Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: God_Eden_Imperial    04/09/2021    0 recensioni
Si capisce che sono ossessionata da questi due? Sì? Bene!
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gilbert Nightray, Vincent Nightray
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il partner ha mai fatto sesso prima?
Vincent ha avuto molti partner sessuali nella sua vita, ma la prima volta di Gilbert è stata con suo fratello minore.

 
Cosa piace al partner?
Gilbert adora “picchiare” suo fratello minore sul materasso fino a farlo piangere.

 
Al partner piace andare fino in fondo?
Vincent adora quando il cazzo di suo fratello maggiore lo apre e lo riempie perfettamente mentre scopano. Pensa che siano fatti l'uno per l'altro.

 
La posizione preferita del partner?
Vincent sotto e a pancia in su. A entrambi piace potersi guardare negli occhi.

 
Quanto spesso si masturba il partner?
Si masturbano più spesso quando sono separati, chiamandosi al telefono per sentire l'altro che si tocca.

 
Quanto tempo impiega il partner a raggiungere il climax, di solito?
Vincent viene per primo perché Gilbert si assicura che sia così. Gli piace sovrastimolare Vincent dopo il suo orgasmo.

 
Il partner è bravo con le mani?
In questo caso Gilbert è più bravo. In compenso Vincent è migliore nell’usare la bocca.

 
Il partner è rumoroso a letto?
Gilbert copre spesso la bocca di Vincent per impedirgli di fare troppo rumore.

 
Il partner ha dei desideri specifici?
Vincent a volte vuole chiamare Gilbert daddy, ma ha paura che sia strano. Gli piace essere legato e maltrattato a letto. Gli piace anche essere degradato, e Gilbert adora sculacciarlo e picchiarlo.

 
Al partner piace accoccolarsi dopo il sesso? 
A entrambi piace, soprattutto mentre Gilbert pulisce Vincent perché è troppo stanco per rispondere o fare qualsiasi cosa.

 
Come capisce quando il partner è eccitato?
Se Vincent è eccitato, stuzzicherà il suo Nii-san indossando le sue grandi camicie con sotto nient'altro che boxer o pantaloncini.
Se Gilbert è arrapato diventerà più permaloso e afferrerà il culo e i fianchi di Vincent più spesso.

 
Quanto spesso fa sesso il partner?
Fanno più sesso che possono quando sono insieme prima che uno di loro debba partire di nuovo.

  
Come dire che il partner ha bisogno di conforto dopo o durante il sesso?
Ogni volta che Vincent piange, o cerca particolarmente più attenzioni da Gilbert durante il sesso, Gilbert lo conforta.

 
Di quale desiderio sessuale sono troppo imbarazzati per dirlo a qualcuno?
Vincent vuole provare a chiamare Gilbert daddy, piuttosto che Gil o Nii-san e ha paura che un giorno, mentre Gilbert lo sta scopando, gli scivoli via.

A Gilbert, che per una volta ha il totale controllo, e gli piace, vorrebbe lasciare dei segni sul corpo di Vincent, nei posti più visibili ma teme che poi la gente farebbe troppe domande.

 
Qual è il più rumoroso dei due?
Vincent è sicuramente il più rumoroso.

 
Quale è più probabile che inizi?
Vincent. Vuole molte attenzioni da parte di Gilbert.

 
Sesso orale? Chi ha maggiori probabilità di dare/chi ha maggiori probabilità di ricevere?
Vincent si diverte a succhiare il cazzo di suo fratello.

 
Preferiscono prendersi il loro tempo o gli piacciono le sveltine?
Entrambi. Dipende da quanto tempo hanno a disposizione.

 
A chi piace stuzzicare l'altro?
A Vincent piace stuzzicare Gilbert comportandosi in modo più carino e innocente.

 
A loro piace prendersela comoda o preferiscono “veloce e rude”?
Veloce e rude

 
Posto preferito per fare sesso?
Qualsiasi superficie su cui Gilbert può piegare suo fratello.

 
Quali cose piacciono al partner in particolare quando fanno sesso? 
Vincent adora quando Gilbert lo tratta in maniera rude. Ama anche che i suoi capelli vengano tirati con forza.
Gli piace quando Gilbert lo maltratta.




 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: God_Eden_Imperial