Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: marimarufourever99    24/07/2021    1 recensioni
(Revisione immagini)
Kagome è una ragazza di 16 anni ed è una giovane nobile .Suo padre la vuole far sposare con Inuyasha anche lui un nobile ma cosa succederá, si fidanzerà con lui o con un ragazzo misterioso che gli compare nei sogni?? E suo padre è il vero padre??
beh scopritelo leggendo la storia.
Spero che vi ho incuriosito un po'.
A presto la vostra mary99/haru
bye bye
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Inuyasha, Kagome, Sesshoumaru | Coppie: Kagome/Sesshoumaru
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Poco dopo che Kagome se ne era andata, Bankotsu era rientrato al castello dopo una lunga passeggiata con il suo fedele destriero Apollo, un bellissimo cavallo bianco anglo-arabo di 15 anni. Una volta rimesso il suo cavallo nelle stalle, entrò in casa dove c'era ad aspettarlo il suo maggiordomo personale, che nel momento che lo vide gli disse facendo un lieve inchino:“ ben tornato padrone, mi dia la sua giacca.” Bankotsu gli lanciò direttamente la giacca in faccia e con tono autoritario gli disse:“preparami un bagno caldo e quando avrò finito di farlo chiama Kagome le voglio parlare.” vedendo che il maggiordomo era ancora il gli urlò contro dicendogli:“ ANCORA SEI QUI MI SEMBRA DI AVERTI DATO UN ORDINE DATTI UNA MOSSA O TI LICENZIO. CERTO CHE OGGI GIORNO I SERVI NON SONO PIU' QUELLI DI UNA VOLTA.” dicendo ciò lasciò il maggiordomo e si recò nella sua camera. Solo quando si avvicinò alla libreria si accorse che il libro che nascondeva la cassaforte era stato rimesso apposto in un modo diverso da come lo aveva messo lui, così spaventato lo allontano permettendogli così di vedere completamente la cassaforte, ma vedendola senza combinazione si sentì sollevato così rimise il libro da dove l'aveva preso per nascondere di nuovo la cassaforte e recarsi in bagno dove lo stava attendendo il suo maggiordomo.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Intanto da Sesshomaru

Sesshomaru dal giorno che era ritornato dalla foresta non faceva altro che pensare maledicendosi a quella fragile umana che aveva incontrato, tanto che ogni volta che sua madre gli parlava del matrimonio con Kagura si alterava e per evitare di litigarci se ne andava lasciandola inconsiderata. Di fatto da quando era ritornato dalla foresta aveva si e no parlato con sua madre due o tre volte, la quale non perdeva mai occasione per ricordare a suo figlio che doveva sposare Kagura per avere in questo modo una prole di demoni pura e non inutili mezzi-demoni come quel cane rognoso di Inuyasha.
Come ogni mattina Yuri_inu si recò nella camera di suo figlio per informarlo che aveva deciso che tra meno di due settimane si sarebbe sposato con Kagura volente o nolente. Così lo svegliò poco aggraziatamente e una volta che Sesshomaru si svegliò gli disse con voce autoritaria:“tra due settimane ti sposerai con Kagura, è stato tutto già fissato vedi di non scappare o te la vedrai con me.” Sesshomaru sentendo quelle parole pur essendo ancora stordito dal sonno iniziò a urlargli contro e le disse:“MA SEI IMPAZZITA TI HO GIA' DETTO CHE NON MI SPOSERO' MAI E CHE L'UNICO MIO OBBIETTIVO E' DI UCCIDERE MIO PADRE. IN PIU' QUELLA LI NON LA SOPPORTO PRORPIO MI URTA IL SISTEMA NERVOSO, COME STAI FACENDO TE MADRE IN QUESTO MOMENTO. PER CUI VEDI DI ANNULLARE IL MATRIMONIO O SARO' COSTRETTOA USARE LE MANIERE FORTI. VEDI DI OCCUPARTI TU DELLA SITUAZIONE.” dicendo ciò si alzo dal letto e vedendo che sua madre non se ne era ancora andata dalla sua camera aggiunse irritato:“ VOGLIO CHE QUESTA STUPIDA FACCENDA DEL MATRIMONIO SIA ANNULLATA QUANDO RITORNERO' A CASA. ORA SE NON TI DIAPIACE MADRE VOGLIO CAMBIARMI. QUINDI USCITE DALLA MIA STANZA.” Sentendo ciò Yuri_inu uscì dalla stanza del figlio arrabbiata per il comportamento di Sesshomaru nei suoi confronti e soprattutto perché non voleva sposare la sua adorata Kagura, ma sapeva che prima o poi suo figlio avrebbe cambiato idea, per cui per il momento non aveva intenzione di annullare il matrimonio, anzi prese la palla in balzo e decise di invitare Kagura per cena così che potesse sedurre suo figlio e fargli cambiare idea, così con il sorriso sulle labbra si diresse verso il suo studio e scrisse velocemente una lettera che diede alla sua dama di fiducia affinché la recapitasse alla sua legittima proprietaria.

Intanto Sesshomaru aveva finito di prepararsi e senza dire una parola a sua madre, andando nelle stalle per prendere il suo purosangue, così da dirigersi nella sua residenza estiva dove si poteva rilassare in santa pace senza che sua madre lo potesse ancora assillare con la questione del matrimonio.

Il tragitto per arrivare alla sua residenza fu più breve di quanto si ricordasse e una volta arrivato, smontò da cavallo e lo lasciò libero di correre in quella lunga distesa d'erba. Mentre il suo cavallo correva spensierato salendo e scendendo dalle colline circondanti la villa, Sesshomaru entrò e trovo il suo servitore Jaken intento ad accende il fuoco per riscaldare un po' la tenuta e solo quando senti chiudere la porta si rese conto che era tornato il suo padrone, cosi con un leggero inchino chiese cordialmente:“ben tornato padron Sesshomaru, vuole che le porti qualcosa di caldo?” Sesshomaru lo guardo e con il suo fare freddo e distaccato gli disse:“Sta zitto Jaken voglio riposare e basta. Evita di far rumore o ti ammazzo.” dicendo ciò iniziò a salire le scale lasciandosi dietro di se un Jaken sconvolto e allo stesso tempo terrorizzato dalle parole del suo padrone.

----------------------------------------------------------------------------------------------------

Bankotsu aveva da poco finito di lavarsi, nel frattempo il suo maggiordomo si era recato verso la camera di Kagome e dopo aver bussato diverse volte senza sentire nessuna risposta al suo interno decise di entrare. Una volta al suo interno si stupì nel trovare la stanza vuota, perché non l'avevano vista uscire dalla residenza, così mentre stava per richiudersi la porta alle spalle vide con la coda dell'occhio una lettera appoggiata sul comodino. Senza sprecare altro tempo l'andò a prendere e vedendo che il destinatario era il signor Bankotsu si affretto a portargliela, non curandosi minimamente di chiudersi alle spalle la porta della camera della signorina Kagome.
Si diresse a passo spedito verso la stanza del suo signore arrivando nel preciso istante in cui Bankotsu stava uscendo, così con voce affannata dalla leggera corsa che aveva fatto gli disse:“s...signore anf....anf questa l'ho trovata nella camera della signorina Kagome, sop.... sopra anf anf è riportato il vostro nome.” Bankotsu vedendo la scritta riconobbe subito la calligrafia di sua figlia cosi gli strappò la lettera dalle mani iniziando a leggerla velocemente comprendendo immediatamente a cosa si stava riferendo sua figlia e come scosso da un brivido di freddo tornò correndo come una furia in camera. Apri la cassaforte vedendola vuota privata di quel diario che in tutti quegli anni aveva mantenuto il segreto del suo orribile segreto e senza neanche pensarci iniziò a urlare come impazzito contro il suo maggiordomo:“DOVETE TROVARE IMMEDIATAMENTE KAGOME E QUANDO L'AVRETE RIPORTATA QUI, SI SPOSERA' SUBITO CON INUYASHA. NON PUO' ROVINARE TUTTI I MIEI PIANTI QUELLA STUPIDA RAGAZZINA, VA A CERCARLA E FATTI AIUTARE DALLE GUARDIE. MUOVITI.” dicendo ciò il maggiordomo usci immediatamente dalla camere dicendo tutto alle guardie, che partirono immediatamente per ricercare la signorina Kagome.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Intanto da Kagome

Da quando se ne era andata dal castello Kagome aveva continuato a camminare senza sosta, in quanto aveva paura che suo padre l'avrebbe trovata e riportata a casa, ed è per questo motivo che non vedeva l'ora di superare il confine tra le due città, in quanto era più che sicura che li suo padre non l'avrebbe mai cercata a causa della rivalità che c'è tra i due regni. Così continuò a camminare senza ascoltare la stanchezza che stava provando in quel momento, camminando sempre più velocemente e solo dopo aver percorso tutta la foresta raggiunse finalmente il confine tanto che quando lo oltrepassò decise di rallentare il passo e riprendere fiato.
Proprio nel momento in cui si stava per mettere a sedere su un masso senti delle gocce di acqua cadergli addosso e in poco tempo iniziò un fortissimo temporale con tuoni e fulmini, così Kagome dovette ricominciare a correre per riuscire a trovare un riparo per la notte, ma proprio quando si stava per arrendere alla stanchezza vide in lontananza una villa dalla quale usciva del fumo, così con le ultime forze che aveva in corpo raggiunse la residenza vista in lontananza e quando bussò alla porta vide un piccolo demone verde somigliante a un kappa aprirla. Quando il demone vide Kagome disse con voce arrogante:“Vattene via da qui ragazzina il mio padrone sta dormendo e non vuole essere disturbato soprattutto da un umana come te.” Kagome lo stava guardando con dolcezza e gli chiese gentilmente:“ la prego signor demone ho bisogno di un posto dove potermi riparare non vi darò fastidio e mi scuserò domani stesso con il vostro padrone quando si sveglierà. Vi prego fatemi entrare.” dicendo ciò fece un leggero inchino, ma il piccolo demone verde disse alzando troppo la voce:“FORSE NONO SONO STATO CHIARO STUPIDA RAGAZZINA, TE NE DEVI ANDARE E NON FARE Più RITORNO O SARO' COSTRETTO A USARE LE MANIERE FORTI. SONO STATO ABBASTANZA CHIARO.” dicendo ciò rientro e proprio quando stava per chiudere la porta in faccia a Kagome, si paralizzò all'istante perché sentì la voce di Sesshomaru alle spalle dirgli:“ Che cosa stai facendo Jaken ti avevo detto di non fare rumore, guarda che ti ammazzo.” detto ciò Jaken tremante si girò verso il suo padrone e gli rispose:“c'è una stupida umana qui fuori che vuole entrare, ma l'ho cacciata.” Sesshomaru sentendo dire da Jaken che c'era un'umana fuori dalla villa, si mosse involontariamente dirigendosi verso la porta con l'intendo di aprirla e solo quando l'apri si ritrovò di fronte Kagome completamente bagnata e tremante, tanto che l'unica cosa che riuscì a dirgli fu:“Cosa ti è succeso?”, ma non ricevette nessuna risposta, perché Kagome ormai sfinita cadde e prima che toccasse terra Sesshomaru la prese tra le sue braccia accorgendosi che quella fragile umana stava continuando a tremare come una foglia, nonostante fosse svenuta.....

 

-Bankotsu arrabbiato-

 

Sesshomaru arrabbiatocon sua madre

 

 

Jaken

 

-Angolo dell'autrice-
Scusatemi per il mio enorme ritardo nel pubblicare questa storia, ma finalmente ho deciso di rimettere le mani su questa storia con l'intento di terminarla spero che il capitolo sia di vostro gradimento. E spero che vi piaccia?

Alla prossima con affetto la vostra

Mary99/haru bye bye

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: marimarufourever99