Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: janerizzoli    17/07/2021    1 recensioni
Kara non sopporta più di mentire a Lena, non solo le vuole rivelare di essere Supergirl anche se sa che potrebbe perderla ma vuole rivelarle anche un altro suo segreto, quello più importante, quello che infondo la rende un pò più umana. Lei la ama. Riuscirà a dirle tutto?
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ascensore non era mai andato così lento oppure così veloce, non sapeva neanche lei come percepire il tempo che la separava da Lena.

Le porte si aprirono, fece un bel respiro e uscì, si diresse verso la nuova segretaria, lei non la conosceva e non poteva certo entrare come sempre.

Si guardò attorno ma della donna nessuna traccia, probabilmente era fuori per qualche commissione per Lena.

Ancora una volta prese un bel respiro si diresse verso la porta e nella fretta e nella confusione che regnavano dentro di lei neanche pensò di bussare.

 

“ Ciao Lena sono qui...”

 

Il suo cuore si bloccò di colpo, quello che si presentò ai suoi occhi la lasciò immobile e senza fiato.

Era troppo tardi.

 

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Nota: lo so che è corto e giuro che aggiornerò il prima possibile.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: janerizzoli