Serie TV > How I Met Your Mother
Ricorda la storia  |      
Autore: FrankyAce    18/08/2021    1 recensioni
Barney è spesso da solo,il resto dei suoi amici è ormai impegnato in vicende familiari oppure in giro per il mondo. Ma un giorno,l'incontro con un nuovo gruppo di amici,gli darà una rinascita.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'anno era il 2021,e Barney si sentiva spesso solo. I suoi amici erano tutti o impegnati in vicende familiari (Ted e Tracy e Marshall e Lily) oppure in giro per il mondo (Robin),per cui lui gironzolava spesso in giro,avendo delle one night stands,con ragazze sempre piu' giovani (ma sempre legali). In realtà non era un suo preciso obbiettivo quello di conquistare ragazze sempre piu' giovani,ma veniva naturale,erano sempre loro che venivano a cercarlo. Evidentemente invecchiando attirava sempre di piu' questo tipo di ragazze. Comunque,per quanto gli facesse piacere,sentiva molto la mancanza dei suoi amici. Aveva anche una figlia,Ellie,ma viveva con la madre in Inghilterra,per cui la vedeva solo ogni tanto,seppur le fosse molto affezionato. Un giorno,era al bancone del McLaren a pensare ai suoi amici,quando vide un gruppo di persone sedersi allo storico tavolo del loro gruppo. Trovo' quel gruppo di persone subito antipatiche,seppur ci fossero delle ragazze carine li' in mezzo. Erano 3 maschi e 3 femmine. Mentre li osservava di tanto in tanto,sempre con antipatia,ad un certo punto uno di loro,un ragazzo di origine indiana di nome Sid,ando' da Barney a chiedergli un consiglio. "Hey amico,secondo te qual'è l'hamburger piu' buono tra quelli presenti sul menù?". Barney rimase subito colpito dal sorriso di quel ragazzo. Trasmetteva un allegria ed empatia che gli ricordavano molto Marshall. Inoltre,parlare degli hamburger del McLaren era un occasione per raccontare della storia di quel posto,che lui conosceva bene,per cui Barney sorrise e si mise subito a dargli consigli,per poi andarsi a sedere al tavolo con loro,loro ai lati e lui nella sedia al centro,per raccontargli tutta la storia del Mclaren e delle varie vicende leggendarie li' avvenute,la maggior parte ovviamente grazie a lui. Il gruppo di amici lo prese subito in simpatia,e lo nomino' come nuovo membro del gruppo,e "saggio" del gruppo,colui al quale rivolgersi in caso di consigli su qualunque tema. Barney fu onorato da tutto cio',e intanto aveva imparato a conoscerli meglio: i 3 ragazzi erano,oltre a Sid,anche un ragazzo di nome Jesse,un tizio un po' cinico sull'amore,proprio come Barney,ma meno playboy di lui (e Barney si propose subito di fargli da mentore in questo senso),inoltre vi era anche un ragazzo di nome Charlie,che veniva dall'Inghilterra,faceva il modello,e proveniva da una famiglia ricca,quindi lui e Barney si intesero subito sul comune gusto per i prodotti di lusso,e chiaramente per il buon gusto in fatto di moda. Di moda si intendeva anche una delle ragazze,di nome Valentina. Era di origine latinoamericana,ed era fidanzata proprio con Charlie,seppur da poco tempo. Valentina era di un carattere espansivo e tendende al flirt facile,proprio come Barney,quindi anche in questo caso i due si trovarono subito in sintonia. Lei gli disse che anche lei aveva una vita da playgirl,ma adesso aveva messo la testa a posto grazie a Charlie. Barney si complimento' per questo,ma scherzosamente la mise in guardia dai rapporti di coppia,facendole anche dei complimenti per la sua bellezza,e Valentina rispose con un sorriso lusingato e dicendo anche che per Charlie valeva la pena fare un tentativo coi rapporti di coppia. Barney non poteva che condividere,pensando a Robin. Anche se con lei era finita male,provarci ne era valsa la pena,era questo che racconto' a questo nuovo gruppo di amici,che adorava ascoltare queste storie su questo vecchio gruppo,grazie alla leggendaria abilità narrativa di Barney. A proposito di Robin,nel "nuovo gruppo" c'era una ragazza che aveva un qualche elemento simile a lei,seppur fosse anche molto diversa allo stesso tempo. Si chiamava Ellen,era di origine asiatica ed era la sorella adottiva di Jesse. Era bisessuale,ed era una tipa molto 'campagnola' ed un po' 'maschiaccio',insomma,nelle caratteristiche di Robin piu' 'maschili',era molto simile alla Scherbatsky! Quando Barney le fece notare cio',Ellen si dimostro' molto onorata,dato che aveva visto spesso Robin in tv e la stimava molto...oltre che trovarla attraente,essendo lei bisex! Barney non poteva che condividere,ed i due brindarono quindi alla bellezza di Robin. Infine c'era Sophie,una donna bionda e molto attraente,e che allo stesso tempo sembrava molto dolce. Barney tento' di fare colpo su di lei,ma Sophie riusci' a mettere il loro rapporto subito sui binari dell'amicizia,con qualche parola giusta qua e là,come "sei già un vero amico" oppure "sei il fratello maggiore del gruppo adesso,oppure lo zio!" dandogli implicitamente anche del vecchio! Insomma,Barney si ritrovo' friendzonato. Ma ovviamente,penso' "challenge accepted",e non avrebbe certo mollato. Ma tempo al tempo...ora era solo tempo di gustarsi la scoperta di quel nuovo gruppo,in quel ruolo da "saggio" del gruppo! Pian piano ogni giorno Barney inizio' ad incontrarsi a quel tavolo con quei ragazzi,dando lezioni di rimorchio a Jesse,iniziando man mano a portare Sophie nella sua tela,ed in generale bevendo e vivendo imprese leggendarie assieme a loro! E presto gli avrebbe anche presentato il "vecchio" gruppo che ovviamente era sempre nel suo cuore. Sarebbe stato un incontro leggendario! 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > How I Met Your Mother / Vai alla pagina dell'autore: FrankyAce