Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: IdeaHunter    24/08/2021    0 recensioni
Una misteriosa Famiglia italiana fa visita a Tsuna e ai suoi guardiani e quel pazzo di Reborn ne approfitta per mettere alla prova il suo pupillo (AKA cercare di farlo ammazzare). Riusciranno Tsuna e i suoi a dimostrare il loro valore?
(Ambientata tra l'arco della cerimonia di successione e quello della maledizione degli Arcobaleno)
Genere: Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I due guardiani vennero immediatamente ricoverati da alcuni uomini di Dino, che aveva avuto il buonsenso di portarseli dietro per queste evenienze. Riccardo era riuscito a limitare i danni al volto con le fiamme del Sole, ma la situazione era comunque grave; nemmeno Ryohei era in buone condizioni, e a malapena si reggeva in piedi. Insomma, i due dovevano essere trattati con una certa urgenza e quindi non avrebbero assistito allo scontro successivo. Tsuna si teneva lo stomaco preoccupato: e se la situazione di Ryohei si fosse complicata? Non poteva fare a meno di sentirsi in parte responsabile per la sua condizione, come amico prima che come boss. Priamo sembrò capire i suoi pensieri e si avvicinò: «Tsuna, non sentirti colpevole per quel che è successo durante lo scontro. Hanno deciso loro di combattere senza trattenersi, mettendo il loro onore prima della loro salute. È stata una loro scelta, e come tale non possiamo fare altro che rispettarla» La sua voce aveva un tono serio, era convinto al 100% di quel che stava dicendo; tuttavia, Tsuna non ne era dello stesso avviso.

Non era il tempo, però, di fare queste considerazioni: infatti Reborn aveva di nuovo tirato fuori il foglietto, e stava per annunciare il secondo scontro: «Tutti attenti! I prossimi a scontrarsi saranno i guardiani del Fulmine!» Ecco, gran bel modo di peggiorare l’umore di Tsuna. Il ragazzo si sentì mancare il sangue in viso mentre guardava Lambo, assolutamente inconsapevole a cosa stava per andare incontro, che saltellava allegro: «Tocca a me! Tocca a me!» Si mise a correre verso il campo da tennis prima che uno qualunque dei Vongola lo potesse mettere in guardia sulla situazione, ridacchiando come se si dovesse fare una gara di disegno. Ma si bloccò nel momento in cui, una volta nel campo da tennis, vide arrivare dalla parte opposta il suo avversario: la ragazza dai capelli neri stava accordando la chitarra e aggiustandosi il vestito, chiaramente senza prestare attenzione a ciò che la circondava; e infatti, se Reborn non l’avesse fermata, probabilmente lei se ne sarebbe andata per i fatti suoi. Il ragazzino con la passione per le mucche la guardò fisso imbambolato come se avesse visto la Madonna scendere dal cielo con gli angeli al seguito; e l’altra non si comportò molto diversamente, perché la reazione alla consapevolezza della presenza di Lambo sul campo da tennis fu simile a quella che si ha con i cuccioli allo zoo: lanciò un urletto mettendosi le mani sulle guance, con un sorriso che andava da un orecchio all’altro: «Che carinoo!! Lo voglio stringere forte fino a che non fa pop!» Tutti i presenti (Tranne Reborn, ovviamente) guardarono la scena indecisi se ridere o fare un facepalm da ricordare. I due futuri boss si scambiarono un’occhiata assai perplessa, prima che il tutor fischiasse per richiamare l’attenzione: «Va bene, basta smancerie. L’incontro tra i guardiani del fulmine inizia…ORA!!»
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: IdeaHunter