Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: Arsan    14/08/2021    0 recensioni
Una guerra imperversa tra tre regni: il regno di Gufi, il regno alleato e il regno nemico di Alloc. Il regnante di Gufi e il regnante di Alloc per terminare la guerra decidono di far sposare i due figli la bella principessa Marry e l'oscuro principe Allard.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< L'INTERA STORIA DEI PRINCIPI RIVALI è SCRITTA A QUATTRO MANI CON BAIDA > C'era una volta nel lontano paese di Gufi una giovane principessa di nome Merry. La principessa era di una bellezza rara con lunghissimi capelli biondi e grandi occhi verdi. Aveva passato un'infanzia molto serena al castello grazie anche a una particolare abilità con la quale era nata, ella riusciva a parlare con gli animali, ciò le aveva procurato numerosi amici con i quali passava le giornate. Oltre agli animali passava molto tempo con il fratello gemello Liam molto simile a lei per aspetto ma non per carattere: Merry era infatti socievole ma anche vendicativa come la nonna di cui portava il nome, Liam invece era più mite come il padre. Merry e Liam andavano spesso a cavalcare nel bosco vicino al castello, dove a volte si incontravano con il principe Everard del paese alleato.
Everard era uno dei giovani più coraggiosi che Merry avesse mai incontrato, piaceva molto alle giovani nobili, teneva infatti molto all'aspetto fisico e curava i bei capelli marroni di cui un ciuffo ribelle continuava a coprire parzialmente gli occhi nocciola del principe. 
Everard e Liam avrebbere troppo presto dovuto imbracciare le armi visto la guerra che consumava i loro regni e quello di Alloc. 
La stroia è fatta a quattro mani con Baida
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: Arsan