Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: RosePiaf    06/08/2021    0 recensioni
( Interrotta) Sono passati alcuni anni da quando Esther è diventata imperatrice. Whilhelm nel frattempo ha abbandonato il suo passato da tiranno decidendo cosi di diventare una persona migliore arrivando persino a innamorarsi per la prima volta. Tutti voi mi starete domandando che cosa succederà ai nostri protagonisti…. Ebbene scopriamolo insieme....
Genere: Romantico, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il piccolo principe stava crescendo sano e forte grazie alle amorevoli cure di sua madre, l'imperatrice.

Ogni giorno anche se aveva degli impegni reali l'imperatore trovava sempre il tempo di andar a far visita a sua moglie e a suo figlio

“ Guardate maestà vostro figlio è molto felice di vedervi” commentò la regina mentre il piccolo faceva dei versetti per ottenere l'attenzione di suo padre

“ Si..... E' vero... Il mio secondo principe è cosi vivace.... Chissà quando sarà grande.... Forse un giorno si sposerà con una principessa di un regno lontano.... Oppure lo farò accasare con un futuro membro della nostra famiglia”

“ Ma maestà..... Sara non è ancora rimasta incinta..... Non credete che debba aspettare un po'?”

“ Ormai è giunto il momento che Sara debba dare un erede a suo marito.... Altrimenti ci saranno delle malelingue nella casata reale …..”

Era passato già un anno dalla nascita del secondo principe......

i giorni trascorrevano in modo ordinario anche per i giovani principi...

“ Buongiorno vostra altezza..... Ecco gli impegni per oggi: Ore 9.00 lezione di ballo, Ore 11.00 lezione di musica ed esercitazioni con l'arpa, Ore 13.00 pranzo con l'imperatore e l'imperatrice, Ore 16.00 ora del thè con l'imperatrice madre, Ore 17.00....“

Ma la principessa non ascoltava più il paggio di corte: Con la spazzola si pettinava i suoi capelli castani mentre la sua mente era altrove più precisamente stava pensando al marito....

Non lo aveva visto per tutta la giornata visto che quest'ultimo si era svegliato alle otto del mattino per prepararsi per andare a caccia con suo fratello e i suoi amici....

“ Altezza..... Il vostro insegnante vi stà aspettando nella sala da ballo”

La voce del suo precettore la fece riportare alla realtà: Cosi dopo aver finito di agghindarsi Paris si diresse verso il salone seguita dalle dame di corte

“ Altezza.... Oggi avete scelto un abito molto grazioso.... Ve lo devo dire: L'indaco vi dona molto”

“ Vostra altezza che ne direste se dopo la lezione andaste a trovare vostra madre, l'imperatrice?”

“ Mia madre si stà occupando di mio fratello.... Blanket è ancora piccolo è ha bisogno di molte cure.... Le farò visita dopo aver terminato gli impegni di oggi”

Anche Prince quando ebbe terminato la sua breve colazione dovette ascoltare i suoi impegni reali che il suo precettore gli comunicava......

“ Vostra altezza..... So che oggi volevate raggiungere gli altri nobili per la solita caccia mattutina ma purtroppo dovrete fare un eccezione.... In questa pergamena ci sono scritti i vostri impegni per oggi: Ore 9.00 lezione di storia, Ore 11.00 esercitazioni col tiro con l'arco, Ore 13.00 pranzo con l'imperatore e l'imperatrice.....”

“ Va bene ho capito....” lo interruppe il principe” Ma potrò almeno andare a trovare mia cugina?”

“ Bhè vostra altezza.... Anche vostra signoria ha i suoi impegni.... “

“ Ma certo....” disse rassegnato il giovane “ Possiamo andare precettore” dopodichè il principe si diresse verso le sue stanze dove avrebbe iniziato la lezione.....

“ Si direbbe che il principe e la principessa siano molto impegnati oggi“ commentò Gustav mentre stava cavalcando assieme ai suoi amici osservando da lontano il castello...

“ Peccato che sua altezza non sia venuto con noi.... Ricordate quella volta durante la battuta di caccia d'inverno quando è riuscito a catturare quel cinghiale? Lo ha abbattuto con una sola freccia”

“ Eh si... Una mira eccellente.....” esclamò Thomas “ E ricordo anche che abbiamo brindato con lui quella sera.... Ma adesso.... Sia lui che mia moglie sono sempre impegnati.... Essere un principe ha anche i suoi lati negativi.....”

“ Bhè anche tu lo eri un tempo.....”

“ Non voglio ricordare..... In passato ero anche un donnaiolo.... Ma ora sono cambiato per lei..... Nel mio cuore c'è soltanto Paris.... E lo sarà per sempre”

“ Devi amarla davvero molto..... Anche se non capisco il perchè non vuoi dare a tua moglie un erede.....Ma....” dopodichè Gustav si guardò attorno alla ricerca del gemello di Thomas” Come mai Whilhelm non è con noi? Credevo che ci avrebbe raggiunto dopo colazione”

“ Bhè almeno lui può stare con sua moglie... Ieri notte ad esempio..... Ho sentito dei rumori nella loro stanza....” commentò scherzosamente Georg” Non so se mi spiego”

“ Cosa? Li hai spiati? Georg amico mio mi meraviglio di te: Sei diventato per caso un maniaco?“

“ Non mi permetterei mai”

“ Sai cosa potrebbe succedere se mio fratello scoprisse che l'hai vista nuda?”

“ Te lo giuro sul mio onore: Io non ho visto niente”

“ Che cosa non hai visto?”

I tre giovani riconosciuta la voce si voltarono: Whilhelm era proprio dietro di loro in sella al suo destriero con un frustino in mano....

“ Fratellino tu qui... Credevo che fossi con lei”

Bill una volta essere sceso dal suo cavallo si avvicinò verso di loro mentre osservò il suo amico tremare come una foglia..

“ Georg amico mio stai tremando.... Sei sicuro di sentirti bene?”

Il ragazzo non disse niente ma le sue mani lo tradirono..... Bill subito se ne accorse.....

Fu allora che Georg non c'è la fece più.....

“ D'accordo lo ammetto: Ieri sera mi sono avvicinato davanti alla vostra porta e vi ho sentiti... Ma ti giuro sul mio onore di gentiluomo che non ho visto niente....”

“ Sospettavo che davanti alla porta ci fosse qualcuno...... Ma visto che sei mio amico..... Posso perdonarti.... Se invece fosse stato quel conte a spiare mia moglie lo avrei infilzato con la mia spada.....”

“ Mi dispiace.... Bill sul serio mi dispiace.... Ti prometto che non succederà più“

“ Tranquillo... Non me la sono presa.... Con te” esclamò il giovane dandogli una pacca sulla spalla

“ Cos' hai in mano?” domandò Thomas indicandogli quella scatola nera rettangolare che aveva sottobraccio

“ Oh intendi questo? Me lo ha donato nostro zio giusto poco fa... Qui dentro c'è una collana..... Ed era la preferita di nostra madre..... Nostro padre l'aveva conservata per tutti questi anni.... Cosi l'ha affidata a nostro zio prima di morire..... Gli disse che quando sarei diventato adulto e che mi fossi sposato con la donna di cui mi sarei davvero innamorato la collana sarebbe spettata a me”

“ Sei stato fortunato..... Sia l'anello che la collana sono spettati a te.... “

“ Bhè però tu hai ricevuto il vestito preferito della mamma..... Alla principessa le stà benissimo”

“ In effetti.... Sembra come un fiore sbocciato..... Ma....Quanti regali hai intenzione di fare a tua moglie?”

“ Lei merita molto di più.....” esclamò all'improvviso Whilhelm stringendo saldamente la scatola “ Farei l'impossibile per lei.....”

“ A volte l'amore rende l'uomo pazzo......Non avrai intenzione di mostrarle il tuo lato oscuro...”

“ No mai.... Quell' uomo non esiste più..... Lui è morto....Ho cambiato pagina... Però non mi sembra una brutta cosa essere passionali con la propria moglie, giusto?”

“ Giusto...... “

“Whilhelm vuoi venire con noi? Possiamo cavalvare un po' e dopo puoi raggiungere tua moglie....” domandò Gustav cercando di cambiare argomento

“ D'accordo..... Gliela darò stasera...... “

Era scesa la notte alla corte imperiale.

Dopo essersi messi comodi sul letto Whilhelm prese la scatola che aveva tenuto nascosta nel cuscino dopodichè mostrò il regalo alla moglie

“ Una collana? Oh Whilhelm è bellissima”

“ Era di mia madre..... Ma ora voglio che sia tu a tenerla” le disse Bill mentre gliela mise al collo “ E poi un giorno..... Se avremo una figlia passerà a lei”

“ Una figlia? Ma non sono ancora rimasta incinta”

“ Aspettiamo che il secondo principe cresca un poco..... E poi ti avevo promesso che non ti avrei forzata....Uao!”

“ Non c'era bisogno che mi regalassi anche questa...... “

“ Sei mia moglie.... Ho intenzione di darti l'impossibile “

“ L'unica cosa che desidero e passare il resto della mia vita con te.......”

Subito Bill l'accolse tra le sue braccia assaporando cosi il profumo dei suoi capelli.....

Dopo pochi minuti la ragazza intrecciò le mani con le sue mentre quest'ultimo iniziò a lasciarle dei baci sul collo....

“ Smettila.... Mi fai il solletico”

“ Ho aspettato tutta la giornata pur di rivederti...... Credi davvero di poter sfuggire ai miei desideri?”

“ Oggi dopo le lezioni sono rimasta con il piccolo principe..... Gli ho mostrato il giardino..... Avresti dovuto vederlo.... Gli brillavano gli occhi dalla gioia”

“ In te stà crescendo un lato materno...”

“ Ma quale lato materno..... Sono sua cugina....”

“ Però stai imparando a comportarti come tale..... Comunque non cambierò idea...... Un giorno mi darai un figlio “

“ Oh no ancora con questa storia?” esclamò scocciata la giovane mettendosi sotto le coperte ma Whilhelm divertito gliele tolse potendo cosi vedere il suo dolce volto

“ Si mia cara.... Mio zio stà cominciando a parlarmene ogni giorno... Visto che mio fratello non ha intenzione di dare un erede dovrò pensarci io.....Persino tuo padre mi ha parlato di questo argomento...”

“ Uff! Vorrei non essermi mai sposata”

A quell' affermazione Whilhelm inarcò un sopracciglio

“ Come? Stai dicendo sul serio?”

“ No.... Stavo scherzando.... Però preferirei aspettare.... Insomma avere un figlio è una grande responsabilità.... E poi è passato solo un anno da quando il piccolo principe è nato.... Non potremmo aspettare che cresca un poco?”

“ Va bene mi arrendo.....” esclamò Whilhelm aggiustandosi i capelli” Però questo non significa che non dovremmmo passare le giornate insieme.... Per una volta potresti anche saltare le lezioni mattutine e trascorrere del tempo con me“

“ Sai bene che il mio precettore non me lo permette....”

“ Se fossi ancora il tuo padrino te lo avrei permesso....”

“ Perchè mio marito vuole essere di nuovo il mio padrino?”

“ Ma come perchè? Cosi potrei osservare i tuoi bellissimi occhi, il tuo portamento cosi attento e...”

“ D'accordo ho capito.... Non aggiungere altro...Comunque ho paura...... Il parto può essere doloroso...... Alcune volte il bambino può nascere gia morto oppure....”

“ Ti prometto che ti starò accanto.... Io ci sarò sempre per te”

I due giovani subito dopo iniziarono a baciarsi fino a quando Whilhelm iniziò a slacciarle la camicia da notte.....

“ Ah! No Whilhelm non stasera”

“ Perchè? Ho aspettato tutta la notte per questo “ dopodichè le sussurrò all' orecchio” Lascia che possa vederti”

“ Domani dopo le lezioni non avrò più impegni..... Andiamo a cavalcare insieme?“

“ Molto volentieri.... Principessa Sara” dopodichè l'uomo spense le luci.......

Il giorno dopo infatti Sara si era diretta nelle stalle per recuperare il suo destriero ma una volta lì si sorprese molto di vedere suo marito già in sella al suo cavallo...

“ Ma come sei già qui? Che strada hai fatto?“

“ Ho preso una scorciatoia”

“ Ha ha sei incredibile”

“ Conosco questo castello fin nei minimi dettagli......Allora.... Vogliamo andare?”

La ragazza non se lo fece ripetere due volte: Dopo esser salita su Dark Lady i due giovani iniziarono a cavalacare.

Nel frattempo Thomas e gli altri stavano percorrendo il lungo corridoio per raggiungere i giardini reali...

“ Ehi ma dove sono finiti tua cognata e tuo fratello?”

“ Whilhelm ha detto che sarebbero andati a fare una passeggiata a cavallo..... Torneranno quando si saranno stancati”

“ Di la verità: Avresti voluto essere con loro”

“ E' perchè? Sarei stato solo d'intralcio.... Dopodotutto sono marito e moglie adesso....”

“ Ma non hanno avuto ancora dei figli”

“ Mio fratello vuole aspettare che il secondo principe cresca almeno un po'.... E poi perchè tutta questa fretta?”

“ E' pur sempre un dovere dare un erede per il proprio casato.... Ora voi due fate parte della casata degli Scott.... ”

“ Si lo so..... L'imperatrice madre me lo ripete in continuazione..... Comunque io e Paris non vogliamo avere dei figli.... Preferisco che sia mio fratello a continuare la discendenza”

“ Sono d'accordo.... E poi ora abbiamo un nuovo principe..... Non c'è bisogno che tua moglie rimanga incinta..... Io sono sicuro che il loro primo figlio sarà un maschio”

“ Ma va là non ci credo..... Io invece scommetto che sarà femmina... Thomas tu che ne pensi?”

“ Sapete una cosa? Vedetela tra di voi” dopodichè il ragazzo fece dietro-front per tornare dentro al castello

“ Ma cosa significa? Thomas ma dove vai?”

“ Vado a trovare il principe Prince ..... Sono sicuro che faremo una bella conversazione.... Almeno con lui non m'annoio”

L'imperatrice intanto era nelle sue stanze a giocare con il secondo principe: Il neonato emise dei versetti per far divertire la madre e la donna gli sorrideva a sua volta.....

“ Blanket me lo fai un sorriso? Ah! Come sei carino”

“ Maestà..... Lord Whilehlm è qui”

“ Omaggi all'imperatrice”

“ Puoi alzarti Whilhelm...... Come mai sei qui? Qualcosa ti preoccupa?“

Il ragazzo di colpo iniziò ad osservare il piccolo principe: Il piccolo in quel momento era molto vivace e di tanto in tanto gli rivolgeva qualche sorriso …..

“ Il secondo principe mi sorride sempre quando vengo qui ….. Credo che sia un bambino molto felice..... Tutti alla reggia gli vogliono bene... “

“ Vuoi tenerlo in braccio?”

“ Oh no vostra altezza.... Non me lo permetterei mai”

“ Che dici Blanket vuoi andare in braccio allo zio?”

Il bambino iniziò a sorridere mentre cercò d'afferrare la giacca di quest'ultimo.....

Whilhelm dovette arrendersi: Prese il bambino dalle braccia dell'imperatrice per poi iniziare a tenerlo stretto a sé.....

“ Come ci si sente?”

“ Ecco.... E' una strana sensazione..... Ma è piacevole”

“ Fai finta che sia tuo figlio... Che cosa faresti?”

“ Esther! Ma che cosa dici? Oh perdonatemi...... Non ho il diritto di chiamarvi con il vostro nome.... Solo vostro marito può”

“ Sei perdonato... Ma non hai risposto alla mia domanda”

“ Ecco..... Prima di tutto non gli farei mai mancare niente...... E poi trascorrerei tutto il tempo possibile con lui e farlo felice..... E quando sarà diventato grande gli insegnerei ad andare a cavallo, a combattere con la spada e..... ”

“ Un ottima risposta”

“ Però voglio che vostro figlio cresca un po' prima di averne uno mio, altezza..... “

“ Capisco le tue motivazioni..... Ma non farla aspettare a lungo.... Sai cosa intendo”

“ Non lo farò..... “

Dopo che il secondo principe fu tornato nelle braccia della madre, Whilhelm fece un breve inchino per poi uscire dagli appartamenti dell' imperatrice: Ora che aveva parlato con sua altezza si sentiva il cuore più leggero.....

Passarono le stagioni e il secondo principe era diventato un bellissimo ragazzino di undici anni.

Dopo le lezioni si divertiva sempre a correre per gli immensi giardini reali e poi una volta stanco si sdraiava sull' erba mentre il cinguettio degli uccellini allietava le sue giornate....

“ Oh guardate là..... Quello li sdraiato non è per caso il secondo principe?”

“ Oh si è proprio lui”

“ Ogni pomeriggio lo vedo sempre qui.... Gli piace molto ascoltare il ritmo della natura.... E legge moltissimo” commentò Sara “ Mio cugino diventerà un ragazzo colto quando sarà grande”

“ Ma è solo un ragazzino....” s'impuntò Gustav “Non può ancora partecipare ai ricevimenti e agli sfarzi della corte”

“ Gustav ti ricordo che il secondo principe è pur sempre il cugino di mia moglie.... Modera il linguaggio”

La loro conversazione s'interruppe di colpo a causa da alcune grida di un uomo dalla bassa statura, i capelli bianchi ,spessi occhiali sul volto e tre nei sulla guancia sinistra.....

“ Vostra altezza! Oh per l'amor del cielo eccovi qui.... Vi ho cercato ovunque....Ma che cosa ci fate li sdraiato? Vi sporcherete il vestito”

“ Eccolo li' il precettore”

“ Ah bhè il divertimento è finito.... Mi dispiace molto per il piccolo principe” esclamò Thomas mentre vide la figura di Blanket che veniva scortata nei pressi del castello

“ Vogliamo continuare la passeggiata?”

“ Molto volentieri, sir Listing... Ma prima le signore”

Era già tardo pomeriggio e per il secondo principe le lezioni erano finite....

Blanket si diresse a passo spedito nelle stanze della cugina: La giovane nel frattempo stava suonando la pipa cinese e le sue dite accarezzavano con cura le corde......

Subito però s'interruppe.....

“ Cugina perchè hai smesso? Suona ancora”

“ Blanket.... Mi stavi ascoltando?”

“Era una musica cosi bella” esclamò il ragazzino eccitato” Potrei restare qui ad ascoltarti per ore”

“ Avvicinati ”

Il piccolo principe non se lo fece ripetere due volte: dopo esserci avvicinato verso la cugina, Sara gli accarezzò i capelli scuri...

“ Ti piacerebbe imparare a suonarlo?”

“ Ma solo le donne lo possono fare... Mamma dice che è meglio se imparo a suonare il pianoforte o il violino....Ti prego Sara-chan suona per me”

La giovane decise di accontentarlo......

La soave musica iniziò a rieccheggiare in tutto il castello e perfino i servitori che lavoravano nelle cucine o perfino il giardiniere di corte si fermarono ad ascoltare....

Una volta che terminò di suonare il bambino ne fù davvero impressionato....

“ Uao cugina è stato magnifico...”

“ Ti ringrazio Blanket”

“ Suonerai per il mio compleanno?”

“ Ma certo Blanket.... Ma ti devo ricordare che mancano ancora nove mesi”

“ Sara-chan... Ti piacerebbe avere un bambino? E se si vorresti avere una femmina o un maschio?”

Quelle domande la turbarono improvvisamente: Non si aspettava davvero che suo cugino le avesse fatto un interrogatorio del genere....

“ Ehm... Bhè.... E' una questione davvero precipitosa da parte tua, no?”

“ Mamma dice che quando nasce un bambino si organizza una grande festa.... E che vengono invitate tante persone e ci sono regali, cibi pregiati..... “

“ Bhè spesso è cosi...”

“ Voglio partecipare anche io a questo battesimo”

“ Ma Blanket... Io non sono incinta o meglio non ancora..... Io e Whilhelm avevamo deciso di aspettare un po'...... “

“ Io voglio già crescere..... E voglio conoscere presto il futuro pro-zio”

“ Sono sicura che lo conoscerai presto”

Le stagioni passarono.

Sara stava passeggiando nei giardini come al solito: I fiori emanavano un soave profumo e gli uccellini cinguettavano.

Però la ragazza si sentiva molto strana.

Spesso aveva le vertigini e molte volte faceva fatica a mangiare per non parlare poi dei forti malditesta che aumentavano ogni giorno.....

In quelle calde notti d'estate poi Sara e Whilhelm avevano passavano molte notti “infuocate”......

E anche se suo marito la soddisfasse ogni volta che andava a letto non riusciva mai a dormire bene ....

Ed infatti quella mattina Sara sentiva che c'era qualcosa che non andava.....

-Che cosa mi succede? Sento che c'è qualcosa che non va.... Ma cosa potrebbe essere..... Oh! E questo senso di nausea.... Faccio pure fatica a dormire..... Mah! Forse è solo lo stress-

Quel pomeriggio infatti aveva deciso di andare da sua cugina per un thè.

Si precipitò subito nelle stanze private della principessa accompagnata dalle dame di corte.

“ Cara cugina sono contenta che sei arrivata..... Ma adesso siediti mentre aspettiamo mio fratello”

La giovane contessa si sedette in modo aggrazziato in una sedia di velluto per poi aspettare pazientemente il principe ma il suo viso era pallido......

“ Sara.... Che cos'hai? Ti vedo pallida non ti senti bene forse?”

“ No sto benissimo Paris.... Non temere”

Quando il giovane principe fece irruzzione nelle stanze private della sorella, Paris e Sara lo accolsero con un sorriso

“ Paris... Non c'è bisogno che t'inchini.... Sono pur sempre tuo fratello e anche tu Sara...... Noi siamo parenti non c'è alcuna necessità di mantenere l'etichetta”

“ Ma caro cugino....”

“ Ah ah ah niente ma..... Ora gustiamoci questo thè..... “

“ Fratello... Non dovevi essere alla gara di tiro con l'arco? Mi hanno detto che hai fatto un buon punteggio”

“ Si ma.... Non potevo non accettare di bere un thè assieme a voi..... Nostro fratello invece e a lezione di musica... Stà imparando a suonare delle composizioni di Chopin o diTchaikovsky “

“Sono sicura che Blanket sarà bravissimo.... Ah proposito del thè me lo hanno consegnato la settimana scorsa dalla Cina.... Il tè Longjing prende il nome dall'omonimo “ Pozzo del drago” situato vicino al villaggio di Longjing”

“ Sul serio? Oh allora dev'essere delizioso..... Ma cambiando argomento: Cara sorella quando hai intenzione di dare un figlio a tuo marito? Ormai nella corte imperiale non si parla d'altro” esclamò il principe mentre versò l'infuso nelle tazze

“ Prince per favore..... Dobbiamo parlare per forza di questo argomento? Perchè dovremmo avere un bambino? Ci siamo sposati da qualche anno .... “

“ Ho capito vuoi aspettare che nostro fratello cresca un po'.... Hai ragione ho affrettato le cose.... Ti chiedo scusa... Bene ed adesso assaggiamolo... Sono sicuro che sarà buonissimo”

Quando però i tre giovani iniziarono a gustarsi l'infuso, la vista di Sara iniziò ad annebbiarsi …..

Poi tutto ad un tratto fece cadere a terra la piccola tazza che si frantumò in mille pezzi e quando s'accorse che le sue forze la stavano abbandonando cadde a terra priva di sensi.....

“ Ommiodio....Sara cosa ti succede? Sara riprenditi”

“ Presto Prince và a chiamare il medico reale fa presto”

Bill nel frattempo era ritornato al castello dalla gara di tiro con l'arco.

“ Sua maestà il re è rimasto molto colpito dalla tua bravura caro fratello”

“ Anche tu sei stato molto bravo sei riuscito a centrare la freccia nel bersaglio per ben quattro volte di fila..... “

“ Io sono sicuro che il giovane principe diventerà il miglior arciere del regno” esclamò Gustav “Ho sentito dire che tanti nobili assistino alle sue esercitazioni”

“ Naturalmente..... Ha il sangue della famiglia Scott nelle vene..... Dicono che durante la sua adolescenza lord Joe Scott il defunto marito della nostra lady Katherine era un abilissimo arciere..... Quindi il giovane principe erediterà questo pregio.....”

“ Lo sapete che il principe Prince ha scoccato la sua prima freccia all'età di otto anni?”

“ E questo chi te lo ha detto?”

“ Me lo ha accennato la stessa imperatrice....”

“ Come? Hai avuto una udienza privata con l'imperatrice?”

“ Giusto ieri....”

“ Georg.... Tu mi stupisci.... Non sei certo tu l'uomo che è favorito da sua maestà”

“ Ah si.... Se non sono io allora chi è?”

“ Sono io...”

A quella risposta Georg si voltò verso l'amico che per tutta risposta disse

“ Whilhelm..... La mia era una domanda retorica...... Alla reggia lo sanno tutti.... Ma come mai il principe si è allontanato prima della fine della gara?”

“ Sua sorella lo aveva invitato per un thè..... Credo che ci fosse anche lady Sara con loro.... Il secondo principe invece era impegnato con le lezioni di musica”

“ Oh capisco....Ma a proposito lady Sara non è ancora tornata...... Ormai è passata un ora ormai...”

“ Ma che cosa stà succedendo laggiù? C'è un gruppo di persone”

“ Sbaglio o tra di loro c'è anche il medico di corte? Avviciamoci presto“

“ Dobbiamo subito informare l'imperatore e l'imperatrice....... Ah che notizia”

“ Ma lord Whilhelm lo sa? Eppure dovrebbe essere il primo ad esserne informato”

“ Informato di cosa?”

Subito i medici accortasi della presenza dei quattro nobili s'inchinarono al loro passaggio.....

“ Omaggi ai duchi di Firenze”

“ Omaggi al Conte di Waldenburg e al marchese di Bremen”

“ Mio signore vostra moglie lady Sara....”

“ Stà aspettando un figlio.... Vostra eccellenza”

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf