Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Strawberry_Princess_   Capitolo: 1
Omegaverse; Taekook.
In seguito a strategici patti stipulati con il Re d'Inghilterra, da generazioni famiglie nobili coreane hanno ottenuto titoli e grandi possedimenti terrieri. Tra le famiglie Maggiori spicca, per la sua temibile fama, quella dei duchi del Devonshire, i Jeon.
Kim Taehyung è un giovane omega, appartenente ad una delle casate Minori, per nulla dedito alle preoccupazioni tipiche dell'età adulta. Almeno fin quando non scoprirà di essere destinato all'uomo che meno avrebbe voluto.
In una società ancora troppo dura per gli Omega, il signorino Kim cercherà di destreggiarsi tra intrighi, obblighi per lui troppo stretti e, soprattutto, il suo istinto naturale. Si ritroverà ad essere il "ragazzo dei gelsomini", epiteto da cui non potrà fuggire.
Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: Strawberry_Princess_