Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Travers    31/08/2009    4 recensioni
Una serata tranquilla...troppo tranquilla...una passeggiata, una macchina, dei fari e poi più nulla. Lui intanto aspetta il suo ritorno.Come reagira inuyasha vedendo la sua Kagome in quello stato? e se poi lei diventasse più di un semplice umano?e se il suo compito diventasse quello di sciogliere una maledizione lagata ad un uomo e ad un tesoro? Kagome può diventare sexy?! Staremo a vedere! la mia prima ff, spero ke vi piaccia!!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualcosa non andava quella sera: c’era troppa tranquillità

Qualcosa non andava quella sera: c’era troppa tranquillità.

Si alzò dal letto controvoglia e si diresse alla finestra, alla ricerca del suo principe dagli occhi d’ambra. L’aprì e ritornò a stendersi sul letto cercando di cadere definitivamente nelle braccia di Morfeo, ma inspiegabilmente fu tutto inutile. Si alzò decidendo di uscire a prendere una boccata d’aria, quindi si vestì e si diresse verso il suo albero preferito sperando di trovarvi un po’ di serenità.

Il Goshimboku le riportò alla mente tutti i momenti passati assieme a Inuyasha: il loro incontro, l’inizio di un’amicizia trasformatasi poi in amore, il bacio di Kikyo, la promessa di rimanere insieme sempre e comunque a prescindere dai sentimenti e poi ancora maledettamente lei! Si la sua sacerdotessa preferita, Kikyo!Ogni volta che tra loro le cose andavano lisce e si poteva cominciare a sperare, appariva sempre lei e lui ricadeva nel panico.

Si allontanò e scese per strada a guardare le luci di una città che l’aveva accolta con così tanto amore al momento della sua nascita e che le aveva permesso di conoscere le persone migliori del mondo.

Era immersa nei suoi pensieri quando attraversò la strada con l’intento di tornare a casa per vedere se lui era venuto a cercarla:infondo erano gia tre giorni che mancava dal periodo Sengoku!

L’ultima cosa che Kagome ricordò furono i fari di una macchina che le veniva incontro.

 

 

 

 

Mi dispiace questo capitolo è proprio corto ma mi rifarò con il prossimo!!!ringrazio tutti quelli che mi avevano recensito nella precedente storia ma penso di eliminarla perché non mi piace per niente! Un bacio e spero vi incuriosisca!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Travers