Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: dragona93    05/09/2021    0 recensioni
lei e Aky la figlia del dio degli inganni e di una mortale di nome Catherine Merela , discendente di una famiglia di persone che vedono e parlano e odono fenomeni paranormali,sposata con l ingannatore diverrà insieme ha Jane Foster le nuove divinità asgardiane ,Aky 16 anni,vive tra la dorata asgard e midgard (la terra) alla Towen insieme ai suoi zii gli avengers e hai sui cugini (divini e non), le sue giornate si dividono tra una missione e lo studio della magia dal' altra,nata otto anni dopo gli eventi di Thanos che cerco di uccidere sua madre,ma una delle gemme dell' infinito si fuse con esse per sempre,Aky porta dentro di se il potere della gemma dell'anima che scelse sua madre ha caro prezzo e lei ne è la sua emanazione l essenza stessa della gemma.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Loki, Nuovo personaggio, Peter Parker/Spider-Man
Note: AU, Lemon, Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Nove dolore: la possessione della strega Le quattro settimane che seguirono,per Aky furono durissime,venne portata in una nuova cella, isolata da tutti,poi il dolore comincio ad arrivare costante e di intensità sempre maggiore,urla e piangeva,ma continuava a sperare che gli avengers arrivassero alla svelta,ma non poteva immaginare cosa sarebbe successo. fu quello l ultimo giorno di prigionia,almeno fisica. Fu il giorno in qui un grosso albero le si avvolse intorno e la blocco in un angolino del suo corpo,sentiva il suo potere attorno a se,ma non riusciva ad attingervi. Faceva, poi apparve lei diffonde a se con la sua magia che filtrava nel suo corpo,era doloroso,le urla di Aky si persero nella cella,poi il buio la inghiotti,la sentiva ancora ridere,ma non riusciva più a vederla, poi aveva compreso cosa fosse successo ed inizio a dimenarsi come una furia, ma niente, quella dannata pianta non le permetteva di muoversi,inizio a piangere e a pensare,cosa poteva fare?, cercò di urlare ma la sua voce non usci fuori dalla sua bocca,ma venne sostituita da un .al di fuori di ciò che stava avvenendo dentro di se,la ragazza ora era in piedi, l abito che indossava era freddo e sporco,ma provare di nuovo quelle sensazioni la inebriavano,ma la cosa che più le piaceva era il piccolo ciondolo di resina arancione che le pendeva dal collo, e luccicava di una luce arancia più chiara,la roccia dove era fredda sotto le sue mani,ma come da quando era viva lei non percepiva mai il freddo e non provava nessun fastidio per esso, come suo fratello, ormai sentiva più liberta,poi la luce si affievolì,comprese che l incantesimo avesse avuto effetto si alzo,e sentire la forza di gravità ,la fece ridere,ma una voce diversa da quello di Aky,la sua voce rideva cristallina,gli occhi verdi della ragazza ora tinti di una striatura azzurra facevano mostra di se,era fatta ora non solo la sua vendetta verso la terra avrebbe avuto inizio,ma anche la costruzione del suo esercito avrebbe avuto inizio e con loro la conquista di asgard,ma la cosa che più la faceva fremere di gioia era incontrare per la prima volta,suo,padre,loki. Prese la collana e la pose alla guardi diffonde alla porta della cella, “mettetela la giù,in quel anfratto nel muro” disse la guardia obbedì,era fatta riusciva a camminare a respirare, era magnifico,ritorno nella sala del trono,incurante degli sguardi dei prigionieri, solo due erano ancora nella cella, e li sarebbero rimasti,prosegui,tutto in lei le diceva che avrebbe trionfato,continuo a salire le scale in curante di ciò che si trovava alle sue spalle. arrivata alla sala del trono incontro suo fratello ancora un fantasma,erano d’accordo che uno di loro sarebbe rimasto tale in caso di protezione,ma i piani sarebbero presto cambiati, “come ti senti sorella” le disse quel ultimo quando la vide, “mai stata meglio” gli rispose di rimando, sorrise aspettando il momento propiziò per attaccare, poi si rialzo e urlo alla folla, “sta notte attaccheremo,la torre di coloro che si definiscono i più potenti della terra,noi li distruggeremo e poi dopo la terra,asgard sarà nostra” un boato si udì finito il discorso,ma non fu l unica anche Aky aveva sentito tutto,e anche se era legata ancora aveva capito quando grave fossero le cose e quando arrogante era stata ne credersi invincibile,ma stava anche iniziando a pensare ad un piano,che con un po’ di fortuna, un po’ di magia e due parenti pronti alla fuga,avrebbe funzionato,oltre a sperare che quel corvo avesse fatto il suo dovere,ora doveva solo capire come uscire fuori da quella collana,poi dalla scatola, “ma, si” disse e il suono della sua voce usci doppia come di qualcuno che ripete nello stesso momento tuo,poi capi, percepiva ancora la guardia che la teneva in mano,e un sorriso le si disegno sulle labbra di entrambi,il suo piano era ora ancora più fattibile,ma aveva comunque poco tempo,dovevano sbrigarsi,ma una cosa era sicura la strega rossa avrebbe pagato per tutto ciò che le aveva fatto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: dragona93