Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |       
Autore: God_Eden_Imperial    06/09/2021    0 recensioni
Alternative Universe!
Genere: Erotico, Hurt/Comfort, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gilbert Nightray, Vincent Nightray
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Mi raccomando fa il bravo e dà retta a tuo fratello maggiore, Vincent"
“Certo"
“E Gilbert, tu sei il più grande, quindi devi assumerti la responsabilità. Prenditi cura del tuo fratellino, ok?"
“Lo farò, mamma. Non devi preoccuparti”
“Bene, allora sto tranquilla. Non staremo via per molto. Ci ​​vediamo domenica ragazzi. Ciao ciao, buona fortuna”
"Fate un buon viaggio"
Gilbert sorrise alla donna che si allontanava e fece un cenno con la mano mentre i genitori caricavano i bagagli in macchina e si avviavano lungo il viale.
Rientrò in casa solo dopo che la macchina sparì dalla sua visuale. Il suo fratellino non era rimasto lì per salutarli, già sprofondato sul divano e con gli auricolari alle orecchie.
Gilbert si fermò sulla soglia a guardarlo un momento; un'indulgenza che non si concedeva molto spesso in quei giorni. La struttura piccola e delicata di Vincent era comodamente affondata tra i cuscini, un braccio dietro la testa e l'altro pigramente appoggiato sullo stomaco, una gamba che penzolava sul pavimento. I suoi occhi chiusi mostravano le ciglia lunghe e dolcemente arricciate; il leggero broncio che aveva preso una residenza quasi permanente sulla sua bocca faceva solo sembrare le sue labbra morbide e piene. 
Era ingiusto, pensò Gilbert per la millesima volta. Ingiusto che suo fratello potesse essere così carino, farlo sentire stordito, come se i suoi piedi non raggiungessero mai del tutto il suolo. Ingiusto che sarebbe stato odiato da Vincent per il resto della sua vita e non sarebbe mai stato in grado di farci nulla. Ingiusto per essere stato costretto a ferirlo, allontanandolo.
Comunque, non cambierebbe nulla anche se potesse. 
Il solo pensiero che Vincent fosse il fratellino di qualcun altro lo riempiva di un'indescrivibile gelosia, anche se significava che era libero di fargli tutto ciò che desiderava. 
No, era perché Vincent fosse suo fratello che era così attratto da lui. Per quanto disgustoso fosse, era la verità. Il pensiero lo riempì di repulsione ed eccitazione in parti uguali, fermentandogli nello stomaco come una pozione d'amore contorta. È stato avvincente.
E ora sarebbero stati da soli per cinque giorni mentre i loro genitori facevano visita a degli amici. Non sarebbe stato un problema, non avrebbe cambiato per niente il suo comportamento, lo aveva promesso a se stesso. Ha solo reso i suoi pensieri invadenti ancora più forti. Non avrebbe toccato Vincent, ma se mai l’avesse fatto, ora sarebbe stato il momento giusto per farlo. Con i loro genitori fuori casa, potrebbe essere in grado di farla franca. Ma non importava, perché non l'avrebbe fatto, qualunque cosa fosse accaduta. 
Amava ancora il suo fratellino, prima di ogni altra cosa. Non gli avrebbe mai fatto del male in quel modo.
Sfortunatamente, la sua determinazione non lo ha aiutato a pensarci di meno.
Vincent aprì gli occhi e guardò Gilbert, lanciandogli un cipiglio irritato quando si rese conto di essere osservato. 
"Cosa c’è?" 
Grugnì.
"Niente"
Rispose Gilbert. Per quanto adorasse Vincent, non era un fan dell'atteggiamento impertinente che aveva preso negli ultimi anni. Anche se pensava di dover incolpare solo se stesso per quello, Vincent non si era mai veramente ripreso da quando Gilbert lo aveva allontanato. 
Se solo avesse potuto capire che era per il suo bene…
“Stavo solo pensando a cosa preparare per cena. Cosa ti andrebbe?"
“Non mi interessa”
Disse Vincent, girandosi sul divano in modo da dare la schiena a Gilbert. 
"Fai qualunque cosa. Mi andrà bene"
“Ehi, non ho intenzione di fare tutto da solo. Anche tu devi dare una mano”
"Non sei il fratello maggiore?" 
Rispose con voce piatta e disinteressata. 
"È il tuo lavoro, non il mio"
“Vince, non puoi…”
Iniziò Gilbert, ma si arrese con un sospiro. Non aveva senso discutere con suo fratello quando era di umore simile. 
"Bene. Cucinerò io stasera, ma tu mi aiuterai domani”
Vincent si limitò a scrollare le spalle in risposta.
Per cena, Gilbert decise di cucinare qualcosa di semplice per principio. Vincent si accasciò al tavolo da pranzo, mormorò un debole “itadakimasu”, e iniziò a infilarsi il cibo in bocca senza nemmeno rivolgere uno sguardo a Gilbert. Mangiarono in silenzio, e Gilbert si ritrovò a fissare di nuovo il fratellino, questa volta più per fastidio che per attrazione. L'atteggiamento di Vincent era stato peggiore del solito negli ultimi giorni, e sembrava essere particolarmente di cattivo umore quella sera. Era abbastanza per allontanare completamente Gilbert da lui.
Vincent finì il suo piatto e lo portò al lavandino. 
"Grazie per la cena”
Disse con voce bassa, senza guardare ancora Gilbert. 
"Vado a letto presto stasera"
“Vince!”
Ringhiò Gilbert, sentendo la sua frustrazione ribollire oltre il limite. 
“Cosa c'è che non va oggi? Cucino per te quando ti rifiuti di dare una mano e non riesci nemmeno a ringraziarmi come si deve?! Il minimo che potresti fare è lavare i piatti, non credi?!”
“Non mi interessa”
Il suono stridulo di una sedia che veniva spinta contro il pavimento riempì la stanza quando Gilbert si alzò e afferrò suo fratello per il polso. 
"Ehi, Vincent!"
Vincent cercò di liberare la mano, ma Gilbert mantenne salda la presa. 
"Lasciami!" 
Ringhiò, guardando Gilbert con occhi feroci. 
“Non puoi semplicemente lasciarmi in pace?! Perché ti interessa come mi sento tutto ad un tratto?!"
"Perché ti stai comportando come un moccioso viziato!”
Ha detto Gilbert. 
"Qual è il tuo problema? Credi che non appena mamma e papà se ne vanno, hai il permesso di comportarti come se fossi il proprietario della casa?"
“Niente affatto!”
Protestò Vincent, spingendo sul petto di Gilbert con una mano mentre cercava di liberare l'altra. Gilbert a quel punto afferrò anche il polso libero.
"Allora cosa ti prende?!" 
"Lasciami andare!" 
Lo supplicò Vincent, dimenandosi nella presa del fratello.
“No!”
Gilbert rafforzò la presa, spingendo Vincent indietro, verso il muro. 
"Non finché non mi dici perché ti comporti così!"
"Non capisci!" 
Urlò Vincent, la sua voce improvvisamente alta e tremante.
“Non mi capisci per niente, Nii-san! Lasciami solo!"
Gilbert vide lacrime di rabbia iniziare a formarsi negli occhi di Vincent e lasciò andare i suoi polsi, improvvisamente pieno del senso di colpa.
Con sua grande sorpresa, Vincent non scappò via non appena fu liberato. Prima si asciugò gli occhi con la manica, il viso arrossato dalle lacrime non versate.
"Vince...mi dispiace"
Mormorò Gilbert più gentilmente. Il suo braccio si contrasse mentre combatteva contro l'istinto di allungare la mano e toccarlo, prendendogli il viso in modo che fosse costretto a guardarlo negli occhi. 
“Hai ragione, non so cosa stia succedendo. Ma possiamo parlarne, se ti va"
“No!”
Sputò Vincent amaramente. 
"Non possiamo!"
"Perché no?" 
Chiese e quando Vincent non disse nulla in risposta, si rese conto di quanto fosse stupida la domanda. Era colpa sua se Vincent non riusciva più ad essere aperto con lui. 
"Beh...se cambi idea..."
Si sentiva malissimo per aver dato per scontato che Vincent fosse solo di cattivo umore. Ora poteva vedere che qualcosa di più profondo lo stava facendo soffrire. Avrebbe voluto accorgersene prima, ma l'aveva perso proprio quando aveva spinto via Vincent e aveva costruito un muro tra loro.
“Sì, certo…”
Mormorò Vincent e corse su per le scale, chiudendosi nella sua camera da letto. La porta si chiuse sbattendo mentre Gilbert era in piedi nella sala da pranzo, il viso tra le mani.


Credendo che fosse meglio lasciare suo fratello da solo, Gilbert lavò i piatti della cena e si ritirò nella sua stanza per rilassarsi. Purtroppo, invece, si ritrovò facilmente a essere distratto. La sua camera da letto confinava con quella di Vincent e ogni tonfo dei suoi passi, e ogni scricchiolio della sua sedia, attirava la sua attenzione attraverso il muro sottile, facendogli ripensare alla loro discussione precedente. Le lacrime negli occhi di Vincent, il tradimento nella sua voce. 
Non mi capisci affatto, Nii-san!”
Era stata un'accusa che era arrivata dritta al cuore di Gilbert. Aveva creduto che anche se non poteva permettersi di stare vicino a suo fratello, almeno lo capiva ancora, almeno poteva ancora osservarlo da lontano ed esserne soddisfatto. Ma Vincent aveva ragione, non lo capiva più. 
C'erano strati in Vincent che aveva sepolto così profondamente, e nascosto così bene, che Gilbert non se ne era nemmeno accorto. Voleva disperatamente capire Vincent, ma non ci riusciva, ed era colpa sua. Di conseguenza, Vincent stava soffrendo.
Sentì il fratellino lasciare la sua stanza e, pochi istanti dopo, il rumore dell'acqua che scorreva nel bagno. Stringendo forte la sua penna, Gilbert si maledisse mentre la sua mente andava alla deriva contro la propria volontà al pensiero di Vincent che si spogliava dei suoi vestiti ed entrava nel flusso di acqua calda, facendo scorrere le mani insaponate sul suo corpo e tra i capelli, le spalle che cadevano mentre si scaldava e si rilassava. 
Dannazione!
Pensò.
Era necessario che si concentrasse su altro, ma un angolo primordiale del suo cervello continuava a torturarlo. Non aiutava il fatto che Gilbert conoscesse fin troppo bene la forma del corpo di Vincent, dopo aver osservato il modo in cui si muoveva, il modo in cui i suoi muscoli si tendevano mentre si stiracchiava, il modo in cui i suoi capelli si appiccicavano al suo collo quando era sudato, il modo in cui sembrava risplendere quando la luce rimbalzava sull'acqua scivolando lungo il suo corpo snello e sbattendo contro la sua pelle pallida. Gli occhi di Gilbert avevano tracciato e memorizzato ogni centimetro del corpo di Vincent, nudo o meno che fosse, e ora se si fosse semplicemente lasciato andare e avesse chiuso gli occhi, avrebbe potuto vederlo di fronte a sé chiaro come il giorno.
Una profonda e intensa eccitazione lo aveva tormentato sin dai giorni precedenti la partenza dei genitori, ma adesso stava solo peggiorando. Anche dopo un litigio, e il senso di colpa che ne era seguito, Gilbert non riusciva ancora a trattenere questi pensieri disgustosi dalla sua testa. Era arrabbiato con se stesso, ma cercò di ragionare sul fatto che non avrebbe dovuto essere così sorpreso. Il senso di colpa era un sentimento così pesantemente associato alla sua attrazione per Vincent che a quel punto era praticamente una risposta condizionata. 
Iniziava a ripensare ai ricordi di quando aveva preso una camicia di Vincent, accarezzandone la superficie con le dita, per poi posarla sulle labbra per ispirare il dolce profumo famigliare. 
Senso di colpa, eccitazione, disgusto, odio per se stesso, l'estasi del climax…questi erano sentimenti che erano profondamente intrecciati e inseparabili dentro di lui.
Strinse le cosce più forte che poteva per cercare di impedire al sangue di fluire verso la sua erezione. Non funzionò. 
Aveva già ferito abbastanza Vincent, non lo avrebbe tradito di nuovo stanotte, masturbandosi al pensiero di lui con nient'altro che un sottile muro tra di loro. Prese un respiro profondo, costringendosi a tornare con la concentrazione altrove.
I suoi sforzi, tuttavia, erano vani. Gilbert sentì la doccia spegnersi e poi un leggero sospiro quando Vincent si sistemò nella vasca da bagno. Le pareti erano davvero troppo sottili. Gilbert poteva sentire ogni goccia d'acqua mentre Vincent la raccoglieva e la lasciava scorrere tra le dita; ogni movimento che Vincent faceva mentre si muoveva contro la vasca di acrilico. Il suo cuore martellava contro la sua cassa toracica mentre ricordava la sensazione del corpo di Vincent, bagnato e scivoloso contro il suo mentre nuotavano insieme da bambini, spingendosi scherzosamente verso il basso o afferrandosi l'un l'altro per la vita solo per avvicinarsi. Erano anni che non giocavano in quel modo, ma Gilbert ricordava ancora chiaramente quanto fosse bello avvolgere le mani attorno al corpo snello di Vincent, sentire la sua pelle setosa sotto la punta delle dita, il suo petto premuto contro il proprio, le sue braccia gettate sulle sue spalle e le sue gambe avvolte intorno alla sua vita mentre Gilbert lo portava in giro, facendolo contorcere dalle risate mentre veniva solleticato e tirato sotto la superficie dell’acqua. Una volta che Gilbert aveva capito perché era così bello, ci aveva messo un punto fine, ovviamente, ma il ricordo era ancora lì, vivido e, in quel momento, si stava rivelando molto difficile non ripensarci mentre immaginava Vincent nella vasca da bagno appena una stanza di distanza.
Voleva entrare lì e far scorrere le mani su tutto il corpo di Vincent, aprirlo non solo fisicamente ma anche emotivamente, scoprire tutti i suoi strati ed esporre il suo nucleo, mettere la sua lingua e le sue dita dentro di lui, costringere le sue vulnerabilità e le sue lacrime ad affiorare, cullarlo così vicino fino ad unire i loro corpi.
Si alzò all'improvviso, il petto ansante per i respiri affannosi e tutto il suo corpo tremante. Doveva andarsene e prendere aria fresca.
“Sto uscendo per una corsa veloce”
Urlò fuori dalla porta del bagno, senza aspettare una risposta prima di precipitarsi giù per le scale. Sentì Vincent urlare un "okay" leggermente confuso in risposta mentre si infilava le scarpe e chiudeva la porta dietro di sé.
L'aria notturna era pungente, un gradito cambiamento rispetto all'atmosfera soffocante della sua camera da letto. 
Devi calmarti!
Si rimproverò. 
È tuo fratello. Stanotte non succederà niente! 
L'esercizio per fortuna gli ha schiarito le idee e, dopo dieci minuti di corsa intorno all'isolato, Gilbert si era sentito abbastanza pronto per tornare indietro.
"Sono a casa"
Lo avvertì entrando, chiudendo a chiave la porta d’ingresso. Si tolse le scarpe e salì al piano di sopra.
La voce di Vincent lo chiamò mentre passava davanti alla porta della sua camera da letto. 
"Ho riempito la vasca per te"
Gilbert si fermò e sorrise leggermente. Vincent poteva non essere ancora pronto per uscire dalla sua stanza, ma almeno non era più così arrabbiato da ignorare completamente Gilbert. 
"Grazie"
Si lavò via lo sporco e il sudore dal corpo sotto la doccia, poi si sistemò nella vasca da bagno, aggiungendo un po' più di acqua calda per mantenere la temperatura confortevole. Sospirando e chiudendo gli occhi, appoggiò la testa all'indietro sulla vasca e pensò. Quel momento di intensa eccitazione sembrava essere stato superato per ora, ma avrebbe dovuto stare più attento in futuro. Forse sarebbe stato meglio se Vincent fosse rimasto dell'umore giusto e fosse rimasto chiuso in se stesso, almeno finché i loro genitori non fossero tornati. Meno avrebbe visto Vincent nei giorni successivi, più facile sarebbe stato. Non voleva nemmeno iniziare un altro litigio con lui, specialmente quando Vincent si sentiva già troppo vulnerabile, e la frustrazione sessuale di Gilbert probabilmente stava solo aumentando il suo carattere irascibile. 
Tornato nella sua stanza, si asciugò i capelli e si cambiò prima di sistemarsi a letto. Non era ancora abbastanza stanco, ma si sentiva troppo esausto per fare qualsiasi altra cosa; così spense le luci e iniziò a sfogliare le notizie sul telefono. Meme e video divertenti sarebbero stati sufficienti per distrarlo, per lo più fino a quando non si fosse sentito abbastanza assonnato da addormentarsi.
Poteva percepire Vincent nella stanza accanto, borbottare qualcosa di indistinguibile. Quando sentì la porta della camera da letto aprirsi, e dei passi nel corridoio, pensò che Vincent avesse bisogno di usare il bagno, ma il suo cuore fece un balzo quando i passi si fermarono fuori dalla sua stessa porta.
Tutto tacque per alcuni istanti e Gilbert attese, con il fiato sospeso, che Vincent facesse qualcosa, anche se non aveva idea di cosa. Il silenzio si prolungò così a lungo che si era quasi convinto che si stesse immaginando tutto, quando bussò piano alla sua porta.
“Nii-san”
Lo chiamò Vincent, con voce calma e incerta. Lo stomaco di Gilbert era così stretto che gli faceva male. Deglutì e fece un paio di respiri prima di rispondere. 
"Entra, Vince"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: God_Eden_Imperial