Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    05/08/2021    1 recensioni
Un amore nato su un pianeta lontano e bruscamente interrotto, due vite distrutte e un mondo, una nuova casa, da salvare.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non appena tutti furono al DEO, Luna si diresse verso l'infermeria, ottenendo sguardi da parte degli Agenti vari, visto che non la conoscevano.

"Come sta??"

Anche Lena ed Eliza guardavano la ragazza totalmente azzurra, fatta di ghiaccio "Luna?"

"Si... Sono io!" Rispose l'aliena, riprendendo le sembianze di Isobel "E Maggie? Come sta?"

Le due Omega si guardarono, prima di fissare Isobel e Lena le mostrò il monitor e lo scan "Non bene... È molto grave. Il raggio le ha lesionato organi importanti. Speriamo che il cocoon funzioni e che si rigeneri..."

Isobel poggiò le mani sul vetro spesso, fatto di una lega speciale, vedendo il viso di Maggie e poi fiamme incandescenti che avrebbero dovuto rigenerare i tessuti lesionati della castana.

"Amore mio... Combatti, capito? Non puoi lasciarci... Abbiamo bisogno di te."

Lena poteva capire cosa provasse Isobel, perché lei provava le stesse preoccupazioni per Kara e lo stesso discorso valeva per Eliza, che vedeva le figlie in prima linea ogni giorno.

"Vieni, tesoro... Sei pallida e hai bisogno di mangiare e riposare." Disse Eliza, carezzando il viso della mora con una tenerezza tipica di chi è madre "Se non vuoi farlo per te, fallo per il tuo piccolo o piccola!"

La mora annuì, quasi timidamente e lasciò che Eliza la portasse in sala ristoro per farla mangiare e controllare che riposasse.

Invece J'onn mandò a casa tutti gli altri, con la promessa di chiamarli, se ci fossero state novità per Maggie.

E Kara andò in infermeria, visto che Lena era lì "Ciao..."

"Ciao!" Rispose la mora, andando dalla sua amata, fiondandosi in lacrime tra le sue braccia.

"Ehi... Lena..."

"Io... Io voglio che Maggie si salvi..."

Kara la strinse a sè e le baciò il capo, facendole le fusa "Ce la farà, vedrai... La stai assistendo assieme ad Eliza e non potrebbe avere cure migliori!"

"Lei... Lei mi ha detto di non voler vivere in un mondo in cui Luna non c'è... Ma non sa Isobel ha recuperato I ricordi..."

"Capisco... Ma vedrai che sopravviverà! Resti qui stanotte?"

"Si... Voglio monitorarla..."

"D'accordo." Sorrise dolcemente Kara, sporgendosi per darle un bacio "Ti amo, Lena!"

"Anch'io ti amo tanto, Kara!" Ammise la mora, baciando la sua bionda preferita, che corrispose l'effusione e poi andò via, lasciando il DEO.

Nel mentre, Clara era arrivata a casa sua e, nonostante fosse fatta d'acqua, si poteva dire, aveva bisogno di una doccia.

Si rilassò sotto il caldo getto e poi mise il suo accappatoio, andando in soggiorno per rilassarsi, ma qualcuno suonò il campanello.

Aprì la porta e si trovò davanti Mae "Ciao... Posso entrare?"

"Ciao... Accomodati."

Mae entrò e Clara chiuse la porta, fissando poi la castana "Ho sentito che una delle nostre amiche è stata gravemente ferita... E volevo vedere se stavi bene."

"Io si... Ma Maggie è in serio pericolo di vita."

"Maggie?? Oddio... Mi dispiace tanto..."

"Grazie." Sorrise un poco Clara "Sarà meglio che tu vada... Tua madre e Tommy ti staranno aspettando."

"No... Ho detto a mia madre che volevo fare assolutamente una cosa e... E non voglio andarmene finché non la faccio!"

Clara rimase ferma e Mae le si avvicinò, mettendosi sulle punte per baciarla, subito corrisposta.

"Volevi un ultimo bacio?"

"No... Volevo dirti che ti amo, che voglio stare con te e che voglio tutti i tuoi baci, Clara Seger! Anzi... Arqua!"

La mora Alpha sorrise e prese in braccio l'altra, pronta a soddisfare i suoi desideri.

Non solo Clara, ma ognuno cercava un modo per non pensare a Maggie, qualcosa che li aiutasse ad alleviare l'agonia che provavano.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo