Film > Labyrinth
Segui la storia  |       
Autore: RosePiaf    30/07/2021    1 recensioni
Jareth& Sarah in 12 prompt
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jareth, Sarah
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jareth non poteva sopportarlo.

Da quando Sarah era tornata nel suo mondo era diventata molto bella e a scuola c'erano molti studenti che le facevano la corte. Persino al corso di teatro quando doveva recitare c'era sempre un ragazzo che le si affiancava durante le prove....

Il re dei goblin iniziò a provare giorno dopo giorno quel sentimento negativo che gli umani chiamavano gelosia.

Era come se avesse avuto un cristallo nero nel cuore.....

-Non posso sopportarlo... Tutti le stanno accanto e perchè io non posso? Ogni volta che cerco di avvicinarla lei s'allontana da me....-

Alla fine dopo ore di sopportazione, Jareth prese la decisione di parlarle personalmente.....

Aboverground

Martedi ore 16.35 p.m.

Sarah era appena tornata a casa dopo le lezioni di teatro....

Le prove erano durate tutta la mattina e si era stancata molto....

Decise di farsi una bella doccia rigenerante e mangiare qualcosa di leggero.....

Dopo aver finito di pulire la cucina però s'accorse che Jareh la stava aspettando in salotto: Aveva lo sguardo cupo e roteava la sua sfera di cristallo con nervosismo...

“ Jareth.... Sei già qui! Ma qualcosa non va? Non ti senti bene?”

“ Come credi che io stia? Come credi che io mi senta quando ti vedo con qualcun'altro? Mia preziosa non posso più sopportare tutto questo”

“ Jareth ma.... Tu sei geloso....”

Il re del labirinto le si avvicinò di scatto per poi abbracciarla: Per Sarah fu un gesto innaspettato....

“ Perchè non vuoi darmi una possibilità? E' perchè ho 300 anni? O sono i miei occhi di colore diverso che ti spaventano?”

Sarah non sapeva che pesci pigliare: Aveva paura di dire qualcosa di sbagliato....

“ Lo sai che potrei fare tutto per te!”

“Jareth....Ecco il fatto e che...Se tu non fossi cosi appiccicoso forse potrei darti una possibilità“

“ Davvero?” esclamò Jareth con una nota di speranza

“ Però devi promettermi che smetterai di provare gelosia persino con mio fratello e con i miei amici”

“ I tuoi amici del labirinto non mi preoccupano.... Nemmeno tuo fratello se è per questo.... Sono gli altri ragazzi che mi danno sui nervi”

“ Sono soltanto i miei compagni di teatro e di scuola.... Siamo soltanto amici.... Non mi piace nessuno di loro... Te lo assicuro”

Mentre la liberò da quell' abbraccio Jareth si rilassò dopo quella affermazione: Si sentiva il cuore più leggero....

“ Sul serio?“

“ Si....”

“Comunque.... La mia offerta è sempre valida, mia preziosa.... Non hai che da temermi, amarmi, fare ciò che io ti dico ed io diventerò il tuo schiavo“

“ Ogni volta che mi fai quella proposta sei sempre cosi teatrale.... Perchè non cerchi di cambiare approccio?”

“ In che senso?”

“ Non lo so.... Per esempio.....Potresti dire....”

“ Vuoi trascorrere il resto della tua vita insieme a me?”

“ Bravo cosi si fa.... Continua a provare stai andando bene”

“ Ma la mia domanda era seria, mia preziosa”

La campionessa fece finta di non ascoltare mentre si diresse in camera sua

-Ci manca solo che mi chiede di sposarmi... Sarebbe il colmo-

“ Aspetta ma dove vai?”

“ Mi sono accorta di aver un nodo nei capelli.... Devo pettinarli cosi andrà via”

“ Sono sicuro che quando sarai nella tua stanza andrai a chiaccherare con i tuoi amici.... Il nodo dei capelli è solo una scusa”

“ Mamma mia quanto sei sospettoso... Ma fino a poco fa non avevi detto di non essere geloso di loro?”

“ Anche se chiuderai a chiave la porta io riuscirò ad entrare comunque”

A quella affermazione Sarah scoppiò a ridere: Anche se non voleva ammetterlo la gelosia che il re aveva per lei la divertiva.

“ Quando la smetterai di essere geloso?”

“ Fino a quando non avrai capito che il tuo posto è accanto a me“

“ Oh suvvia Jareth non esiste soltanto la gelosia nel mondo.... Esiste anche...“

“ L'amore”

Sarah dopo aver ascoltato le sue parole si fermò di scatto ed iniziò ad osservarlo intensamente: I suoi occhi erano ormai incatenati ai suoi.

-Perchè ogni volta che cerco di allontanarmi lui riesce sempre a riavvicinarsi a me? -

“ Se tu accettassi il mio amore io potrei esaudire qualunque desiderio tu voglia”

Sarah s'accorse che quelle parole non erano scaturite dalla sua gelosia ma provenivano dal suo cuore... E il suo cuore ardeva d'amore e desiderio per lei....

“ Sai ti preferivo quando eri geloso.... In qualche modo mi divertivi”

“ Se ti fa piacere.....Potrei esserlo più spesso..... “ esclamò Jareth osservandola sensualmente mentre si toccò una ciocca di capelli

“ Eh no adesso il tuo comportamento è simile ad una seduzione”

“ Mi piace il fatto di doverti sedurre ed ammaliare”

“ Ti prego basta! Lasciami in pace!”

“ No mia preziosa... Fino a quando tu non ti deciderai a stare con me io continuerò ad assillarti e la mia gelosia crescerà a dismisura... E fidati ti seguirò ovunque tu vada”

“Quindi... Mi stai dicendo che mi perseguiterai per il resto della mia vita e che non avrò un attimo di privacy?”

L'occhiolino di Jareth le fece intuire che l' avrebbe tormentata per il resto dei suoi giorni......

La ragazza ormai esasperata fece l' unica cosa che potesse fare: Emise un grido di disapprovazione!

“No!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Labyrinth / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf