Storie originali > Giallo
Ricorda la storia  |       
Autore: Ginny_Weasley009    11/08/2021    0 recensioni
Alia è una ragazza come le altre: va al liceo artistico, ha una bella famiglia e una casa magnifica.
Ma quando suo fratello viene assassinato, Alia farà di tutto per trovare il colpevole.
Genere: Mistero, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era un martedì di giugno, Alia era sdraiata sul letto e con il cellulare vedeva le foto delle sue amiche in vacanza: Loredana era in Austria e dalle foto si divertiva come una pazza e Sara era in Australia da sua mamma e da una delle sue foto era sdraiata su una amaca a rilassarsi. Invece lei era a casa sua,  facevano 40 gradi ed era SENZA ARIA CONDIZIONATA. Quest'anno i suoi dovevano fare dei lavori in casa e non erano potuti andare in vacanza. 
All' ennesima  foto le venne fame, è così andò in cucina.
Quando vide la polizia che parlava con i suoi genitori.

alia fu sorpresa: cosa ci faceva la polizia in casa sua?!?
Sua madre la vide e la chiamo " vieni Alia, dobbiamo dirti una cosa" lei andò a sedersi accanto alla madre che le disse, piangendo " tesoro...tuo fratello è morto"

I nuovi capitoli usciranno ogni giovedì e sabato. Accetto consigli per poter migliorare, scusate se il capitolo è un po’ piccolo
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Ginny_Weasley009