Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |      
Autore: Maggiechan_75    12/08/2021    0 recensioni
Questa volta ad ispirarmi sono le parole di Anastasia e Dimitri tratte dal film "Anastasia".
La canzone "Il mio inizio sei tu" non raccontano solo la loro storia, ma in qualche modo anche la storia dei nostri protagonisti di Ryo e Kaori.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Kaori Makimura, Mick Angel, Ryo Saeba
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Seguo il sole che scende fino a spegnersi sull’oceano. L’acqua si dipinge dei caldi colori del tramonto. 
Sento la salsedine posarsi sulla mia pelle. 

E’ un atmosfera magica proprio come vuole lui. 

Mick è sempre così elegante, con lo smocking nero non lo avevo mai visto. Oggi non aveva scelta. Conosce le regole, una sola persona deve vestirsi di bianco oggi. 

Volgo lo sguardo verso la protagonista. 

Il suo vestito è stupendo. 
Di solito chi indossa un vestito da sposa sembra una bomboniera, ma lei no! 
L’abito a forma tubino scende lungo il suo corpo esaltando le curve, lo fa con eleganza.
Semplice ma allo stesso elegante proprio come lei, Kazue!

Non credevo che scegliesse me come testimone di nozze, dopo tutto mi ha sempre considerato la sua rivale, anche se sapeva benissimo che io avevo solo occhi per te. 

Sembra tutto un sogno, ma per loro due non lo è.  Sospiro sognante e malinconicamente mentre mi volto verso di te. 
Sei di fronte a me i tuoi occhi si specchiano sui miei. Sembri lontano anni luce da noi. Ryo dove sei?

 

Venivamo da esperienze sbagliate,
Ben lontani dal vederci mai più
Ma siamo qua fabbricanti di sogni,
Il mio inizio sei tu…


Non riuscirò mai a donarti tutto questo, il mio passato non me lo permette! 
E’ questa la scusa che dico a me stesso ogni volta che tu riesci a varcare la mia barriera di difesa.

Sei la più bella di tutti oggi, ma non te lo dirò mai! Non me lo posso permettere!

Lo so! 
Te lo leggo negli occhi. E’ questo quello che vuoi. 
E’ questo che ti renderà felice!

Ma non posso… non lo posso fare! 
Me lo continuo a ripetere mentre non riesco a staccare gli occhi da te sognandoti vestita di bianco.
Sei entrata nella mia vita scombinandola come un fulmine a ciel sereno. 

 

Sconosciuti tu non eri nei piani,
Stiam vivendo nuove complicità
Ma era un po' che il cuore voleva
Funzionerà…


Non avrei mai creduto di essere ad un passo dalla realizzazione di un sogno, ma soprattutto non credevo che tu lo fossi.
Sembri leggermi nel pensiero perchè stai girando lo sguardo verso Mick e Kazue e osservando il pavimento sembri renderti conto che basterebbe solo un passo per essere al loro posto.
Io e te …


Con te che io voglio riempire i miei giorni
Te che io voglio far veri i miei sogni
Questo viaggio ha porti sicuri
Chiari contorni…


Oggi sembra che tutto si possa realizzare, anche l’assurda ipotesi che io mi possa sposare con te. 
Mick sta  leggendo le sue promesse. 
Dovrei essere nauseato da quante volte mi ha costretto ad ascoltarle.


Con te vorrei riempire i miei sogni"

chissà da dove l’avrà tirata fuori questa frase che sembra uscita da una favola. 

"Te che io voglio far veri i miei sogni"

Ieri sera ero troppo ubriaco. L’ho ammutolito dicendogli che i sogni sono sogni e la realtà è un altra.
Solo ora, guardandoti mi rendo conto quanto male gli ho fatto. 
Hai lo sguardo di chi è consapevole che i sogni non si possono realizzare. 
Quanto ti ho cambiato Kaori. Quanto!


La prima volta, che i miei occhi hanno incontrato i tuoi, ho capito che tu eri fermamente convinta del contrario. Credevo fossi molto immatura per questo!
Perchè solo i bambini possono credere a questo! 
Mi dicevo…. eppure oggi sono caduto nella trappola anche io. 

Consapevole che questa mia consapevolezza durerà il tempo della cerimonia, mi stupisco di pensarla come voi!


Ci sarò per la fine del mondo
Ci sarò per amarti di più
E così se chiami rispondo
Il mio vero inizio sei tu…


Le parole di Mick mi emozionano moltissimo, sembrano scritte per noi. Io e te ci completiamo me lo hai fatto capire molte volte. Non sono stupida so che non intendevi solo dal punto di vista del lavoro.

Perchè hai così paura Ryo?  

Anche se  la tua ombra sembra voler volare via con quei granelli di sabbia che si sono alzati al minimo alito di vento, entrambi sappiamo che il nostro legame è troppo profondo perchè questo possa accadere.

"La nostra vita passata
Cercando felicità
Con te un futuro ce l'ho
Lo aspettavo da un po'"


Non posso fare a meno di pensare che con te e solo con te sto pensando ad un futuro.  Quanto mi hai cambiato Kaori. Quanto!

Il domani non esisteva per me, non aveva nessun senso mi bastava solamente respirare e per me questo significava vivere.

Quanto mi sbagliavo!

Che vita può essere quella! 
Non riesco nemmeno ad immaginare una vita così. Eppure l’ho fatto per molti anni, fino a quando non ti ho incontrato!

Porgo le fedi a Mick ma le stringo più di quanto vorrei.

Non posso permettere che quel che provo svanisca con la conclusione della cerimonia. 
Apro le dita tremanti lasciandole al legittimo proprietario.

Ti prego Kaori guardami perchè credo di essere in grado di dirlo solo una volta. 
Solo questa volta.

“Ti amo”

sussurro mentre il cerimoniere sta chiedendo a Mick se vuole prendere in moglie Kazue.

“Lo voglio”

Bisbiglio sussurrando in contemporanea a Mick.

Dal tuo viso scendono lacrime di felicità mi sorridi sussurrando

“Anch’io lo voglio”

La cerimonia è finita da un pezzo ma noi rimaniamo fermi l’uno di fronte all’altro immobili assorti dai nostri pensieri.
Non riusciamo a muovere nessun muscolo entrambi sappiamo bene cosa vogliamo eppure siamo troppo emozionati per realizzarlo
Basterebbe un passo.


Basterebbe solo un passo per andare da lui e abbracciarlo basterebbe solo un passo per realizzare quello che per molto tempo ho sognato.
Ti sorrido mentre mi rendo conto che sono anche una donna di poche pretese.
Mi basterebbe un solo tuo bacio per essere la donna più felice del mondo, uno solo!

Basterebbe solo un passo per raggiungerti, 
Voglio, voglio abbracciarti, baciarti, prima che questa magia sparisca.
E’ questo quello che desidero, è questo quello che desideri tu!

Trovo finalmente la forza per fare il primo passo.


Le punte dei nostri piedi improvvisamente si toccano. La mia gamba si è mossa appena lo ha fatto la tua .

Ti prendo le mani intrecciandole alle mie. Sono fredde e rigide come il ghiaccio.
Sei troppo emozionato me ne rendo conto credo che il tuo corpo non riesca a muovere nemmeno più un muscolo.
Ora è il mio turno, mi avvicino a  te e ti bacio sulle labbra le quali sembravano attendere solo questo momento.

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Maggiechan_75