Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    14/08/2021    2 recensioni
Personalmente,ho amato il Team B dei Grandi Giochi Magici.Mi piacerebbe se avessero più scene insieme,sono semplicemente fantastici.
Qui vi lascio alcune one-shot di questa squadra meravigliosa.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gerard, Lluvia, Luxus Dreher, Mirajane
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Team B For Badass
Team B not because we are second class but because we are badass.

Dopo la battaglia contro Tartaros,che era stata devastante per tutti,il Master Makarov decise di sciogliere la gilda e ogni membro era stato costretto a prendere la propria strada.
Ora,dopo un anno,grazie a Natsu che era tornato,avevano deciso di ricostruire Fairy Tail.
Lucy era riuscita a contattare quasi tutti tramite lettere e la maggior parte dei membri erano tornati.
Per il momento e solo come sostituto,Elsa aveva ricevuto il titolo di nuovo master.
Questo,perchè nessuno sapeva dove si trovasse il Master Makarov.


I vari membri si ritrovarono ognuno a parlare di cosa avevano fatto durante quell'anno,mentre insieme ricostruivano la gilda per l'ennesima volta.
Ovviamente finirono anche per fare una delle loro tipiche risse.
Fino a quando non arrivò Mest che chiese a Elsa di seguirlo.I due poi furono seguiti di nascosto anche dal resto del Team Natsu.
Così Mest raccontò loro la verità:si infiltrò nel consiglio dieci anni fa per ordine di Makarov,per avere informazioni sul continente occidentale.Dopo la battaglia di Tartaros,Makarov gli disse che la sua missione era conclusa e gli spiegò i suoi piani,rivelandogli anche il segreto di Lumen Histoire.
Poi gli rivelò che si sarebbe infiltrato ad Alvarez,e che se in caso volessero attaccare,lui avrebbe preso tempo.
Mest disse loro che però,era molto tempo che non riceveva sue notizie e temeva che fosse prigioniero dell'impero e fosse in pericolo.
Il Team Natsu decise cosi di infiltrarsi a loro volta per salvare il Master.
Elsa,come settimo master,decise che solo ed unicamente loro sarebbero andati a salvare Makarov,nessun'altro.

Gajeel,con il suo udito da drago,aveva sentito ogni cosa e aveva preso la sua decisione al riguardo.
"Vogliono fare tutto da soli,gihi"
"Di che parli,Gajeel?"chiese PantherLily avvicinandosi.
"Si muovono con una piccola squadra d'infiltrazione,eh?"disse il Dragon Slayer continuando a pensare ad alta voce e aggiunse "Vorrà dire che noi ci muoveremo lungo un'altra rotta"
Si avvicinò al tavolo dove Juvia,Cana e Mira stavano parlando tra loro.
Juvia dopo aver saputo da Mira che Gray aveva seguito Elsa e Mest,in compagnia di Natsu e Lucy iniziò a immaginare di nuovo che la bionda tentasse di sedurre il suo amato Gray-Sama.
A frenare le sue fantasie ci pensò Gajeel,colpendola in testa.
"Gajeel.....-Kun"
"Vuoi un goccetto anche tu?"chiese Cana.
"Voglio riformare il Team B"
"Il Team B?"chiese Mira.
"Intendi quella che abbiamo creato per i giochi?"chiese Cana.
"Dobbiamo cercare il nostro amico dei fulmini"
Il povero Lily a sentire la parola "Fulmini" si spaventò.
"Ma che stai dicendo?"chiese Mira.
"Sai dove si trova Laxus?"chiese Cana.
"Gihiii,i Badass stanno tornando"



Angolo Autrice!
Buon sabato sera a tutti.
Ecco qui,finalmente inizierò a pubblicare i capitoli della saga di Alvarez.
Questo capitolo è un po' corto e più incentrato sul Team Natsu lo so,ma la puntata originale cosi è andata.
E' vero che cambierò qualcosa,ma per il resto ci tengo a rimanere anche cose vere.
Comunque il prossimo capitolo parlerà di loro che si preparano e partono.
Non so dirvi ancora quanti capitoli avrà questa saga,ma c'è ne saranno abbastanza.
Detto questo,grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan