Fanfic su artisti musicali > Faith No More
Segui la storia  |       
Autore: Kim WinterNight    09/08/2021    1 recensioni
Estate significa caldo, mare, birra fresca.
Estate significa amici, risate, momenti indimenticabili.
Ma per Roddy, Mike, Jim, Puffy, Bill e i loro amici significa anche concerti più o meno riusciti, tentativi piuttosto fallimentari di rimorchiare e immancabile disagio.
Un'estate da sfigati, insomma.
[FreakyPigs!AU]
- Raccolta partecipante alla challenge "Sapori D'Estate" organizzata da _LadyDragon1995_ sul forum di EFP.
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash | Personaggi: Bill Gould, Jim Martin, Mike Bordin, Mike Patton, Roddy Bottum
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Freaky Pigs'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naked and thunderstruck
 


 
 
 
 
 
La spiaggia è insolitamente deserta.
In realtà è normale, considerato che ha piovuto fino a pochi minuti fa e gli unici idioti a essere rimasti qua siamo noi.
Siamo stati incoscienti, visto che è altamente sconsigliato stare in prossimità dell’acqua quando ci sono tuoni e lampi; eppure fa talmente caldo che non abbiamo neanche pensato di rimanere a casa.
Sdraiato sul telo da mare, osservo Mike che se ne sta seduto a pochi metri da me e chiacchiera con Trevor e Trey, i suoi migliori amici.
Bill sta battibeccando con Puffy per decidere chi leggerà le definizioni del cruciverba – ancora una volta il bassista ha rubato il giornale a suo nonno per portarselo al mare e poter risolvere le parole crociate – e la mia amica Courtney se ne sta immobile ad abbronzarsi.
«Secondo me il sole non attacca» sbuffa lei, sistemandosi gli occhiali scuri sugli occhi.
«Chi te l’ha detto? I raggi UV trapassano anche le nubi» replico, sorridendole per rassicurarla.
So che tiene tantissimo a essere ben colorata, tanto che non usa neanche la crema solare per paura di non abbronzarsi come vuole. Non condivido le sue scelte, però non posso farci niente: Courtney è così, quando si mette in testa qualcosa è impossibile farle cambiare idea.
«Fa un caldo fottuto» borbotta Mike, passandosi una mano tra i capelli lunghi e sciolti.
«Perché non te li sei legati?» lo punzecchia Trevor, ben sapendo che al mio ragazzo non piace particolarmente tenere le ciocche intrappolate in un elastico.
Sorrido: in realtà detesta chiunque porti la coda o qualunque altra acconciatura, tanto che spesso mi ritrovo con le sue dita a strappare via il mio elastico.
«Oppure te li potresti tagliare» ghigna Trey.
«Fottetevi. Dovremmo buttarci in acqua» taglia corto Mike.
«E se ricominciano a scendere le saette e ci fulminiamo?» faccio notare, puntellandomi sui gomiti per lanciargli un’occhiata preoccupata.
«Macché!» minimizza lui, mettendosi subito in piedi.
Lascio scorrere gli occhi sul suo corpo magro e tonico, ringraziando ancora una volta l’estate che mi permette di poterlo guardare quasi completamente svestito anche se non siamo solo noi due.
«E Kurt dove l’hai lasciato?»
Mi volto a seguire la conversazione tra Courtney e Bill, il quale ha per un attimo messo da parte l’enigmistica.
La ragazza ridacchia. «Non è tipo da spiaggia» replica lei.
«Beh, non sa cosa si perde» insinua il bassista, scandagliando il corpo di lei coperto soltanto da uno striminzito due pezzi nero che pare in similpelle.
«Ci stai provando con me, Billy?» lo rimbecca subito Courtney, inarcando le labbra in un sorriso malizioso.
Il bassista sgrana gli occhi e bofonchia tra sé e sé, strappando il giornale dalle mani di Puffy. «Allora, uno verticale: la capitale della California?» declama a gran voce.
Io e Courtney ci scambiamo un’occhiata profondamente divertita, poi scoppiamo a ridere come matti.
«Los Angeles!» esclama Trey.
«Ma sei rincoglionito? Va bene che nemmeno io sono un asso in geografia, ma è Sacramento!» lo contraddice Puffy, inarcando le sopracciglia mentre con le mani tiene sollevati i pesanti dreadlocks per evitare che gli facciano sudare ulteriormente il collo.
«Sacramento?» si interroga Trey con sguardo dubbioso.
«Sì, ci sta! Andiamo avanti: l’inizio di love?» chiede Bill, per poi rendersi conto che ha appena pronunciato il cognome di Courtney.
Abbassa il capo mentre io e la mia migliore amica continuiamo a ridere senza ritegno.
«L’inizio di love? Ma che significa?» Trey si stringe nelle spalle. «Io certe stronzate non le capisco!»
«È lo. Se sono due caselle, dovrebbe essere lo» interviene Trevor, mentre si alza a sua volta dall’asciugamano.
«Ma che cazzo di senso ha?» Trey solleva gli occhi al cielo e sbuffa. «Mi arrendo!»
«Giusto!» strilla Bill.
«Ciao pezzi di merda!» esclama qualcuno, correndo nella nostra direzione.
Mi metto a sedere e individuo Cliff e Chuck: entrambi barcollano e ridono senza motivo, probabilmente sono appena usciti da un chiosco dopo essersi scolati diverse birre ghiacciate.
Sono ubriachi, è evidente.
«Noi abbiamo caldo, ce lo facciamo il bagno?» sbraita Cliff, fermandosi a pochi centimetri dal mio telo.
Chuck gli tiene un braccio intorno alle spalle e sghignazza. «Fratello, io non ho il costume!»
«Chi se ne fotte?» replica l’altro. Poi fa girare lo sguardo tra i presenti e scuote il capo. «Dov’è Jim?»
«Jim Martin non va al mare, sei pazzo? Poi deve spogliarsi…» commenta Mike ironico.
«Oh, giusto!» Cliff si batte una mano sulla fronte. «Cosa stavo dicendo?»
«Che dobbiamo farci il bagno!» gli ricorda Chuck, scuotendo la testa per tentare di scacciare i dread che gli si sono appiccicati alla pelle.
Puffy sbuffa. «Bill, non è così, ti dico! L’attrice che ha fatto Twilight si chiama Kristen Stewart! Perché insisti con Stevens?»
«Io mi ricordo Stevens!»
«È Stewart, ma tu scrivi quello che vuoi, tanto poi non torna nello schema!»
«Io mi butto in acqua!» esclama Mike, correndo in fretta verso la riva.
«Anche io!» Detto questo, Cliff si scosta da Chuck e comincia a spogliarsi. Non si preoccupa di tenere addosso neanche le mutande e, una volta completamente nudo, barcolla verso il bagnasciuga mentre sghignazza.
Tutti noi lo osserviamo divertiti, fischiando d’approvazione per il suo corpo totalmente senza veli.
«L’ha fatto apposta per conquistare Courtney, allora lo faccio pure io!» strepita Bill, tirandosi in piedi.
«Ma tu hai il costume, cosa…» tento di dissuaderlo.
Eppure il bassista si libera in fretta di quell’indumento e si mostra in tutto il suo splendore agli occhi della ragazza ancora stesa sul telo mare.
Lei ride forte. «Billy, sei sempre il solito! Spera che Kurt non lo scopra, altrimenti sono guai!» lo prende in giro.
«Ma da quand’è che questa è diventata una spiaggia per nudisti?» grida Mike dalla riva, le mani sui fianchi e l’espressione divertita.
Mi alzo a mia volta e ridacchio. «Non lo so, amore, ma dovremmo farlo anche noi!» cinguetto, mentre i nostri amici fischiano e starnazzano tutt’attorno.
«Io non mi spoglio, sto aspettando che arrivi Ivy» borbotta Puffy.
«Che noioso! Da quando ti sei messo con quella pollastra non fai più niente» lo sbeffeggia Bill.
La mia attenzione viene catturata da Chuck e Cliff che si buttano in mare completamente nudi, seguiti poco dopo da Bill; Trey e Trevor si scambiano un’occhiata, poi si tirano in piedi e li imitano, senza però privarsi a loro volta del costume.
Courtney ride, rimanendo ferma sul proprio telo mare. «Io non vengo a fare il bagno, non voglio che mi si rovini il trucco!»
Le lancio un’occhiataccia, poi faccio spallucce e raggiungo il mio ragazzo sulla riva.
«Sai che c’è, bambolina? Dovremmo fare anche noi il bagno nudi!» mi apostrofa Mike, le braccia incrociate sul petto e un’espressione maliziosa sul volto sudato.
Sgrano gli occhi, ma subito mi rendo conto che la cosa mi intriga. «Perché no? Io te l’ho proposto, ma non pensavo saresti stato d’accordo» commento.
Faccio per afferrare il bordo del mio costume, quando la sua mano mi afferra fulminea per il polso.
Incrocio le sue iridi scure e penetranti e lo interrogo con lo sguardo.
«Aspetta» sussurra, incurvando le labbra sottili in un sorriso ancora più malizioso.
Poi mi trascina con sé verso l’acqua e in breve ci ritroviamo immersi; subito cominciamo a schizzare i nostri amici e a riempire l’aria di grida e risate.
Cerco lo sguardo di Mike per capire cos’ha in mente, ma lui mi ignora e parte all’inseguimento di Trevor dopo che il suo amico l’ha inondato con uno schizzo più potente degli altri.
Mi sento circondare le spalle e la risata sguaiata di Cliff mi si infrange nell’orecchio sinistro. «Roddy, amico mio! Quanto sei bello oggi!»
«E tu sei ubriaco marcio» gli faccio notare, scrollandomelo di dosso con una risata.
«Perché, ho bevuto? Non è mica vero, chiedi a Chuckie…» biascica, tornando ad abbracciarmi fraternamente.
Ricambio la stretta e lascio andare una risata. «Va bene, Cliff, poi glielo chiedo!»
Chuck intanto sta facendo la lotta con Bill, urlando come se qualcuno lo stesse squartando.
Quasi quasi sono contento che la spiaggia sia deserta, stiamo facendo un casino infernale neanche fossimo dei bambini di sei anni.
«Vado a nuotare!» esclama all’improvviso Cliff, lasciandomi bruscamente andare e buttandosi scompostamente in acqua.
Sto tenendo d’occhio la zuffa tra Bill e Chuck quando due braccia mi afferrano per la vita.
Mi sento abbracciare da dietro e la mia schiena entra in collisione con il petto bagnato e accogliente di Mike.
Lo riconosco perché ride nel mio orecchio e le sue mani corrono sul mio corpo con quel fare brusco che mi piace da impazzire.
«Dobbiamo fare il bagno nudi, giusto?» sussurra.
Deglutisco a fatica e non faccio in tempo a rispondere che avverto le sue dita afferrare il bordo del mio costume; lo tira giù con uno scatto rapido e io rimango spiazzato.
Mike si abbassa per sfilarmelo e io sollevo velocemente i piedi per permetterglielo; poi lo porta fuori dall’acqua e lo lascia penzolare di fronte ai miei occhi, mentre stringe nella mano sinistra la mia virilità.
«Mike!» sibilo, agitandomi appena.
«Sta’ fermo, dai» mi suggerisce.
«Ma…»
«Che c’è? Adesso sei diventato improvvisamente pudico?» mi punzecchia, massaggiandomi piano tra le cosce sott’acqua.
«No, è che…»
Scoppia a ridere e mi lascia andare, tornando ad abbracciarmi da dietro per farmi sentire che anche lui è senza costume.
Rimango immobile, l’unica cosa che si muove sono i miei occhi mentre cerco di capire se qualcuno dei nostri amici si è accorto di ciò che sta succedendo.
«No, cazzo!» strilla Bill, sollevando il viso verso il cielo.
Faccio lo stesso e mi accorgo che ha appena ricominciato a piovere; un istante dopo un rumoroso tuono esplode nell’aria e ci fa sobbalzare.
Mi scosto da Mike e recupero velocemente il mio costume dalla sua mano, cominciando maldestramente a rivestirmi – non che io mi vergogni di farmi vedere nudo dai miei amici, però l’erezione che mi svetta tra le gambe non è esattamente qualcosa di cui vantarsi in questo momento.
«Usciamo dall’acqua, stanno cominciando scendere le saette!» grido, inciampando mentre mi infilo il costume e arranco verso la riva.
«Tanto tu sei già fulminato di tuo: stai con Patton, magari una bella scossa ti aggiusta!» mi prende in giro Bill.
Sollevo il dito medio e corro al suo inseguimento, insultandolo e scalciando sabbia umida verso di lui.
Riesco ad afferrarlo per il costume e lo trascino a terra; ci rotoliamo per un po’ e ridiamo forte, finché non torniamo a sedere.
Ci scambiamo un’occhiata e un’altra risata esplode tra noi.
«Siamo completamente pieni di sabbia, ora ci tocca rientrare in acqua» esalo col fiatone.
«Beh, Roddy, puoi sempre farti fare il bagnetto dal tuo fidanzato» mi sbeffeggia.
Prendo un pugno di granelli e glielo lancio dritto in faccia. «Stronzo, ma vaffanculo!»
In tutta risposta Bill si alza e, con un movimento fulmineo e inaspettato, mi solleva da terra e mi porta in braccio verso la riva. «Fate largo a me e alla mia principessa» dice a gran voce. «O forse dovrei dire bambolina
«Piantala, mettimi giù, coglione!» strillo, scalciando e graffiandogli la schiena per tentare di liberarmi.
«Veramente la principessa sei tu, Rapunzel, oggi hai anche la treccia» lo canzona Mike.
Bill sta per abbaiargli contro, ma il cantante gli fa lo sgambetto ed entrambi crolliamo dentro l’acqua.
L’impatto è terribile e per poco non sbattiamo malamente contro la sabbia; eppure sono talmente stravolto e divertito che non ci faccio neanche caso.
Intanto la pioggia è aumentata e i fulmini sono sempre più frequenti, così mi lavo velocemente e corro in fretta verso il mio telo.
Lo scuoto e mi ci avvolgo, tentando di riprendere fiato.
Mi guardo attorno e noto che anche Ivy, la ragazza di Puffy, è giunta in spiaggia in compagnia di una sua amica.
Bill mi affianca e appoggia un braccio sulla mia spalla. «Hai visto quella pollastra? Ora che Jim non c’è, ho decisamente campo libero!» bisbiglia con fare cospiratorio.
«Allora ti conviene toglierti nuovamente il costume, non si sa mai che il tuo uccellino la affascini» commento.
«Uccellino, eh? Ringrazia che mi piace la figa, altrimenti te lo farei provare!»
Scoppio a ridere e scuoto il capo, rendendomi conto che non ha molto senso tentare di asciugarmi con il telo dato che continua a piovere copiosamente.
L’ennesimo tuono esplode su di noi e mi fa sussultare.
Lascio scorrere lo sguardo tra i miei amici e sospiro. «Ehi!» strillo, attirando la loro attenzione.
Loro mi osservano confusi.
«Forse è meglio se leviamo le tende se non vogliamo finire arrosto per davvero!»
 
 
 
 
 
 
♫ ♪ ♫
 
[Prompt 5: Fare il bagno al mare nudi.]
 
 
Rieccomi con un nuovo capitolo delirante dedicato ai Freaky Pigs! :D
Ebbene sì, qui vediamo una tipica giornata di cacca al mare, ma i nostri eroi sono impavidi (?) e sfidano anche le leggi della natura pur di ricercare un po’ di fresco!
È ovviamente sconsigliato stare al mare quando imperversano fulmini e saette, ma ormai sappiamo che l’intelligenza è stata distribuita quando questi qui erano in vacanza alle Maldive XD
Qui vediamo il gruppo di amici allargarsi, quindi – per chi non lo sapesse – ho introdotto altri personaggi che in un modo o nell’altro hanno/hanno avuto a che fare con i FNM.
Trevor Dunn e Trey Spruance, rispettivamente bassista e chitarrista, sono amici d’infanzia di Mike Patton – i tre infatti sono cresciuti insieme nella cittadina di Eureka, nel nord della California – nonché co-fondatori con il cantante della prima vera band di cui hanno fatto parte, ovvero i Mr. Bungle.
Per quanto riguarda Chuck Mosley, è sato il cantante storico dei Faith No More, con cui la band ha registrato i primi due album in studio prima che Mike lo sostituisse e consacrasse definitivamente il loro successo.
Cliff, invece, è Cliff Burton – storico bassista dei Metallica che però è venuto a mancare nell’86 – e che era molto amico di Jim e di Puffy!
Infine, Courtney Love, cantante del gruppo grunge Hole, era la moglie di Kurt Cobain – frontman dei Nirvana – nonché grandissima amica di Roddy nella realtà; inoltre, Courtney è stata per alcuni mesi nel 1984 la cantante dei Faith No More durante i live.
In questo mio AU sono ancora tutti vivi (ovviamente) e formano un gruppo di amici piuttosto bizzarro e affiatato!
In questo mio AU, inoltre, Puffy sta con una ragazza dai dreadlocks tutti colorati che si chiama Ivy ^^
Spero di avervi fatto sorridere anche stavolta, perché io mi sono proprio scompisciata mentre scrivevo XD
Grazie ancora a LadyDragon e al prossimo capitolo ♥
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Faith No More / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight