Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    03/08/2021    0 recensioni
Una nuova Eroina in città, una ragazza finita casualmente sulla Terra e, nonostante tutto, troverà la sua casa e amici negli altri Eroi.
Supergirl, FBI, Criminal Minds BB, Frankie Drake Mysteries, Arrow, Legends, Flash, Batwoman, Superman.
Don't like don't read!
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La sera arrivò e, finito di lavorare al DEO, ognuno andò a casa propria e, sia Maggie che Isobel, non vedevano l'ora di uscire insieme.

La castana già mentre teneva compagnia alla mora nell'infermeria del DEO aveva iniziato ad attivarsi per organizzare la loro serata.

Proprio Maggie passò a prendere la sua amata, atterrando sul balcone dell'appartamento che aveva diviso con lei fino a qualche giorno prima.

"Ciao... Eccomi!"

Maggie non credette ai suoi occhi e non riusciva a smettere di guardare Isobel e l'abito lungo appena sotto le ginocchia blu che indossava "Ciao... Sei bellissima..."

"Grazie! Anche tu lo sei." Ammise la mora, addocchiando i jeans scuri, la maglietta stretta e la giacca di pelle che completava il tutti.

"Pronta a volare?"

Isobel tese soltanto le braccia e Maggie la prese in braccio, volando via con lei.

Atterrò pochi minuti dopo in una piana fuori città, ove vi era una quercia e, sotto di essa, una tovaglia con un cesto da pic-nic e, sopra di esso, un grande lenzuolo messo a mo di tenda, fissato anche a terra, oltre che alla quercia.

"Wow..."

"Ti piace?"

"Moltissimo!"

"Tra poco vedrai perché l'ho scelto... Intanto che ne dici se ci sediamo?"

Isobel annuì e le sorrise, sedendosi accanto a lei sulla tovaglia, entrambe rivolte verso National City.

Mentre le due mangiavano patatine al cheddar e panini, ammiravano il panorama che si stagliava innanzi ai loro occhi e, dopo diversi minuti, iniziarono a vedersi parecchie lucciole.

"Bellissimo..." Sussurrò la mora "Meraviglioso... Grazie per avermi portata qui!"

"Di nulla! E... Io vedo qualcosa di più bello." Ammise la castana ed Isobel notò che l'Alpha la stava guardando.

Arrossì molto sotto lo sguardo della castana, ma lo sostenne e le sorrise "Beh, anch'io vedo qualcosa di molto bello, sai?"

Anche Maggie le sorrise poi, mentre stava per prendere un dolcetto, sentì Isobel starnutire "Hai freddo?"

"Un pochino... Ho lasciato a casa il coprispalle..."

"Tranquilla, nessun problema!" Se ne uscì la castana, togliendo la giacca di pelle e si sedette dietro l'Omega, mettendole l'indumento sulle spalle e premendosi contro di lei, cingendole la vita con le braccia "Va meglio?"

"Molto meglio!" Ammise la mora, premendosi a sua volta contro l'altra, lasciandosi avvolgere dal suo caldo abbraccio.

Poi i loro sguardi si incontrarono e le loro labbra si trovarono, dando vita ad un bacio dolcissimo.

"Ti amo tanto... Non vedevo l'ora di baciarti..."

"Anch'io ti amo! Ed amo già molto anche i tuoi baci." Sorrise la mora e Maggie con lei.

"Volevo accendere un fuoco, tenendolo controllato, ma dopo due ore passate con Alex a parlare delle leggi di National City, ho rinunciato!"

Isobel sorrise divertita, dandole un bacio "Io preferisco essere scaldata così... Almeno posso starti molto vicina!"

Stavolta fu Maggie, a sorridere, dandole un altro bacio "Ed io non vorrei fare in altri modi!"

Presto il loro baciarsi le portò ad andare oltre e, pian piano, iniziarono a spogliarsi, restando sotto la tenda improvvisata, con Maggie che calò la retina, affinché potessero restare protette dagli eventuali insetti.

"Maggie..."

"Posso essere sincera?"

"Certo!"

"Questo vestito ti sta benissimo, ma non vedevo l'ora di togliertelo!" Ammise la castana ed Isobel sorrise, tirandola a se per rubarle un bacio dolcissimo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo