Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Calendula    30/08/2021    1 recensioni
La storia di Tyco, Sai e del loro amore sfortunato.
Ho cominciato a scrivere questa raccolta come esercizio, ma visto che i risultati sono stati più che soddisfacenti e che questo pairing, a mio parere, non riceve abbastanza attenzioni, ho deciso di pubblicarla.
I capitoli ripercorrono la vita di Tyco e Sai, per delinearne meglio la personalità e le origini, cercando anche di dare senso alle varie incongruenze e buchi di trama dello show originale- che, nonostante i suoi difetti, occuperà per sempre un posto speciale nei cuori di tutti noi- partendo da 6000 anni fa, con il loro primo incontro, fino ai giorni nostri con Tyco che decide di provare il tutto e per tutto pur di ritrovare la sua amata. Forse non dovrei dirlo, ma comunque sappiate che c’è un lieto fine!
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Sai, Tyco | Coppie: Sai/Tyco
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Incontro

Era trasformata in leonessa, la prima volta che si erano incontrati. Nera come una pantera, occhi gialli come la linfa degli alberi, lo aveva visto e gli aveva teso un agguato, così, per divertirsi; non si aspettava certo che lui stesse al gioco e si trasformasse in leone a sua volta.

Ore dopo, mentre osservava la piccola stella sulle proprie labbra, rifletté che forse non era stata una grande idea, quella di mordergli il collo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Calendula