Anime & Manga > Digimon > Digimon Frontier
Ricorda la storia  |       
Autore: Takuya    25/08/2021    0 recensioni
I sei digi prescelti, scresciuti, sono richiamati a salvare nuovamente digiworld, la loro seconda casa, dove , nella precedente avventura , hanno passato molto tempo ,salvando il mondo digitale.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Takuya Kanbara, Zoe Ayamoto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                          Sono passati ormai 6 anni dal viaggio a Digiworld, i sei amici sono tornati alla loro vita di prima, senza dimenticare la loro amicizia che li lega ormai da tempo.E'una splendida giornata di sole, adatta per andare al mare, ma per il guerriero del fuoco no; da solo si annoierebbe parecchio, gli altri sono impegnati : Koichi e Koji hanno aperto un negozio di videogiochi,Jp è impegnato con l'università per accedervi,Tommy ha gli esami di maturità e Zoe insieme a due sue amiche ha in gestione una pizzeria .Takuya ha finito da poco gli allenamenti :-Che rottura andare in giro da solo, tempo fa a quest' ora ero con tutti gli altri, andrò  a Shibuya per trovare Zoe nel suo locale prima che inizi il servizio. Anche se Zoe lavora, frequenta l'università, vuole diventare veterinaria ,ama tanto gli animali. Mentre sta uscendo dal college incontra uno strano tipo che esclama :-Presto le tue incertezze saranno spazzate via . -Che vorresti dire ? Non fece in tempo a chiederlo che lo strano tizio era sparito. -Chi era?Di quale incertezza parlava? Mille domande senza risposta .Koichi e Koji sono nel loro negozio e ad un tratto d koji dice a suo fratello : -Koichi c'è qualcosa che non va al videogioco nuovo che abbiamo ordinato, fa strani suoni e colori, guarda ! - Fa vedere, il titolo è: Vacanze a Digiworld. Ma che roba è? Io non ricordo di aver ordinato nulla di simile.Tommy tornando a casa passa davanti ad un edicola e la sua attenzione viene catturata da una rivista che ha in copertina la  sua immagine digievoluta in Kumamon:- Cosa?Non è possibile!Che ci fa questa immagine? Tommy incuriosito compra la rivista ma l' immagine scompare. Jp è nella sua stanza del'luniversita,sta guardando il computer ,ad un tratto si spegne e  riaccendendosi compare la stazione dei Tremon, per poi ritornare ad funzionare il pc.-Ma che diavolo è successo? Takuya passa davanti alla stazione e riceve un sms. -Chi sarà? Vediamo !-Takuya ti va di rigiocare al gioco? -No, non e possibile! Non ci credo... Ofanimon !
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Frontier / Vai alla pagina dell'autore: Takuya