Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyMoon89    12/08/2021    3 recensioni
Questa breve one shot nasce dal forte desiderio di dare all'amore nato tra Cornelia e Caleb il valore che merita. Queste due anime simili, ma appartenenti a due mondi diversi meritano il loro lieto fine.
È bastato uno sguardo per riconoscerlo. Uno sguardo per sentirne l’appartenenza. Uno sguardo per scoprire che quei sogni ricorrenti fatti in passato erano reali.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caleb, Cornelia Hale
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iɴsɪᴇᴍᴇ ᴀʙʙɪᴀᴍᴏ ɪʟ ᴘᴏᴛᴇʀᴇ ᴘɪᴜ̀ ғᴏʀᴛᴇ



Oɴᴇ sʜᴏᴛ ʙʏ LᴀᴅʏMᴏᴏɴ₈₉

 


È bastato uno sguardo per riconoscerlo. Uno sguardo per sentirne l’appartenenza. Uno sguardo per scoprire che quei sogni ricorrenti fatti in passato erano reali.

Non avrei mai immaginato che, una volta varcato quel portale, la mia vita potesse essere sconvolta ulteriormente. Credevo che la scoperta di essere una Guardiana di Kandrakar fosse già un fatto abbastanza sconvolgente, ma venire a sapere che quel ragazzo che ha popolato i miei sogni fosse reale… beh, anche quello è stato un fatto sconvolgente. Quando le sue mani mi hanno afferrata e mi hanno tirata fuori dal portale ho sentito un calore scaturire da quel contatto e propagarsi per tutto il corpo. Eppure è stato quando i nostri occhi si sono incontrati che il mio cuore ha cominciato a battere ad un ritmo diverso, come se si fosse liberato dal gelo che lo teneva in ostaggio fino a quel momento. Per la prima volta mi sono sentita viva, forte e pronta a voler condividere qualcosa di intenso con qualcuno di speciale.

Non ho mai creduto nel colpo di fulmine, ma non posso negare di essermi legata sentimentalmente al mio Caleb sin dall’inizio. Ci siamo innamorati immediatamente e, nonostante le mille avversità che hanno tentato di distruggere il nostro amore, stiamo ancora insieme. Abbiamo lottato con tutte le nostre forze contro il fato, contro Kandrakar, contro i nostri stessi amici, contro ogni altra traversia e abbiamo vinto. Ha lasciato Meridian e si è trasferito ad Heatherfield per me e di questo non posso che esserne felice. So che la sua scelta è stata sofferta, ma Caleb mi ha ripetuto all’infinito che preferirebbe vivere lontano dal suo mondo, anziché vivere la sua esistenza senza di me. Mi ha detto, inoltre, che “insieme abbiamo il potere più forte” e che possiamo superare qualsiasi ostacolo. Ed io gli ho creduto e gli credo tutt’ora che sono passati diversi anni e sono incinta del nostro primo bambino.

L’oggetto dei miei pensieri è seduto alla scrivania e mi dà le spalle, poiché sta lavorando al computer. Lavora presso la Simultech, la stessa azienda per cui lavora la madre di Will. Ha ottenuto un posto come tecnico informatico e sono orgogliosissima dei suoi successi più che meritati, anche se devo ammettere che ancora oggi continua ad avere problemi con la “scatola infernale”, come l’ha soprannominata lui stesso. Mi riempie il cuore di gioia vederlo impegnarsi giorno per giorno per la nostra relazione, un’ulteriore conferma dell’amore che nutre nei miei confronti. Il suo animo di guerriero lo ha sostenuto in questa nuova avventura.

Ridacchio quando impreca per l’ennesima volta a causa di un software che continua ad impallarsi. Non capisco se sia a causa del computer o dello stesso Caleb. Ma questa volta non indagherò per non ferire il suo orgoglio. 

Nel sentire la mia risata mi rivolge la sua attenzione e in un lampo la sua espressione passa da esasperata a dolce ed innamorata. «Mi prendi in giro?» chiede sorridendomi, un sorriso che mi fa innamorare sempre di più.

«Solo un po'.» confermo, sorridendogli di riflesso.

Caleb si avvicina e prende posto anch’egli sul divano. Appoggia la mano sul mio ventre pronunciato e fa una dolce carezza. «Sentito, Irvin[1]? Tua madre si diverte a prendermi in giro.»

«Vedrai, anche lui mi darà ragione! Sei un predigitale!» esclamo rallegrata.

Mi sistemo meglio accanto a lui e gli accarezzo il viso. I suoi occhi blu sono belli, dolci ed intrisi di un sentimento così intenso che mi emoziona tutte le volte che posa il suo sguardo su di me. Mi sento la donna più fortunata del mondo ad avere accanto una persona determinata, combattiva e, soprattutto, innamorata come lui. E pensare che una volta stavamo per buttare via tutti i progressi raggiunti fino a quel momento. Le nostre paure ci stavano allontanando a tal punto da pensare di separaci per sempre. Ma il nostro amore è stato capace di superare anche questo grosso ostacolo. Subito dopo questo episodio abbiamo deciso di andare a vivere insieme e di sposarci (per la felicità dei miei genitori che adorano follemente Caleb!). E posso confermare che è stata la scelta migliore che potessi prendere nella mia vita.

Caleb appoggia la fronte contro la mia. Sento il suo respiro lento carezzarmi il viso, il suo profumo inconfondibile avvolgermi come un caldo abbraccio. «Ti amo, Cornelia.» dichiara con serietà. «Nonostante apparteniamo a due mondi diversi siamo riusciti a far fondere le nostre vite, andando oltre le nostre diversità. Solo il cielo di Meridian sa quanto sia felice di essere qui con te, con voi

Di fronte alle sue parole il mio cuore aumenta il ritmo. Gli accarezzo il viso privo oramai di quei segni verdi eliminati dalla magia. «Ti amo con tutto il mio cuore, Caleb. Avevi ragione sin dall’inizio: insieme abbiamo il potere più forte.» ammetto, ricordando le parole pronunciate da lui tempo fa. Quelle che hanno sancito l’inizio della nostra relazione.

«Sì.» conferma. «Insieme abbiamo il potere più forte, ma d’ora in avanti il nostro potere sarà indissolubile e più forte che mai.» dichiara, prima di baciarmi dolcemente le labbra mentre con la mano accarezza la promessa del nostro amore.


 
Tʜᴇ Eɴᴅ
 

[1] Si tratta di un nome e di un personaggio completamente inventato.


Note dell'autore
 
Buongiorno a tutti 
Ed è con immenso piacere che pubblico per la prima volta in questa sezione. Sto entrando in punta di piedi con una breve one shot che è nata praticamente da sola e sono emozionatissima per quanto accaduto. Ho da poco ritrovato i miei volumi delle Witch ed ho approfittato del tempo libero per rileggerli. Ho riscoperto l'amore per questo fumetto ma, soprattutto, si è rispolverato un vecchio dolore causato dalle stesse autrici, ossia la fine della storia d'amore tra Cornelia e Caleb.
Sono sicura di non essere l'unica ad aver sofferto per la fine della loro relazione, tra l'altro conclusa con pretesti davvero futili. Ecco perché ho deciso di pubblicare questa one shot "fluffosa", per dare una possibilità all'amore tra Caleb e Cornelia e conferirgli il valore che merita. 
Il titolo scelto è una frase che Caleb rivolge a Cornelia all'inizio della loro relazione (presente nel fumetto), e l'ho voluta utilizzare per sottolineare la bellezza che costituisce questa coppia.
Non ho nessuna pretesa, s
o che non è nulla di speciale, ma è nata davvero dal cuore. 
Spero che possa piacervi. 
LadyMoon89




Inoltre, vi lascio alcuni link che vi indirizzeranno direttamente alle mie pagine personali. Se vi va di seguirmi anche lì ne sarei felicissima. 

 


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: LadyMoon89