Serie TV > How I Met Your Mother
Ricorda la storia  |      
Autore: FrankyAce    24/08/2021    0 recensioni
Sequel della fiction "Un nuovo gruppo al tavolo". Barney decide di fare un viaggio con Ellen. Ne succederanno di cotte e di crude.
Genere: Avventura, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In una delle ormai quotidiane serate passate al Mclaren col nuovo gruppo,Barney senti' che Ellen,la sorella adottiva di Jesse,di origine asiatica,un po' un maschiaccio,e molto spiritosa,aveva intenzione di fare un viaggio in macchina in Texas per vedere un monumento da poco realizzato li'. Nessuno pero' voleva accompagnarla,nemmeno il fratello Jesse,troppo impegnato con il lavoro. Allora Barney,da vecchio saggio del gruppo,si propose di accompagnarla,in modo che avrebbero vissuto un avventura leggendaria! Prima della partenza che sarebbe avvenuta il giorno seguente,pero',Jesse si raccomando' con Barney: "So che mi stai insegnando i trucchi del mestiere e te ne sono grato,ma guai a te se ci provi con mia sorella". Barney la butto' sul ridere rispondendogli di si ed allo stesso tempo facendogli un occhiolino,proprio come faceva a volte con Ted e la faccenda di sua madre! Tra l'altro,Ted poi era finito effettivamente a letto con la sorella di Barney,ma questa č un altra storia,che Barney aveva giā raccontato al nuovo gruppo. Comunque,alla fine Barney ed Ellen partirono. Ellen era alla guida di questa jeep che aveva affittato,e Barney le sedeva accanto. Barney ovviamente era sempre vestito in giacca e cravatta,mentre Ellen era vestita con dei pantaloncini corti,una cannottiera, ed un berretto da baseball. A parte il cappello,che era rosso,il resto era pero' di colore rosa,e Barney le disse "nonostante tu sia un maschiaccio come carattere,ti piace molto il rosa eh?" ed Ellen confermo' ridendo leggermente,per poi aggiungere che preferisce molto di piu' la vita di montagna alla vita di cittā. Ellen aveva infatti vissuto in montagna fino a qualche anno prima,e adesso che viveva in cittā le mancava molto la montagna. Barney invece era tutto l'opposto,a lui piaceva di piu' la vita di cittā,comunque le chiese come mai si era trasferita dalla montagna alla cittā,ed Ellen rispose che dopo aver divorziato dalla sua ex moglie (Ellen infatti era bisex) con la quale viveva in montagna,non aveva altro posto dove andare se non vivere col fratello Jesse in cittā. Barney la ascolto' e la consolo' dicendole che era sicuro che presto sarebbe riuscita a fare abbastanza soldi da potersi permettere una casa in montagna e tornare quindi a vivere in montagna. Ellen sorrise e aggiunse che si stava impegnando molto per questo obiettivo. Ma adesso,era tempo di godersi questo viaggio on the road. Ad un certo punto,circa a metā strada,una ruota si buco'. Poco male,Ellen sapeva come cambiarla,ma Barney non era proprio un assistente modello per lei,dato che stava sempre attento a non sporcarsi il completo. Ellen prima lo prese un po' in giro,e poi i due si misero a litigare,comunque,alla fine la gomma era cambiata. Ma ormai era quasi sera,quindi i due si fermarono ad un hotel. Barney non aveva portato il suo pigiabito,quindi si mise a dormire nella sua stanza togliendosi solo giacca e scarpe. Mentre Ellen era ben fornita di tutto e dormiva in pigiama nella sua. Ad un certo punto Barney senti' dei rumori provenienti dalla stanza di Ellen pero'. Si alzo' per andare a vedere di che si trattava,e,dopo aver bussato,Ellen le apri',e Barney vide che stava giocando a dei videogame insieme a dei ragazzini conosciuti nella hall dell'hotel. "Visto il caldo che fa,volevo fare una passeggiata al fresco prima di rimettermi a letto,ma mentre stavo tornando qui,ho casualmente notato che avevano questo videogioco che mi piace,abbiamo iniziato a parlarne e adesso eccoci qui!" Barney da un lato era sorpreso,e dall'altro apprezzava questo spirito completamente avventuriero e di improvvisazione che Ellen aveva. In fondo era una sorta di versione,seppur con qualche differenza,del suo affermare spesso e volentieri "sfida accettata". Barney si uni' quindi al gruppo,e tutti giocarono al videogame fino alle 6 del mattino. Poi Barney ed Ellen si rimisero direttamente in viaggio,facendo a turno di dormita,uno guidava e l'altro dormiva. Inizio' Barney con Ellen che dormiva,e poi Ellen si rimise alla guida,con Barney che dormiva. Ad un certo punto erano quasi arrivati,ed erano entrambi svegli. Erano entrambi entusiasti di essere vicini alla meta,e ad un certo punto finalmente arrivarono. Di che monumento si trattava? Beh era...una statua di un cactus! "Tutto qui??" Disse Barney "Ma č un opera terribile!" Ellen rispose "Sarā,ma l'ha fatta uno dei miei artisti preferiti! C'č qualche significato,che pero'....non ho capito ancora bene!". Barney continuo' a prendere un po' in giro Ellen per i suoi gusti in fatto di arte,ed Ellen rispose arrabbiata,e litigando un po'...i due finirono poi per baciarsi con passione. Andarono in auto ed iniziarono a fare sesso. Nonostante Ellen non fosse molto femminile,Barney senti' di avere molta chimica con lei,sia a livello caratteriale,che a livello sessuale. Fecero sesso intensamente,ed in diverse posizioni,facendo tremare un bel po' quell' auto. Una volta finito,i due si trovavano nudi all'interno della jeep,stremati ma anche molto estasiati da quel rapporto piacevole,e si trovarono pero' anche d'accordo sul fatto che quello sarebbe stato un unicum. Per quanto ci fosse chimica tra di loro,forse mettendosi insieme avrebbero rovinato tutto,era questo cio' che credevano. Una volta che si erano rivestiti,quindi,i due si rimisero in viaggio verso New York. Durante quel viaggio di ritorno,i due cantarono canzoni a squarciagola,allegri per quell'avventura vissuta insieme,e non vedevano l'ora di raccontarla agli altri membri del gruppo...meno la parte del sesso,ovviamente. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > How I Met Your Mother / Vai alla pagina dell'autore: FrankyAce