Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    09/08/2021    0 recensioni
Il futuro perde una delle sue più grandi Eroine, così quattro giovani speciali tornano indietro di alcuni anni per impedire l'inevitabile, portando con loro una grande sorpresa.
Supergirl, FBI, Criminal Minds BB più altri Eroi ed Eroine.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono tre giorni e Maggie finì il periodo del calore, passato con Isobel, divenuta la sua compagna.

Le due amanti si baciarono, dopo essersi svegliate e poi fecero la doccia insieme, amandosi nuovamente, poi si asciugarono e si vestirono, sistemarono la cella ed infine uscirono, chiudendo a chiave.

Tornarono in sala operativa mano nella mano e tutti se ne accorsero.

"Finalmente!" Disse Kara, abbracciandole.

"Parla lei, quella che ci ha messo una vita solo per dichiararsi a Lena!" La canzonò Alex e l'altra mise il broncio, facendo sorridere i presenti.

"Noi avremo vita..."

"Vi vogliamo bene!" Dissero prima Tyler e poi Blu, abbracciando le due future madri coi due fratelli.

"Ci sono dei disordini in città... Andate a vedere?" Tutti annuirono e poi se ne andarono, così da fermare l'ennesimo atto criminale a National City.

"E così ti ha marchiata..."

Isobel sorrise a Mae "Esatto... Ed io ho marchiato lei!"

"E com'è? Insomma... Ci sa fare?"

"Eccome!"

"Sono felice per te!" Se ne uscì la castana, dando il cinque ad Isobel.

Ma, all'improvviso, arrivò Imra, che portava Maggie "Cos'è successo??"

"Non lo so... Ma non vorrei che inizi a manifestarsi il virus di cui parlavano i ragazzi!"

"Portatela subito in infermeria!" Ordinò J'onn, che avvisò la squadra medica.

"Stanno arrivando anche Eliza e Lena... Alex le ha chiamate."

Ovviamente Isobel andò con lei e, dopo pochi minuti, arrivarono Lena ed Eliza, che iniziarono i test sull'Alpha.

"Mamma!" Gridarono invece i quattro fratelli, entrando in infermeria.

"Tranquilli, nulla di grave..." Disse Lena, vedendo i loro visi preoccupati e spaventati.

Ma i quattro spiegarono ai presenti di come quel virus fosse silenzioso, si poteva dire, ed infido e che non lasciava quasi mai scampo.

Daley corse poi a prendere una fiala del siero curativo e, quando tornò, aiutato dai fratelli, che tenevano sollevata la madre, gliela fece bere.

"Lasciamola monitorata e tranquilla. Qui è in buone mani..." Disse Eliza, uscendo coi quattro giovani, lasciando lì solo Isobel e Lena.

In sala ristoro, i giovani chiamarono la madre nel futuro "E come sta?"

"Meglio... Ha bevuto il farmaco ed i valori sono tornati normali."

La Isobel del futuro tirò un profondo sospiro di sollievo "Bene..."

"Si sono marchiate..."

"Molto bene!" Sorrise la mora, notando poi qualcuno alle spalle dei figli "Isobel!"

La Isobel del presente guardava lo schermo chiaramente incredula, così I quattro giovani le lasciarono parlare, con Daley che passò il tablet alla mora, futura madre.

"Mi sembra davvero strano, quasi, il parlare con me stessa..."

La Isobel del futuro sorrise "Anche a me! Senti, Maggie sta meglio, ok? Io, qui, ho passato l'inferno, senza di lei, ma il farmaco la salverà... Dateglielo puntualmente ogni otto ore."

"D'accordo... Grazie... Non sopporto l'idea di perderla, io la amo!"

"Ti capisco benissimo." Sorrise tristemente la Isobel del futuro "È per questo che i miei figli sono venuti lì... Loro sanno, cos'ho passato. Mi sono stati accanto. Hanno ereditato tutto, da Maggie!"

"Sono splendidi..."

"Già!" Sorrise Isobel del futuro "Adesso devo andare, stammi bene e... Stai accanto a Maggie. Dalle un bacio da parte mia!"

"Lo farò di certo." Disse la Isobel del presente, quindi entrambe riattaccarono la chiamata.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo