Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: Tiifa Rokkuhato    01/09/2009    0 recensioni
Inspirò a fondo e spalancò la bocca... Ne uscì solo aria,e ancora aria,stupidissima aria,per l'essenima volta. Un urlo muto eccheggiò per le pareti della città,per le pareti della sua testa,e piano,venne inglobato dalle luci della città sottostante.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Bill Kaulitz, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 CAPITOLO

1 CAPITOLO

Inspirò a fondo e spalancò la bocca...
Ne uscì solo aria,e ancora aria,stupidissima aria,per l'essenima volta.
Un urlo muto eccheggiò per le pareti della città,per le pareti della sua testa,e piano,venne inglobato dalle luci della città sottostante.
Le lacrime cadevano giù dai suoi occhi,e si gettavano dal suo mento con così tanta facilità da sembrare dotate di vita proria,per poi infrangersi sul marciapiede,a chilometri e chilometri di distanza sotto quell'anima distorta.
Passi veloci e pesanti,panico nel cuore...
Solo uno sguardo,prima che la creatura che lo aveva raggiunto lo tirasse e lo stringesse a se..
Singhiozzi,promesse..."Non saltare...ti prego"
Voce rotta,roca,spezzata in milioni di frammenti impossibili da ricomporre.
Solo un ultimo bacio,una disperata spinta per staccarlo da se..e l'ultimo passo.
Così,come se si stesse semplicemente sdraiando,magari solo per riposare,lasciò che il suo corpo si librasse nell'aria,cadesse nel vuoto,tra lacrime e vento che lo avvolgevano velocemente.
Vide quella mano,i polpastrelli rovinati dalle corde,tendersi verso di lui,stringere l'aria nel vano tentativo di afferrarlo..per l'ultima volta.
Imitò il gesto,toccando solo le vane lacrime di quella creatura,che si infransero un istante dopo.
Tentò di urlare un ultima volta..aprì la bocca e.....

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Tiifa Rokkuhato