Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: LallaYeah    31/08/2009    4 recensioni
E poi c'è stata quella volta. In cui lui mi ha guardata negli occhi.
Mi fissava le iridi, con uno strano sguardo, con un'espressione che non gli avevo mai visto prima. Senza emettere suono, senza fare alcun rumore. Semplicemente mi stava guardando.
Ed è stato lì, in quell'esatto momento, che per la prima volta ho avuto timore di guardarlo negli occhi, per paura che leggesse in essi il sentimento che provavo per lui.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
When you look me in the eyes





Per la prima volta ho avuto timore di guardarti negli occhi,
per paura che leggessi in essi il sentimento che provo per te.


Stavamo parlando, soli noi due, seduti uno di fronte all'altro.
Parlavamo, o meglio, parlava lui. Di tutto e di più.
Argomento dopo argomento, senza nemmeno una pausa.
Io lo ascoltavo, annuendo, esprimendo ogni tanto la mia opinione, guardandolo negli occhi.
E poi c'è stata quella volta. In cui lui mi ha guardata negli occhi.
Mi fissava le iridi, con uno strano sguardo, con un'espressione che non gli avevo mai visto prima. Senza emettere suono, senza fare alcun rumore. Semplicemente mi stava guardando.
Ed è stato lì, in quell'esatto momento, che per la prima volta ho avuto timore di guardarlo negli occhi, per paura che leggesse in essi il sentimento che provavo per lui.
Ho abbassato di colpo il capo, arrossendo senza volerlo.
Quello che ha pensato veramente lui? Purtroppo non lo saprò mai.









*** Note dell'Autrice
Volevo prima di tutto dirvi che mi è successo veramente. Stessa situazione, stessa emozione. Mi sono sentita in colpa solo perchè lo stavo guardando negli occhi e lui mi piaceva. E non lo sapeva. Mi sono sentita un vermiciattolo, mi è sembrato tutto proibito, dal momento che il sentimento che provavo era completamente sbagliato e, soprattutto, era segreto... Una sensazione abbastanza strana.
Spero che abbiate sentito un po' di sentimenti che ho cercato di esprimere, perchè io, mentre scrivevo, ne ho provati davvero tantissimi...
Recensioni graditissime =)
Baciii,
Lalla.

Ps. Grazie alla canzone dei Jonas Brothers e di Miley Cyrus per avermi aiutata col titolo :DD
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LallaYeah