Serie TV > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Arsan    16/08/2021    0 recensioni
[Never Have I Ever]
Cosa sarebbe successo se dopo la rottura con Devi Paxton e Ben si fossero avvicinati
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ancora si chiedeva perchè aveva accettato, magari avrebbe capito di più il motivo per cui Devi si era messa pure con lui. Il giorno dopo durante tutte le lezione continuava a pensare a questo fino a che finite le lezioni, andò da lui e gli chiese ''Allora per quella cosa quando ci vediamo?'' Paxton lo guardò ''Direi che andrebbe bene iniziare oggi pomeriggio'' Gli rispose. Ben vide l'amico di Paxton avvicinarsi quindi annuì soltanto e se ne andò. All'uscita da scuola Ben aspettò Paxton ''Allora andiamo a casa mia o casa tua?'' Gli chiese. ''Forse casa tua sarebbe meglio'' Gli rispose Paxton. ''Va bene'' Disse Ben. Ben andò a casa con Paxton e si diressero in camera sua, vide l'espressione di Paxton sbalordita ''Cosa c'è?'' Gli chiese. ''Non immaginavo che la tua camera fosse così grande'' Gli rispose. ''Ok va bene, ora iniziamo?'' Disse Ben. Paxton rispose ''Si certo''. Studiarono un po' finche arivò la cameriera per portare loro la merenda ''Grazie'' ringraziò Ben rivolto alla donna. ''Ok facciamo una pausa'' Disse Ben rivolto a Paxton e gli passò la sua porzione. ''Grazie'' Rispose solo Paxton. I due continuavano a guardarsi chiedendosi cosa Devi trovasse nell'altro. Ben capiva che certamente era un bel ragazzo, ma più di quello, guardandolo non capiva. Guardò il gesso e vide che era pieno di scritte di ragazze. ''Cosa c'è vuoi firmarlo?'' Chiese Paxton ironicamente guardandolo negli occhi. ''No tranquillo, non so neanche se ci sarebbe posto'' Gli rispose Ben. ''Se vuoi qui ce n'è'' Disse Paxton a Ben indicando uno spazio vuoto. ''E va bene'' Rispose Ben prendendo una penna e firmò sul gesso e quando alzò lo sguardo i loro sguardi si incontrano.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Arsan