Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: Sleepesleep    24/07/2021    0 recensioni
Mito aveva solo sette anni quando lo incontrò , Mito aveva solo sette anni quando scoprì che i mostri vivevano davvero nel suo armadio, Mito aveva solo sette anni eppure nulla gli impedì di vedere il male in quel sorriso
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akira Sendoh, Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa, Yohei Mito
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mito percepì un leggero movimento poco distante, aprì di scatto gli occhi e si mise in posizione di difesa. << Sono io, Yohei >> disse una voce nella semioscurità. Mito rilasso il corpo e disse scusandosi << Hana, cavoli mi hai spaventato >>. Una leggera risata nervosa giunse alle orecchie del giovane e la voce riprese << Volevo solo sapere se dormivi, non riesco a chiudere occhio dopo quello che mi hai detto, cioè come mi dovrei comportare? Come riuscirò a far finta di nulla domani con i ragazzi? Cosa dirò ad Akagi quando mi chiederà di Rukawa? >>. Mito rispose calmo << Ci penseremo domani, Hana, devi dormire per recuperare forze >>. Un sospiro esausto risuonò nel vuoto e la voce riprese tesa << Tu la fai facile, ma io non sono bravo a mentire >>. Mito si oriento nella semioscurità per andare incontro all’amico ma Hana si sposto borbottando << Scusa non volevo disturbare il tuo sonno >>. Mito rimase immobile in attesa di qualche rumore nell’oscurità, ma Hana aveva lasciato la stanza sbuffando, Mito non era certo di cosa dover fare, non riusciva ad immaginare di essere buttato in una realtà che non conosceva e doverla accettare passivamente.... 

 

Quella notte passò irrequieta per Hanamichi, il giovane si sentiva tradito da ciò che lo circondava, era cresciuto in un’enorme bolla di sapone che ora era scoppiata, aveva migliaia di domande ancora da porre a Mito, come facevano i demoni a vivere? Perché Rukawa viveva nel loro mondo? Mito era un cavaliere di luce? Domande su domande che chiedevano risposte. << Hana caro, sei sveglio? >> chiese la voce allegra della madre di Mito da fuori della stanza degli ospiti e riprese pacata << Quel disgraziato di mio figlio non mi ha detto che ti saresti fermato da noi ieri, sennò ti avrei preparato qualcosa per cena, quel ragazzo mi farà impazzire >>. Hana rispose cercando di sembrare calmo << Ayane non ti preoccupare >> . La donna riprese contenta << La vuoi una bella collazione riempi stomaco ? >>. Hana sorrise d’istinto e rispose sospirando << Certo, sto scendendo >>. Riprese la maglietta lasciata sulla sedia e la indosso, le articolazioni scricchiolavano, con sgomento notò di avere dei graffi sul braccio, dovuti probabilmente alla colluttazione della sera precedente. Teso scese le scale verso la cucina, dove una canticchiante Ayane friggeva qualcosa forse bacon o uova. Hana la saluto gentile << Eccomi Ayane >>. La donna si voltò sorridente e disse << Finalmente qualcuno si è degnato di farsi vedere, mio figlio ancora dorme probabilmente >>. Hana sorrise debolmente e Ayane chiese preoccupata notando il braccio  << Avete di nuovo fatto a botte? Ragazzi vi avevo pregato di smetterla >>. Hana scosse la testa veloce  e disse << No questo ..>> la voce gli si spezzo come glielo spiegava ? Aspetta era la madre di Mito con alte probabilità lo sapeva già così riprese << Ieri io e Mito abbiamo incontrato un demone >>. La donna disse confusa << Cosa avreste incontrato ? >>. Hana rispose incerto << Un demone >>. La donna alzò un sopracciglio indagatore e disse << Non c'è bisogno che inventi scuse, se avete fatto a botte dovete solo dirmelo, la ramanzina la faccio comunque >>. Hanamichi ribatte incerto << Sono serio, Ayane, so dei demoni , dei cavalieri di luce e della Lux o come si chiama >>. Gli occhi della donna si spensero, lei portò le mani sulle tempie e iniziò a sussurrare << Vi prego non toccate mio figlio, non portatemelo via, non prendete il mio bambino >>. Una serie di sussulti la scuotevano e le lacrime rigavano il volto contorto dal terrore, Hana si mosse verso di lei preoccupato ma la donna si allontanò gettando un urlo << Non riuscirete ad avere il mio bambino, non potete togliermi anche lui >>. Hana la osservava paralizzato che diamine stava accadendo? << MAMMA >> disse con tono pesante Mito venendo verso di loro e aggiunse << Sono qui, mamma, non mi hanno portato via, siamo al sicuro >>. La donna scuoteva la testa e borbottava isterica << Ti prego, salva il mio bambino, ti scongiurò loro me lo porteranno via, non voglio che finisca come il padre, ti prego demone abbi pietà di noi >>. Mito la osservava esausto e disse guardando Hana << Le hai detto dei cavalieri di luce vero? >>. Hana annuì debolmente << Che le succede ?>>. Mito sospirò e disse rivolgendosi al vuoto << Vieni qui >>. Una figura dai bordi oscuri con indosso una maschera spezzata giunse al fianco del ragazzo, Mito ordinò << Sigillala >>. La cosa deforme si precipitò su Ayane, la donna si rilasso, addormentandosi avvolta da quella cosa. << Grazie >> disse Mito piano. Quella strana ombra sparì esattamente com’era venuta, svanendo tra le assi del tetto. << Che cazzo era quello ? >> disse Hana pallido. Mito rispose con freddezza << Un demone >>….. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Sleepesleep