Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: vivingetorix    06/08/2021    0 recensioni
Tutto questo è saltato fuori una notte prima della fine della terza stagione :D!!!
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco quello che ci voleva, una serata tranquilla, un po' di buona musica, che non guasta mai, e un buon libro. Questo è quello che ci vuole per stare bene con se stessi, in una sera dove fuori piove e fa freddo; dove tu hai pensieri per la testa e non sai come mandarli via; dove tutto quello che fai ti ricorda persone, luoghi, avvenimenti che ti hanno cambiato la vita, nel bene o nel male, ma l'hanno segnata per sempre e quelle sensazioni provate nessuno te le toglierà dalla mente.
 
Chiudo il libro, mi guardo in giro; guardo la mia stanza in cui sono passate diverse persone, buone, cattive, amici, fidanzati. In questa camera c'è tutta la mia vita, che a volte mia ha portato a fare scelte sbagliate, ma che non rimpiango. "Quello che è fatto, è fatto" mi dico sempre quando ripenso a quelle decisioni, ma ogni tanto conviverci è difficile. Ora sono una persona del tutto diversa, ogni volta che devo fare una scelta penso e ripenso a quello che potrebbe succedere in conseguenza e non scelgo mai a caso come facevo un tempo. Ero piccola, lo so, ma devo dire che alcune delle decisioni prese sono state positive. Guarda l'ultima, quella più difficile, quella che mi ha cambiato totalmente la vita. Se non avessi scelto LUI, ora sarei sicuramente morta. Si, perché quella decisione mi ha permesso di continuare a vivere, anche se in modo del tutto diverso da come vivevo prima. Ma, anche grazie a lui, che mi ha aiutata nei mesi successivi, la scelta alla fine si è rivelata la più giusta.
 
Questa canzone, quella che tutte le volte che ascolto, mi sento bene perché so che mi ricorda la persona che ora mi è vicina più che mai e che so, non mi abbandonerà mai. Sono stata stupida a non capire subito quello che provavo per lui, ma quando l'ho capito non c'è stato nemmeno il bisogno di parlare, ci siamo guardati e ha capito, abbiamo capito che l'amore che provavamo l'uno per l'altra era più forte di ogni cosa. Ora che finalmente siamo uguali, riesco veramente a capire quanto lui tenga a me. So che farebbe qualsiasi cosa per me e questo mi rende ancora più orgogliosa di lui.
 
Quello che sono ora, la vita che ho scelto, stranamente mi piace, forse perché la condivido con qualcuno che amo profondamente, non che il ragazzo che avessi prima non fosse innamorato allo stesso modo, ma è diverso. È davvero una sensazione diversa quella che sento e probabilmente è data anche dalla mia nuova vita, da quello che sono diventata, da quello che ho passato e da quello che ho superato. Che sono riuscita ad affrontare insieme alle persone che ora mi sono accanto.
 
Posso dire che ora mi piaccio molto più di prima e quello che ho non lo cambierei per nulla al mondo. È strano, come ho già detto prima, dare queste affermazioni, ma è vero, la vita da vampira mi piace.
 
Ma ora, più che mai, sono sicura di poter dire "Si, Damon, ti amo anch'io!".
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: vivingetorix