Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Ale san    31/08/2009    1 recensioni
Avete presente la classica storia dell'amore impossibile? Quello che sogni ogni notte e che non scordi mai? Credevo tantissimo nell'amore nonostante io abbia sofferto tanto per questo sentimento... avevo ricevuto tante delusioni. Passavo giornate intere a piangere chiusa in camera mia. Non volevo mangiare, non volevo bere, non volevo assolutamente vedere nessuno se non che me stessa riflessa nel grande specchio di fronte al mio letto. Mia sorella cercava tutte le volte di consolarmi ma io la cacciavo via dicendole cose poco piacevoli senza nemmeno volerlo: la rabbia non mi faceva ragionare.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Avete presente la classica storia dell'amore impossibile? Quello che sogni ogni notte e che non scordi mai? Credevo tantissimo nell'amore nonostante io abbia sofferto tanto per questo sentimento... avevo ricevuto tante delusioni. Passavo giornate intere a piangere chiusa in camera mia. Non volevo mangiare, non volevo bere, non volevo assolutamente vedere nessuno se non che me stessa riflessa nel grande specchio di fronte al mio letto. Mia sorella cercava tutte le volte di consolarmi ma io la cacciavo via dicendole cose poco piacevoli senza nemmeno volerlo: la rabbia non mi faceva ragionare.

 

***

 

 

Diciamo che sono una ragazza del tutto normale non c'è assolutamente niente di speciale che mi distingua dagli altri... insomma.. sono solare, allegra e normale, ne brutta e ne bella. Una cosa che mi stupiva è che ero molto popolare fra il sesso maschile mentre abbastanza odiata e invidiata da quello femminile. Ma a me non me importava nulla se quei ragazzi mi venivano dietro... io pensavo solo a lui.

 

Il Mio Amore, La Mia Aria, Il Mio Pulcino, Il Mio Migliore Amico, Il Mio Amore Impossibile.

 

 

Impossibile... già. Quanto odiavo questa parola più ci pensavo e più il dolore al petto aumentava... sempre di più fino a diventare insopportabile. La Classica Storia Dell'Amore Impossibile, avete presente? Già perché lui non potrà mai amarmi... Lui ama Lei e Lei ama Lui. Punto. Quella che lui definisce:

 

 

Il Suo Amore, La Sua Principessa, Il Suo Ossigeno, La Sua Piccola E Tenera Fidanzata.

 

 

Ma come biasimarlo? Insomma lei era bella, dolce, simpatica e molto più popolare di me. Con i suoi meravigliosi occhi cristallini incantava chiunque la guardasse e i suoi boccoli color nocciola spargevano ovunque il dolce aroma del suo shampoo alla lavanda e alla vaniglia.

 

 

Dolce, Buono, Irresistibile.

 

 

Le tue parole amore mio... ricordi? Quelle in cui il mio cuore si pezzò definitivamente e con lui anche me stessa... che iniziai ad odiare per essere stata così scioccia e per essermi illusa che tu avresti potuto amare me. Io.

 

 

La Tua Migliore Amica, La Tua Pulce, La Persona Di Cui Non Potresti Mai Innamorarti.

 

 

Purtroppo è l'amara verità anche se fa dannatamente male.

 

 

<< Ehi pulce! Sai alla fine ce l'ho fatta! >>

 

 

Disse tutto sorridente strofinandomi affettuosamente la mia chioma color biondo cenere.

 

 

<< C-Ce l'hai fatta a f-far cosa? >>

 

 

Per un attimo il mio cuore perse un battito e sperai con tutta me stessa che non fosse quello che stavo pensando io.

 

 

<< Mi sono messo con Giuly... finalmente. Quanto aspettavo questo momento! >>

 

 

E in un battibaleno il mondo mi crollò addosso schiacciandomi come un piccolo insetto indifeso. Era assolutamente indescrivile quello che provai.

 

 

Tanta Tristezza, Tanta Rabbia Per Essermi Illusa, Tanto Odio Per Me Stessa Non Sapendo Neanche Il Perché, Tante Lacrime.

 

 

***

 

 

Ovviamente questo successe tanto tempo fa... avevo sedici anni quando tutto ciò accadde. Sono passati dieci anni da quando la mia amicizia con lui iniziò a cambiare radicalmente. Ma ora è acqua passata. Ora c'è solo l'altro nel mio cuore.

 

 

 

La Mia Vita, La Mia Felicità, La Persona Che Amavo Davvero E Che Ricambiava I Miei Sentimenti, La Persona Che Mi Regalò La Gioia Di Avere Un Figlio, La Persona Con Cui Avrei Vissuto Per Sempre. Ma Questa Naturalmente E' Un'Altra Storia...

 

 

...Fin.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ale san