Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: Alex Ally    30/08/2021    1 recensioni
I pensieri finali di Nasch durante il suo duello con Yuma, cos'ha provato il leader Bariano quando ha capito che stava per perdere?
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ryoga/Shark, Yuma/Yuma
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Hai perso, hai fallito, tutto ciò che hai fatto finora è stato completamente inutile.”
Sono questi i pensieri che ti si formano in testa nel momento esatto in cui Yuma ferma il suo attacco. Tutto ciò ti fa quasi ridere, non perchè è stata la tua mossa, la tua carta a farti perdere ma perchè pensavi davvero che Yuma ti avrebbe attaccato ben sapendo che se ti avesse sconfitto saresti morto... lui non lo sa ancora ma il suo averti risparmiatto è ciò che invece ti ha condanato alla stessa sorte dei tuoi compagni.
Tutto ciò è ironico ed è solo e unicamente colpa tua.
Se i tuoi compagni e tua sorella non ci sono più, se hai appena perso, se il vostro sogno non si avvererà mai... anche rinnunciare alla tua umanità non è servito a niente anzi forse è stato proprio quello ciò che ti ha condanato.
Quando hai scoperto chi eri veramente hai deciso di abbandonare tutto ciò che ti collegava alla tua vita umana anche se infondo ti faceva soffrire tu avevi un dovere verso il Mondo Bariano e non potevi abbandonare le persone che credevano in te e che ti vedevano come loro guida. Non potevi cambiare ciò che eri e sopratutto non potevi cambiare il tuo destino.
Eri Nasch non Reginald Kastle.
Eppure nonostante tutto Yuma ha continuato a credere in te, ha considerarti suo amico anche se l'hai tradito, continuava a blatterare le sue solite sciochezze sulla pace e sulla possibilità di vivvere tutti assieme senza conflitti.
Ora ti penti di non avergli datto retta, magari se l'avessi fatto tutto questo non sarebbe successo. Avresti potutto parlare con lui, trovare la soluzione pacifica che tanto voleva e salvare il tuo mondo senza nessuna guerra... invece hai scelto di tradire tutti i tuoi amici senza guardarti indietro ben sapendo che ciò che stavi faccendo era sabgliatto, ma eri convinto che non importava finchè fosi riuscitto nel tuo intento di salvare il Mondo Bariano ogni sacrificio né sarebbe valso la pena.
Invece eccoti qui tutti i tuoi sforzi sono andati in fumo e solo perchè Yuma ancora si rifiutta di vederti come un nemico.
Quel ragazzino ti è sempre stato tra i piedi, ricordi?
Ogni volta era lì pronto a tenderti una mano e ad aiutarti durante i tuoi momenti peggiori anche quando tu lo cacciavi e lo respingevi lui era sempre e comunque lì rifiuttandosi di arrendersi e continuando a sostenere che eravate amici. Tutto ciò confermava solo la tua idea sul fatto che fosse solo uno scioco senza speranza, ma infondo era proprio per questo che ti è sempre stato simpatico anche se il tuo orgoglio ti impediva d'ammeterlo.
Se c'è qualcuno in grado di duellare per sempre anche con soli 50 Life Points a dispozisione quello è senza alcun dubbio Yuma e una parte di te non sarebbe nemmeno tanto dispiaciutta a continuare a comabattere con lui in eterno, ma cosi non sarà.
Non duellerette in eterno e tu non potrai vedere il futuro che crererà.
Tuttosomatto adesso che sai che è finita hai un'unica consolazione: sai che Yuma è sincero e che salverà tutti e tre i mondi, non sai come ci riuscirà, ma sai per certo che l'ho farà perchè è semplicemente chi è.
Forse perdere è ciò che ti meriti per essere stato cosi orgogliosso e testardo, per aver rifiuttato con cosi tanta ostinazione anche solo la possibilità di mettere fine a questa guerra in modo pacifico.
Alla fine sei tu il vero sciocco e non t'importa nemmeno.
Molto probabilmente quel futuro per cui tu e gli altri Bariani avete lottato sarà Yuma a realizzarlo anche se nessuno di voi sarà lì per vederlo.
Avresti tanto voluto capire tutto questo prima, ma ormai è tardi per pentirsi infondo tutto il dolore che hai dovutto sopportare nell'ultimo periodo è una punizione sufficiente per ciò che hai causato, speri solo che Yuma non soffra troppo per causa tua quando te n'è sarai andato.
Al tuo contrario lui non si merita tanto dolore, non se l'ho meritava nessuno. Ma infondo ormai è tardi per i ripensamenti, ciò che è fatto è fatto anche se vuoi cambiarlo sai che non puoi e mentre ti senti in colpa allo stesso tempo sei in pace con te stesso.
“Si ho perso, ma non avrei mai pensato che perdere sarebbe stato tanto piacevolle.” pensi mentre Gloria Dei Sette Imperatori azzerra i tuoi Life Points.
E non sei mai stato cosi sincero con te stesso in vita tua.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally