Serie TV > Legends of Tomorrow
Segui la storia  |       
Autore: Oh_my_Darvill    13/08/2021    1 recensioni
SALVE A TUTTI! COME STATE? :)
Una storia oltre l'impossibile è un crossover tra Doctor Who e Legend of Tomorrow, ha come protagonisti il mitico 11h con sua moglie River Song e i suoi amici Amy e Rory e in più essendo un crossover se da una parte ci sono loro dall' altra ci sono tutte le leggende Sara, Ray, Martin, Jax, Mick, Nate e Gideon (l'intelligenza artificiale) infine il loro capitano Rip Hunter.
La storia inizia con Rip Hunter che dopo aver dislocato i suoi amici in varie epoche pure lui si teletrasporta fuori dalla sua navicella e si ritrova magicamente all' interno del TARDIS, ma pian piano si scoprirà che l'incontro tra il Dottore e Rip non è del tutto casuale, quindi cosa c'è dietro a tutto ciò?
Se siete curiosi non vi resta che leggere la mia storia e se la storia vi è piaciuta per favore lasciate voti e recensioni. Grazie mille a tutti!
BACI JE♡
Genere: Avventura, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Gideon, Rip Hunter, Sara Lance, Sorpresa
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
𝑷𝒆𝒓𝒔𝒐𝒏𝒂𝒈𝒈𝒊 𝒅𝒆𝒍 D͟o͟c͟t͟o͟r͟ W͟h͟o͟:
•11𝒕𝒉 𝑫𝑶𝑪𝑻𝑶𝑹
Il Dottore è un Signore del Tempo, è un alieno ultracentenario e con due cuori, originario del pianeta Gallifrey che viaggia nel tempo e nello spazio attraverso il TARDIS, la sua navicella spazio temporale a forma di cabina blu della polizia, frequentemente è accompagnato da vari compagni di viaggio, in questo caso da Amy, Rory e River.
Se rimane ferito in modo grave, ha la possibilità di rigenerare il proprio corpo; nel processo, cambiano il suo aspetto fisico e la personalità.
MATT SMITH è il Dottore


•𝑹𝑰𝑽𝑬𝑹 𝑺𝑶𝑵𝑮 (𝑴𝑬𝑳𝑶𝑫𝒀 𝑷𝑶𝑵𝑫)
Melody Pond, nome di battesimo, soprannominata poi River Song, è metà umana e metà Signora del Tempo: è figlia di Amy e Rory e questo le dà le sue caratteristiche umane, ma essendo stata concepita all'interno del TARDIS, è per metà Signora del tempo (Time Lady), che, come il Dottore, ha la capacità di rigenerarsi, nell'arco della sesta stagione, lo farà due volte, nella seconda puntata della stagione e nella puntata 'Uccidiamo Hitler', dove 'Mel', la migliore amica dei Pond, si unisce al trio per un viaggio nel TARDIS, qui viene colpita 'mortalmente' , ma non muore e si rigenera in 'River Song', la donna bionda e riccia di mezza età, rivelando così ai suoi genitori, ignari del fatto che la loro migliore amica sia in realtà loro figlia, la sua vera identità e il fatto che abbiano passato tutta la loro infanzia e adolescenza insieme.
È sposata con il Dottore, ma la sua linea temporale è opposta a quella del marito, gli ultimi momenti che passerà con il Dottore saranno i primi per lui.
ALEX KINGSTON è River Song


●𝑨𝑴𝑬𝑳𝑰𝑨 𝑷𝑶𝑵𝑫:
Fedele amica del Dottore è sposata con Rory Pond (Williams), è la madre di River.
Incontra per la prima volta il Dottore quando era una bambina di sette anni e lo ha aspettato per ben dodici lunghi anni, per questo è soprannominata la 'Ragazza che ha Aspettato', diventerà poi una sua compagna di viaggio la notte prima del suo matrimonio con Rory.
KAREN GILLAN è Amy Pond


●𝑹𝑶𝑹𝒀 𝑷𝑶𝑵𝑫/𝑾𝑰𝑳𝑳𝑰𝑨𝑴𝑺:
Rory Williams o meglio conosciuto come Rory Pond è anche lui un fedele amico del Dottore ed è sposato con Amy, è il padre di River.
ARTHUR DARVILL è Rory



𝑷𝒆𝒓𝒔𝒐𝒏𝒂𝒈𝒈𝒊 𝒅𝒊 L͟e͟d͟e͟n͟d͟s͟ o͟f͟ T͟o͟m͟o͟r͟r͟o͟w͟:
•𝑹𝑰𝑷 𝑯𝑼𝑵𝑻𝑬𝑹
È un Signore del Tempo di origini inglesi, proviene dall' anno 2˙166, inizierà a viaggiare nel tempo per poter fermare il malvagio Vandal Savage che uccise la sua famiglia, e con questo intento formò le Leggende.
ARTHUR DARVILL è Rip Hunter


•𝑺𝑨𝑹𝑨 𝑳𝑨𝑵𝑪𝑬
Sara Lance, ex membro della Lega degli Assassini fondata da Ra's Al Ghul, qui venne costretta a subire il loro duro addestramento: arti marziali, tecniche di assassinio, sopravvivenza, guerriglia e uso delle armi.
Verrà uccisa da un membro della Lega, ma sua sorella la farà resuscitare grazie al Pozzo di Lazzaro, quando tornerà in vita avrà una gran sete di sangue e dopo che Rip Hunter la recluterà si unirà alle Leggende.
CAITY LOTZ è Sara Lance


● 𝑹𝑨𝒀𝑴𝑶𝑵𝑫 𝑷𝑨𝑳𝑴𝑬𝑹 / 𝑨𝑻𝑶𝑴:
Ricco industriale e stimato scienziato di Star City che utilizza la sua armatura ATOM per rimpicciolire gli atomi del suo corpo, grazie anche ad una nanotecnologia da lui studiata, per diventare un giustiziere.
BRANDON ROUTH è Ray Palmer


○𝑴𝑰𝑪𝑲 𝑹𝑶𝑹𝒀:
È un patito del fuoco ed ha un carattere impulsivo ed è completamente privo di autocontrollo, utilizza una pistola lanciafiamme. Inizialmente si dimostra distaccato e si unisce a loro con l'intento di arricchirsi rubando nelle varie epoche in cui andranno ma con il tempo si integrerà nel gruppo delle Leggende, chiama tutti con dei soprannomi.
DOMINIC PURCELL è Mick Rory


○𝑴𝑨𝑹𝑻𝑰𝑵 𝑺𝑻𝑬𝑰𝑵 / 𝑭𝑰𝑹𝑬𝑺𝑻𝑶𝑹𝑴 (𝑮𝒓𝒊𝒈𝒊𝒐)
È uno stimato scienziato proveniente da Central City. Il giorno del malfunzionamento dell'acceleratore di particelle degli STAR Labs, le cellule di Ronnie, si fusero con il suo corpo, rendendolo la seconda controparte di Firestorm. Dopo la morte di Ronnie si unisce a Jefferson Jackson (Jax). Sin dall'inizio lui sembra molto eccitato di poter fare parte delle Leggende e salvare il mondo.
VICTOR GARBER è Martin Stein


○𝑱𝑬𝑭𝑭𝑬𝑹𝑺𝑶𝑵 𝑱𝑨𝑪𝑲𝑺𝑶𝑵 / FIRESTORM (J𝒂𝒙):
Ex atleta e bravo meccanico, dopo la morte di Ronnie si unisce a Martin Stein per salvargli la vita e diventa l'altra metà di Firestorm.
FRANZ DRAMEH è Jefferson


○𝑵𝑨𝑻𝑬 𝑯𝑬𝒀𝑾𝑶𝑶𝑫:
È uno storico e inizia a cercare le Leggende, riesce a riunirle, una volta riuniti tutti, continuerà a far parte delle Leggende.
NICK ZANO è Nate Heywood


○𝑮𝑰𝑫𝑬𝑶𝑵:
Intelligenza artificiale della Waverider, la navicella spaziale delle Leggende ed è stata creata dai Time Master.
AMY LUISE PEMBERTON è Gideon


●𝑴𝑰𝑹𝑨𝑵𝑫𝑨 𝑬 𝑱𝑶𝑵𝑨𝑺:
Moglie e figlio di Rip Hunter, morti per mano di Savage, Rip cercherà di salvarli in qualsiasi modo inutilmente.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Legends of Tomorrow / Vai alla pagina dell'autore: Oh_my_Darvill