Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Magicstars2412   Capitolo: 1
Trama: La storia narra le avventure di uno studente universitario (rōnin) che subito s'innamora di una bella giovane ragazza vedova da poco che è la nuova amministratrice e direttrice della Maison Ikkoku: il protagonista della storia è un ragazzo di 19 anni e mezzo timido e impacciato...ma col tempo diventerà più adulto, maturo e sensibile.
La ragazza ha 2 anni in più rispetto a lui...ed è molto generosa e gentile possiede un cane bianco di grossa taglia che si chiama Soichiro...per.. ricordare il suo defunto marito!
Ora sono felicemente sposati e hanno una figlia di nome Haruka che adesso ha 4 anni, ha i capelli castani con riflessi dorati e occhi cobalto.
Ultimamente Godai e Kyōko hanno rispettivamente: lui 23 anni e lei 25.
Sono una famiglia felice e niente rovinerà il loro rapporto, ignari che una persona vuole riprendersi ad ogni costo il nostro protagonista.
Proverà a separarli con ogni mezzo, solo che il bel moro non amerà la bruna ma la nera-bluastra dagli occhi blu, fin dal primo giorno che l'aveva vista...è stato per lui come un colpo di fulmine.
Riusciranno a restare insieme fino alla fine o infine lui tradirà la giovane?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Maison Ikkoku
Vai alla pagina dell'autore: Magicstars2412