Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: sweetstronglady    29/07/2021    0 recensioni
Ti amo, Ti voglio, Ti desidero...E' un mio sogno...diventerà realtà ?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno faremo l’amore.

Ci guarderemo negli occhi e, in quel preciso istante, lo avremo deciso insieme.

Io sarò incerta nei movimenti, tu sarai affettuoso e gentile con me, rispetterai la mia timidezza ma, allo stesso tempo, perforerai quel muro issato per così tanto tempo, invecchiato dalle stagioni e le relative intemperie.

Io ti accarezzerò dapprima i capelli, poi le guance e ti bacerò, come se non avessi mai baciato prima, ti bacerò tutti i baci che non ho baciato per una vita intera, tenendoti con le mani il viso, il viso di un uomo, la sua barba appena accennata, il suo odore, il suo sorriso, la sua bocca, insomma, la tua vita davanti a me.

E tu mi bacerai, sentirai dapprima la mia indecisione poi tutta la mia passione, così a lungo repressa, il mio calore, i miei timidi gemiti, insomma, tutta la mia vita davanti a te.

Poi, non so nemmeno io descrivere come, ci ritroveremo spogliati, nudi, coricati su un giaciglio, non importa quale, potrebbe essere anche un tappeto di stelle, e ci ameremo.

Ci ameremo di un amore forte, lungamente desiderato, agognato, bramato.

Saranno mani che toccano, mani che penetrano, lingue che leccano e si intrecciano, capelli bagnati, respiri affannosi, emergeranno i nostri istinti primordiali, animali, se vuoi, ma, allo stesso tempo, pieni di un qualcosa che le parole non sanno spiegare, o, almeno, io non so spiegare ma so desiderare, un desiderio che mi fa male, mi spezza il cuore e la mente, un desiderio che mi acceca e, a volte, mi rende debole, fragile, vulnerabile ma così piena di vita da averne per due persone.

Entrerai in me, mi farai male, all’inizio, troppo tempo…ma poi inizierò a godere, a godere di te, di noi, del tuo sguardo su di me, la mia gioia sarà la tua, io mi toccherò, debbo fare così per raggiungere l’orgasmo, ma occorrerà talmente poco da esserne imbarazzata…

Tu mi sorriderai e continueremo a fare l’amore, tutto il tempo che ci occorre, non importa quantificare, la metrica è un espediente umano per tarare un’entità intangibile, saremo noi e basta, il nostro universo, la nostra voglia di amare, la nostra voglia di godere, la nostra voglia di vivere.

Poi ci sarà la nostra vita, quella vera, ma chissenefrega, sarà “poi”, il presente è nostro e ne siamo pieni così, magari ricominceremo a toccarci e poi ad amarci, cosa importa, il tempo non esisterà più, anzi, vorrei baciarti per tutta la vita.

E se tutto questo, alla fine, altro non fosse che un sogno ad occhi aperti.. chissà.. io lo desidero talmente tanto che forse un giorno accadrà..

La mia storia recente mi ha insegnato che tutto può accadere in un solo istante, anzi, in un battito di ciglia cambia una vita intera, quindi, perché no ? Perché non sperare, non sognare, non fantasticare di un amore difficile ma non impossibile ?

Io ti voglio, io ti desidero e, sinceramente, credo anche tu mi desideri….dobbiamo solo far combaciare le nostre scombinate esistenze, nessuno deve soffrire, non è quello lo scopo, lo scopo è sempre uno, l’amore, e l’amore ha ragione su tutto, anche sulla paura di farlo.

Perché l’amore è vita ed io ho tanto, tanto bisogno di vivere.

Anche per te.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sweetstronglady