Smettila-
 
-Ok ma tu smettila con Leila-
 
-In silenzio, spengo la cicca nel posacenere e me ne vado.
 
-Vai via?-
 
Mi viene quasi incontro, ma vedendo il mio volto serio, si ferma.
 
-Ti è sempre piaciuta, non è vero?-
 
-Leila dici? Beh, è una bella ragazza e poi ha un gran bel cu…-
 
Vorrei far finta di nulla, ma sento che potrei tirargli un pugno dritto nel naso, solo che non voglio sporcarmi le mani.
 
Un amico di merda, ecco cosa ho.
 
-Non voglio più sentire una sola parola su Leila, ok?-
 
-Hey, ma che ti prende amico? Non si può nemmeno più scherzare adesso?!-
 
Già, che mi prende?
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Dakota Blood